Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aly92    02/11/2011    6 recensioni
Isabella è una vampira, particolarmente temuta per il suo scudo e le sue abilità in combattimento. Il suo compagno di viaggio spaventa molti della sua specie. Quando torna nel suo luogo natale per visitare la sua tomba, sentirà la presenza di sette vampiri presenti in città. Come reagirà Edward quando la bella vampira si presenterà col nome di Isabelle Masen?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Belle Ragazze :)
Allora, questo è l'ultimo capitolo ... qualche giorno e pubblicherò l'epilogo :)
Avviso tutte voi che mi seguite, che sto lavorando ad una nuova storia e chi di voi la volesse seguire ... beh, mi farebbe contenta XD
Ora vi lascio al capitolo, so che siete curiose essendo l'ultimo :)


Capitolo quindici. Prima notte di nozze.

POV. Edward.
Arriviamo veloci nella villa che possiede la mia famiglia, tenendo le nostre labbra sempre a contatto e senza farlo apposta sfondiamo le porta d’ingresso, quando vi ci appoggiamo. La mia schiena si scontra con il pavimento mentre Bella cade sopra di me.
Ed è li, sul quel pavimento, con la porta spalancata che i nostri vestiti iniziano ad abbandonare i nostri corpi. In pochi secondi ci ritroviamo con solo l’intimo in dosso, io un paio di semplici boxer neri e Isabella un completino di pizzo bianco che mi fa intravedere il suo corpo fantastico.
Le sue manine passano delicate sulla mia pelle nuda facendola vibrare, non pensavo che avrei potuto ancora provare questo tipo di emozioni, solo con la ragazza che adesso mi sta baciando il collo, le sue labbra sono morbide ed io non ce la faccio più.
Con un movimento di bacino la porto sotto il mio corpo, veloce le strappo l’intimo e unisco il mio corpo al suo. I gemiti che sentono mi mandano in visibilio, in poco tempo veniamo insieme.
Abbracciati e sfiancati rimaniamo sulle fredde piastrelle, ci guardiamo negli occhi e io vedo solo amore e benessere in quelli di mia moglie. Soltanto ora mi rendo conto di ciò che è successo oggi. Siamo scappati, ci siamo sposati in una piccola chiesetta dell’Alaska e abbiamo fatto l’amore sul pavimento dell’entrata. Ma ora finalmente Isabella è mia è potremo stare assieme. I Volturi non ci daranno più alcuna preoccupazione in quanto tutti morti e noi saremo finalmente felici.
Ancora ci aspetta una prova difficile, ma ce la faremo. Quando diremo agli altri che ci siamo sposati senza di loro non la prenderanno bene, ma spero possano capire che quello organizzato da Alice e Rose non era adatto a noi.
Non potevamo vivere il giorno che abbiamo sempre aspettato nel modo che non ci rappresentava. Troppo sfarzo, era tutto troppo maestoso per noi.
POV. Bella.
Io, come anche Edward, sono una persona semplice e se lui non si fosse accorto di come stavo, probabilmente avrei fatto qualche stronzata di cui mi sarei pentita per il resto della mia esistenza. Sono molto impulsiva quando mi innervosisco troppo e probabilmente avrei perfino potuto prendere la terribile decisione di scappare lontano, senza avvertire nessuno … ma se l’avessi fatto, se Edward non mi avesse presa e portata via, ora non sarei qui, sposata con l’uomo per cui ho portato il lutto per un secolo, abbracciata a lui dopo aver fatto l’amore sul tappeto, coperti con un plaid nonostante nessuno dei due senta il calore o il freddo.
La porta è ancora aperta e i fiocchi di neve si poggiano sul pavimento formando delle piccole goccioline che brillano grazie alla luce leggera dell’abatjour  poggiata sul tavolino affianco a noi. È assurdo il fatto che non siamo riusciti ad arrivare al divano, è a meno di un metro da noi!
Eppure a quanto pare il tappeto era molto più invitante.
Le sue mani mi accarezzano delicate la schiena, su e giù, su e giù, se non sapessi di essere morta al cento per cento, giurerei di stare tremando a causa dei brividi che le sue carezze mi provocano.
Mi sporgo di poco per lasciargli qualche bacio sulla mascella, avvicinandomi piano alla sua bocca, ma appena le sue labbra stanno per toccare le mie qualcuno entra disturbando il nostro momento … la nostra prima notte di nozze.
- Ditemi che non lo avete fatto! Ditemi la mia visione era errata! – poco dopo le urla di Alice il resto della famiglia Cullen si presenta sulla porta assieme a Seth, ma a quanto pare nessuno capisce ciò che dice.
- Alice, noi … - non riesco a dire altro e per fortuna Edward prende la parola.
- Alice, si … lo abbiamo fatto … ci siamo sposati poche ore fa, mi spiace che voi non ci siate stati, ma … ma non potevamo andare all’altare, dopo un secolo che aspettavamo e sognavamo questo momento e vivere quel giorno nel modo in cui lo stavate organizzando. Sarebbe stato il matrimonio che tu e Rose stavate sognando non tenendo conto di ciò che volevamo noi, non vi siete interessate dei nostri gusti, avete solo pensato al vostro matrimonio perfetto e perdonatemi, ma voi ne avete avuto più di uno, ma penso che nessuno sia nei vostri cuori più del primo. È quello che ricordate con più sentimento, la prima volta che vi siete uniti ed era come lo sognavate. Noi volevamo una cosa semplice, con poche persone … ma con tutto l’amore possibile che avevate per noi. Era questo che volevamo e nessuno di voi se n’è preoccupato, quindi perdonateci, ma avevamo bisogno del nostro giorno. Nostro e di nessun altro. Se vi sentite oltraggiati, amareggiati o offesi, prepareremo le nostre cose. Dovete solo dircelo.
Sono tutti altamente scioccati dal discorso di quello che ora è mio marito, nudo, mentre mi stringe a se coprendomi con il plaid. Hanno uno sguardo triste e forse deluso, ma non possiamo tornare indietro e non mi pento delle decisioni prese.

***
L'epilogo mostrerà la decisione presa ... verranno perdonati o se ne andranno? Verrà portato rancore o saranno perdonati?
Hihihi ci vediamo tra qualche giorno ^^-
***
PUBBLICITà DELLE MIE STORIE
L'Amour Jamais Oublié- Arancione
Passion On The Photografy Set-Rosso
The Touch Of The Angel-Rosso
Cade La Pioggia-Giallo
Rincontrarsi Duecento Anni Dopo- Arancione
Psychiatric Hospital- Rosso
Tradimento (?)- Gialla
Ossession Love- Rosso
Il Destino Ci Vuole Insieme (Versione lunga)-Arancione
Una Settimana in Campeggio- Arancione
Amore Sbagliato.- Rosso
Angeli demoniaci- Rosso
Un Passato Da Ricordare ... Una Vita Da Aggiustare ...- Verde
Il destino ci vuole insieme- Arancione


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aly92