Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Karyon    02/11/2011    0 recensioni
[...]And teach me wrong from right| And I’ll show you what I can be.
Leggera SiriusxAndromeda.
Flames in the darkness: Sirius, al tempo, aveva nove anni e guardava quegli occhi scuri e le labbra sottili da quattordicenne come a qualcosa che gli metteva in subbuglio l’anima.
Symposium: ...raccontava di mele e anime gemelle, miti venuti da un mondo babbano che lei non avrebbe dovuto conoscere.
Wildflower: un ciondolo: un cuore dorato i cui ghirigori brillavano sotto il sole.Fu un lampo, poi Andromeda scappò verso casa.
Pioggia: Andromeda era seduta sul divano ordinato di Grimmauld place, a riversargli addosso la sua vita, come un vaso colmo fino all’orlo.
Save me: Con un gesto di stizza chiuse gli occhi, ma fu solo un attimo: un gesto per riportare ogni cosa alla mente; di nuovo foglie cadenti, oro ovunque e lei – che ballava.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Symposium [Apple Genes Spliced – 225 parole – Foto]
 
Le vacanze invernali sembravano attirare l’aria gelida del Nord, che finiva per impregnare poi ogni angolo di Grimmauld Place; una densa cappa grigia avvolgeva ogni cosa e il sole faticava a mostrarsi tra le coltri color del ferro.
Nonostante tutto, Sirius aveva amato tornare a casa nel periodo natalizio: l’atmosfera di entusiasmo che avrebbe dovuto trasudare dai salotti altezzosi, era catalizzata dall’oasi di una sola stanza, ultimo bastione di una festività ormai vuota.
In quei momenti, la camera di Sirius si trasformava in un trionfo d’ allori e gingilli colorati.
E Andromeda era lì, con un buffo copricapo con corna di renna in testa.
Anche allora gli raccontava delle storie e, sebbene per il resto del mondo lui si considerasse un adulto, per lei continuava a il solito ragazzino esaltato – e lo sarebbe stato per sempre.
Con una calma che non gli apparteneva più da tempo, Sirius si sdraiava ad ascoltare quella voce melodiosa che avrebbe riconosciuto tra mille.
Quella volta raccontava di mele e anime gemelle, miti venuti da un mondo babbano che lei non avrebbe dovuto conoscere.
Sirius la spiava di sottecchi, mentre parlava degli dèi gelosi che condannavano l’uomo a cercare per sempre l’altra metà della mela, e provava a capire… un rossore da nulla – leggero e impalpabile – sulle guance della cugina, lo feriva più di quella casa fredda come il ghiaccio.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karyon