Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    02/11/2011    1 recensioni
In un'altra epoca, in un altro Mondo due ragazzi dovranno cercare un oggetto. Un oggetto che rivoluzionerà le sorti di una guerra che va avanti da secoli. Ike e Corinne faranno la scelta giusta?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 

Dopo una buona mezz'ora Goron si riprese.

« Ahia! »

« Goron! Dove ti fa male? Che ti è successo? Chi ti ha picchiato? Quelli saranno fortunati se domani riusciranno a vedere il Galasser con un occhio solo! »

« Stai calmo! Non puoi picchiare quelli che mi hanno ridotto così! »

« P-perché no? »

Questa affermazione lo aveva sorpreso. Nessuno aveva mai avuto la meglio su di lui in una rissa!

Goron sorrise tristemente.

« Perché sono stati i miei genitori. »

Ike spalancò gli occhi.

« C-che cosa? »

Goron evitò lo sguardo di Ike e lasciò posare il suo sulle pietanze sul tavolo.

« Quello è per me? »

Ike si riprese.

« Oh! Sì! Scusa, adesso te lo porto. »

Goron iniziò a mangiare e quando ebbe finito iniziò a raccontare l'accaduto.

« Ike, devi sapere che mi piace una ragazza e... »

« Chi è? La conosco? Secondo me è Scarlet! Di la verità, ti è sempre piaciuta! »

« Vuoi stare un po' zitto?!? »

« Ehm...scusa. »

« Oddio! Hai un fazzoletto? Mi sta colando di nuovo il sangue dal naso! E se hai anche un po' di ghiaccio e qualche asciugamano non sarebbe male! »

Ike ritornò con tutto l'occorrente. Goron gli strappò il fazzoletto di mano con un sorriso.

« Ma guarda un po' se questo è il modo di trattare gli amici! Sono pieno di lividi e non mi porti neanche un po' di ghiaccio! »

« Scusa! »

« Comunque stavo dicendo che mi piace una ragazza... »

« È Scarlet? »

« Visto che ci tieni tanto, sì è Scarlet! Sei contento adesso? »

« Sì molto, comunque ho un istinto infallibile per queste cose! »

Sfoderò un sorriso a trentadue denti e lasciò, finalmente, proseguire Goron.

« Allora, ieri io e lei ci siamo...hai capito no? »

« E tu non me l'hai detto? Certo che sei proprio uno stronzo! »

« Stai zitto! Sono affari miei! »

« Sei crudele! Comunque vai avanti. »

Goron sbuffò.

« Io l'ho detto ai miei genitori e loro mi hanno detto che dovevo dimenticarla perché avevano già pensato ad una ragazza per me. È per “risollevare l'onore della nostra famiglia”. Io mi sono opposto a questa decisione e mio padre ha iniziato a picchiarmi. Io non potevo picchiarlo, l'avrei fatto volentieri ma non ci riuscivo. Non posso mancargli di rispetto. Dopo avermene date veramente tante mi ha lascito da solo nella stanza allora sono venuto qui, in cerca di un posto dove dormire. Posso dormire da te, vero? »

« Certamente! Solo che io domani mattina non ci sono, lo sai. »

« Non ti preoccupare, mi prendo cura io della tua “enorme” casa! »

« Allora posso star certo che quando tornerò sarà ridotta ad un cumulo di macerie! »

« Ahahah! Che stronzo che sei! »

Risero ancora un po' mentre Corinne si allontanava dalla casa.

Tanto non ho più niente da fare qui! Se quel Goron dorme a casa di Ike è inutile che resti.

In realtà non riusciva a sopportare un ambiente così allegro, in cui gli amici si insultavano a vicenda e poi iniziavano a ridere. Lei aveva bisogno di amici! Se n'era resa conto solo quel giorno, mai come in quel momento si era sentita così sola.


Allora... grazie a kety100, _stellina999 e darkmeme13 che hanno aggiunto la storia alle seguite! Spero di aggiungere presto altri nomi!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala