Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Nenny    02/11/2011    5 recensioni
Leggete!!!
Grazie tanto per tutto e tutte...
Squadra femminile!!
Mi si è eliminata la storia e quindi le recensioni potreste rifarle??? ^^"""
Scussissimissima!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!! Grazie per tutte le recensioni!!! ^O^
Oggi c'è un meraviglioso REGALO!! Evviva!!
La festa è speciale quindi non la scrivo in sto cap. Mi disp ;(
Spero che vi piaccia il cap.
Buona lettura...
Prima di partire Sahara dice altre 2 cose.
-A voi non manca un giocatore,alla corea?
-Giusto!!Akira,è stato troppo calmo oggi! Afuro dice con tanto dolore.
-Cosa due. I ragazzi devono invitare una ragazza,per la festa! A Sahara li viene un sorriso sulle labbra. Adora far "soffrire" le persone.
-Scusa,precisamente come? Chiede Jordan.
-Semplice,dici:Vuoi venire con me al ballo. E basta;se volete anche una dichiarazione fatelo ma in privacy. Sahara note che quasi tutti sono diventati rosso pomodoro a lei li scappa una risata.
Le 7 ragazze più 8 ragazzi vanno all'aeroporto a prendere la giocatrice.
Akira Tsukyama è una ragazza fredda. I cappelli neri e gli occhi viola che fanno paura e la notevole altezza le danno un portamento regale.
-Ciao! Akira come va? Hope grida e l'abbraccia. Insieme alle altre compagne di squadra.
-Bene,allora cosa fate qui?? Akira alza gli occhi sperando di vedere il suo amato Xavier ma vede un ragazzo verde con due occhi neri. Diciamo che è stato amore a prima vesta per i due.
-Allora mi presento sono Sahara Clark e sono l'organizzatrice del FFI e devi andare a fare compere per la festa di questa sera. Sahara dice con semi sorriso.
-Allora sì andiamo! Akira salta dalla gioia.
Mentre camminano quasi tutte le ragazze raccontano il passato e lo fa anche Akira che dice che è orfana. Ad un certo punto le ragazze si spargono per il centro commerciale insieme ad ragazzi.

-Piacere,io sono Jordan posso venire con te? Il ragazzo si avvicina sorridendo.
-Ok,ma non ostacolarmi. Akira entra in un negozio.
La corvina esce con un vestito rosso fiammante.
-Non per dire,ma secondo me ti sta male. Jordan dice seduto ad osservare le ragazza che si cambia.
-Allora prendo questo ma non te lo faccio vedere!! Akira si spoglia e l'indossa e si specchia è davvero bello e le sta bene.
-Allora vuoi andare al ballo? Jordan chiede ma si pente di averla fatta.
-Io mi provo vestiti per sport guarda. Akira dice fredda.
-Vorresti venire al ballo...con me? Jordan è rosso d'imbarazzo.
-Perchè no? Accetto volentieri. Akira ha una breve sfumatura di rosso sul suo viso.

-Ma quella rossa è pazza! Burn dice mentre parla con Sole.
-Perchè? Io trovo che l'idea sia adorabile! Tu con chi vai? Sole chiede con il suo solito sorriso.
-Con chi? Nessuno. Vorresti venire con me? Burn non ci spera molto in una risposta positiva.
-Ok!! Molto volentieri! Andiamo la che bello quel vestito!! Sole entra come un fulmine.
Mentre si cambia e lo prova.
-Davvero? Cioè verresti con me senza pensarci due volte? Burn diventa parecchio perplesso.
-Sì! Allora ti va di fare un giro per il centro io ho già compreato il vestito.
Sole è uscito con in mano una borsa e un sorriso. I due incominciano il loro giro per il centro.

-Dio,allora mi vuoi consigliare per il ballo? Tu con chi vai? Hope chiede mentre entra (come il fulmine che ha colpito il suo computer) dentro un centro commerciale.
-Dea,posso dirti che ti consiglio volentieri! Tu vai con qualcuno? Afuro tenta di chiederlo ma non trova le parole.
-Siamo tutti e due senza accompagnatori,vorresti venire con me? Hope non esita di pronunciare le parole.
-Di solito sono i maschi che invitano le ragazze. Non il contario!! Afuro urla.
-Calmati! Perchè te la prendi?
-Già assomiglio ad una ragazza se poi mi inviti che figura ci faccio! Ad Afuro scende una lacrima(O_O).
Sole esce e va ad abbracciare il ragazzo. Il biondo ricambia l'abbraccio volentiri.
-Mi vuoi invitare al ballo? Ma perchè piangi? Sole non credeva al verbo che usa:piangere,di solito si usa su una ragazza non su un maschietto.
-Perchè molti mi prendono in giro perchè sembro ad una donna. Afuro si stacca e si asciuga le lacrime.
-Vuoi venire al ballo con me mia dolce dea? Afuro dice con un sorriso molto ampio.
-Certo! Tu non sembri ad una ragazza tutt'altro! Sei carino. Sole prende il vestito e lo va a pagare rossa come gli occhi del ragazzo.
-Grazie! Afuro prende il polso della ragazza e la bacia! No scherzo!!
-Grazie! Dice Afuro,
-Allora che vuoi fare? Mangiamo merenda? Sole chiede.
Il ragazzo annuisce e i due se ne vanno.

-Hei,dato che nessuno dei due non ha accompagnatori vuoi venire con me? Fideo chiede.
-Certo,tanto nessuno mi invita! Anita elimina gli sms di Hera e Kruger che chiedevano di venire con loro.
-Guarda,un negozio! Andiamo! Anita si precipita dentro e si prova il vestito.
-Quale vestito di prendi! Fideo guarda l'immensità del negozio.
-Non ti frega! O scusa cioè non lo voglio fartelo vedere prima della festa. Anita maledisce il fatto che dice tutto quello che le passa per la testa.
-Allora vieni con me si o no? L'italiano chiede impazziente.
-Certo che sì! Chi non vorrebbe...! Anita diventa rossa ma fa finta di niente.
-Guarda un ristorante! Andiamo a mangiare qualcosa?
-Ma abbiamo finito di mangiare 1 ora fa! Anita si lamenta.
-E allora? Non hai i problemi d'ingrassare.
-Davvero? Anita è commossa.
-Giochi a calcio è difficile che ingrassi! Ma prima che finisce la ragazza li prende il polso e corre verso il ristorante.

-Carissima,sì come no, Hailena. Xavier dice.
-Grazie sei delicato come un elefante!! Hailena dice arrabbiata.
-Ma è per scherzo! Vuoi venire con me al ballo? Xavier dice preuccupato per la risposta.
-Allora,dato che oggi è bello ho trovato il mio vestito perfetto,tu sei l'unico che me lo chiede e pensando che la radice quadrata di 25 è 5 e 5X21,che è oggi,fa 105 e diviso 33 fa 3,18 periodico ed è il mio numero fortunato ti dico che molto probabilmente vengo con te al ballo. Hailena tira fuori dal nulla una lavagna e un camice e degli occhiali da scienziato,scrive il calcolo con un piccolo sì alla fine.
-C'era bisogno del calcolo e lo spiegone? Xavier dice PARECCHIO (dire poco) perplesso.
-Shi,perchè se venica 3,182 non venivo con te! u.u Hailena dice.
-Sicura di stare bene? Xavier pensa di chiamare il pronto soccorso.
-Come un pesce in acqua! Hailena prende le sue spese e si siede in un tavolo.
All'inizio Xavier pensa che un pesce in acqua non ha senso ma riflettendo ha senso!

-Guarda che non devi comprare CD ma un vestito per la festa! Genda dice mentre tenta di staccare Kasumi da un negozio di CD e roller.
-Lasciami!!Mi fai male!!! Kasumi urla mentre si tiene alla maniglia della porta.
-Ma devi comprare il vestito! Genda che con tutta la sua forza tenta di strappare la ragazza.
-Ma l'ho già comprato!! Kasumi urla e Genda la posa per terra.
-Potevi dirmelo al posto di farci fare una figura!! Genda dice parecchio arrabbiato.
-Senti questo! La bionda mette all'orecchio del ragazzo una cuffia.
-C'è per caso il CD dentro? A Genda gli piace molto la canzone.
Kasumi non dice niente ma annuisce. I due come un fulmine entrano.
-Signor Kings ha già un dama? Kasumi chiede mentre ascolta un CD nelle cuffie.
-No,vuoi venire con me? Genda chiede come se è una cavolata.
-Sì,ma non rompi!! Ok? Kasumi va alla cassa e paga il disco.
I due poi vanno al ristorante senza pensare a cosa può capitare quella sera.

-Sahara,ma cosa te ne fai di tutte quelle borse? Ne basta uno di vestito. Shawn chiede. La rossa ha 5 borse e riesce ad camminare,correre.
-Scusa se ti faccio portare una borsa ma devo comprare delle cose...Sahara dice sempre freddamente.
-Ma il vestito? L'hai già comprato? Shawn richiede.
-E' la borsa che hai tu! Ma come fai ad sopportarmi? Sono insopportabile! A Sahara li scappa una risata.
-Semplice,sei una persona simaptica! Ma delle volte sei così paurosa. Shawn dice con un sorriso.
-Grazie sei il primo che me lo dice! Allora passo dentro due negozi ed ho finito ti potrai riposare. Sahara entra prende un'altra borsa.
-Dammi prendo io! Tanto non è pesante. Shawn si offre di prendere le altre due borse e poi vanno ad sedersi.
-Uffa! Sahara miagola.
-Cosa c'è che non va? L'albino chiede mentre beve il frullato.
-Non ho abbastanza soldi per prendere il nuovo CD! Gli ultimi ho preso l'Ipod. Sahara diventa triste.
-Aspetta un attimo! Shawn si alza e se ne va. Dopo 5 minuti arriva con un sacchetto regalo.
-Per chi è? Sahara è curiosa ma non osa chiedere se è per la ragazza che ha invitato.
-Per te,ma...tu viene con me al ballo! Sempre se vuoi! Shawn consegna il regalo.
-Per me? Grazie! Il ballo diciamo che c'incontriamo lì,e magari balliamo? Sahara è imbarazzata,nessuno mai la desidera e tutto questo è nuovo per lei.
-Ok,per me va bene!Apri che aspetti? Shawn dice.
Sahara apre il regalo e scopre che è il CD che voleva. Il fatto che Shawn ha sprecato dei soldi per un regalo la commuove e così gli dà un piccolo bacio sulla guancia.
-Grazie Tantissimo!
Sahara e Shawn si incamminano per tornare a casa e lì incontarano tutti. A Shawn non è passato ancora del tutto il rossore ma tutti fanno finta di niente...
Ragazze Avete visto la sorpresa?? Vi piace??
Allora lo so che è lunghissimo!
Ma così riesco ad fare momenti speciali per i vostri Oc!! Mi disp!!! Ma viene così ;)
Ditemi com'è!! Vi dico che nel prossimo cap. c'è:
_Capita di tutto,ma propio di tutto!!
_Ci saranno colpi di scena!
_Le vostre Oc verranno decapitate!! No scherzo! Ma di certo quando scoprite cosa mi ucciderete!!! ^^""
Grazie perchè leggete!!
Nenny <3<3<3<3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nenny