Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ohijackles    02/11/2011    6 recensioni
Un college londinese. Un errore. Una ragazza costretta a condividere la camerata con cinque ragazzi, due dei quali l'hanno particolarmente colpita. Cosa succederà?
E' la mia prima FF, quindi siate buoni. Spero che vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
 
"Mamma ma devo per forza andare in college? Una scuola normale no eh?" dissi guardando mia mamma. Il taxi ci stava portando nella mia futura casa, l'East London College.
"Si, tesoro. Noi non saremo quasi mai a casa, e nonna non è più in grado di badare a te.."
"Ma Buddha ha bisogno di me!
"E' un cane, tesoro. Lo cureremo noi e la nonna." disse lei esasperata.
"Ah, quindi la nonna non può tenere me, ma un cane sì. Wow." guardai fuori dal finestrino; il panorama era incredibile, nonostante la pioggia. Colline verdi, pratoni, campi di coltivazioni.. Tutto quello che una ragazza come me poteva desiderare. 
Il resto del viaggio proseguì in totale silenzio, e dopo una quarantina di minuti di viaggio, il taxi si fermò.
Il college era una meraviglia, di epoca medievale; assomigliava ad un castello. Sembrava magico. Mi scappò un "wow" e con la coda dell'occhio vidi mio padre sorridere. 
"Sapevo che ti sarebbe piaciuto" disse allegro. 
"Non mi avevate detto che era così.. E' bellissimo! Sto iniziando ad apprezzarlo!"
Papà mi aiuto a prendere le valigie, e con la mamma che ci seguiva entrammo nel college alla ricerca della segreteria. 
Arrivatì là, ci accolse un uomo paffutello di circa cinquant'anni con gli occhiali, che si trovava dietro una scrivania. 
"Buongiorno! Lei dev'essere la nuova studentessa! Benvenuta!" disse allegro.
"Si, sono io!" risposi alzando la mano.
"Hayley Elizabeth Pierce, giusto?"
"Yep.."
L'uomo si mise a cercare su una lista di nomi e dopo cinque minuti di ricerca esclamò: "Eccola qui. Pierce, stanza num.. Oh." si bloccò di colpo.
Guardai preoccupata mio padre, il quale ricambiò lo sguardo.
"C'è qualche problema?" chiese mia mamma con voce acuta, la solita che le veniva quando entrava nel panico.
"Oh, no. C'è stata un po' di confusione.. Vede.. Il fatto è che la signorina Pierce non è stata inserita in nessun dormitorio femminile e ora sono al completo.." spiegò l'uomo.
Mia mamma emise un piccolo urlo e mio padre trattenne il fiato.
"Oh bene. Perfetto. Ma', pa' non avete altra scelta. Dovete portarmi a casa con voi." dissi io felice di quella notizia prendendo le valigie pronta ad andarmene.
"Ma.." disse flebilmente il signore interrompendo la mia fuga "Ma ci sarebbe una soluzione!".
"Oh cribbio!" sussurrai. 
"I dormitori femminili sono al completo. Ma si da il caso che ci sia un posto vagante nella stanza di cinque ragazzi.."
"Woah, fermi tutti. Lei mi sta dicendo che io dovrei passare un anno intero in una stanza con cinque, dico CINQUE, ragazzi?! Oh no, non se ne parla neanche!"
"E' l'unica possibiltà che hai. Noi non ti portiamo a casa. O i ragazzi, o lo sgabuzzino. Scegli tu." mi rimproverò mio padre.
"Io.. Oh uffa. Va bene, vada per i ragazzi." sbuffai.
"Perfetto!" disse l'uomo paffuto allegramente "Queste sono le chiavi, seguitemi che vi guido al vostro dormitorio."
Si incamminò e noi lo seguimmo. "Pa', ma chi è questo qua?" gli chiesi sottovoce.
"Ma che sbadato che sono! Niente presentazioni! Io sono Charlie Cooper, il vice." disse bloccandosi e allungando la mano paffuta a mio padre.
"Piacere, io sono Alex Pierce e questa è mia moglie, Kate." entrambi strinsero la mano al vice e proseguimmo per la nostra strada.
Io mi guardavo intorno attonita, stupita da tanta bellezza; mi erano sempre piaciuti i palazzi d'epoca, ma mai avrei pensato di studiarci dentro. Enormi colonne di pietra reggevano il soffitto imponente, le pareti erano tutte affrescate da dipinti medievali e c'erano almeno un milione di scale in pietra.
I dormitori si trovavano all'esterno del palazzo ed erano poco più moderni del college.
"Eccoci qua, questa è la sua palazzina. La camera è al piano di sopra. Ci scusi ancora per l'inconveniente" detto questo si allontanò.
Mio padre mi aiutò a portare le valigie al piano di sopra, mentre mia mamma ci seguiva singhiozzando. "Già stai piangendo ma'?"
Arrivati al pianerottolo, la porta con su il numero 146 era la prima. Presi le chiavi ed aprii la porta.
La camera, o per meglio dire, la 'mini-casa' era enorme: sei camere da letto, un bagno, una cucina e un salottino molto carino.
"Woooooooow" eslamai appoggiando le valigie per terra.
"Bè, direi che è ora dei saluti" disse mio padre.
Mia mamma piangeva, quindi corsi da lei e l'abbracciai. "Mi mancherai Liz"
"Mi mancherai anche tu ma'". Sciolsi l'abbraccio e mi voltai verso mio padre, il quale aveva gli occhi lucidi.
"Oh no, non anche tu!" gli saltai al collo "Ti voglio bene pa'."
"Anch'io te ne voglio. Fai la brava mi raccomando" disse sciolgiendo l'abbraccio e dirigendosi verso la porta.
"Salutatemi Buddha e ditegli che gli voglio bene e che è colpa vostra se non sono con lui!" urlai prima che mio padre chiudesse la porta.
Dei ragazzi nessuna traccia, meglio per me. Mi diressi barcollando sotto il peso delle valigie verso l'unica camera che sembrava essere ancora libera e vi buttai le valigie.
Tirai le casse fuori dalla valigia a mano, ci misi l'Ipod e feci partire la musica, pronta a svuotare quell'amor di Dio che mi ero portata. Dopo una mezz'ora di traffici per sistemare tutte le mie cose, i ragazzi non erano ancora arrivati; decisi allora di uscire per vedere un po' com'era il college. Presi l'Ipod, il BlackBerry dalla borsa, le chiavi e mi diressi verso la porta. 
Feci per aprirla quando qualcuno aprì la porta da fuori prima di me. Ovviamente non feci in tempo a fermarmi che andai addosso a quel qualcuno e mi ritrovai con il sedere per terra per la seconda volta in un giorno.
"Ahia!" esclamai.
"Sai, dovremmo smetterla di incontrarci in questo modo" disse divertita una voce familiare.




Punciorno!! :D
Se vi va followatemi su Twitter, sono @xBooBear_.
E' solo il secondo capitolo, però spero che vi piaccia. :). Recensite, magari. Mi farebbe piacere.. 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohijackles