Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _lory_    02/11/2011    2 recensioni
Durante il periodo di scuola, si sa, si forma tutta la vita di una persona.
Non tutti sanno, però, che anche le vicende più assurde contribuiscono a questa formazione e che i protagonisti e gli episodi di questa strana fanfiction, nata in un giorno più strano degli altri, sono tutti tratti dalla realtà.
Vittoria, Isabella, Federica, Yolen e Ginevra, sonon cinque amiche che durante l'anno scolastico si troveranno davanti a situazioni talmente assurde da sembrare impossibili anche ai loro occhi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 Toc toc, sono la tua fedele amica, la figuraccia! Del 19-10-2011

Il nervosismo accumulato nei primi giorni di scuola per la mancanza del sole, dell’estate e per la ripresa di uno studio oltremodo assiduo, ogni tanto sfocia nel bisogno di fumarsi una sigaretta.
Questa voglia diventa sempre più acuta nell’ora d’inglese, quindi immaginiamoci un po’ quello che è successo.
Vittoria, senza poter più resistere ormai, mette il suo bel pacchetto di Camel sotto la manica della sua bella felpa blu e chiede di andare in bagno.
Proprio mentre alza la mano per chiedere la parola alla professoressa, si accorge che è proprio quello il braccio complice del misfatto.
E’ troppo tardi, poiché si vede il pacchetto volare per la classe e raggiungere proprio la testa di Yolen, che in fretta, grazie al cielo, si preoccupa di nasconderlo.
La prof, intanto, che ha visto sorvolare per i cieli della classe un oggetto non identificato, chiede furiosa:
-What is this?- traduco –Cos’ è questo?-
-Niente prof, Yolen aveva bisogno di un fazzoletto e non sapevo come passarglielo senza disturbare i compagni- dice Vittoria prontamente.
-Ah, si?- chiede la professoressa ancora furibonda – a me è sembrato di vedere qualcos’altro!- conclude.
Per fortuna, però, Yolen alza un pacchetto di fazzoletti dei Loony Toones  e lo mostra alla bestia mangia-ragazzi.
Di fronte a una prontezza del genere la prof non può che credere al tutto, rimanendo però dubbiosa, e alzando la guardia.
Vittoria è salva, ma il segreto che da sempre aveva cercato di celare, perchè teme di essere stata vista male dal resto dei compagni, no.
Questo comprometterà la sua candidatura a rappresentante di classe? Seguite la Gazzetta degli Intrighi e lo scoprirete.
commento dell' autrice: si, lo so, questo capitolo è un pò corto, ma ho già in serbo dei nuovi capitoli che a mio parere saranno molto più soddisfacenti.. continuate a seguirmi a presto, ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _lory_