Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malandrina4ever    02/11/2011    15 recensioni
-EVAAAAAAAANS!
Lily EVAAAAAANS si chiede come mai sia opinione diffusa che lei non conosca il suo nome.
E non parla del fatto che Potter lo sta gridando per l’ennesima volta in mezzo al corridoio, evento dovuto solo all’idiozia e alla disperata ricerca d’attenzione dell’altrettanto disperato soggetto.
No, quello che lascia Lily EVAAAAAAANS perplessa è come mai ogni singola James/Lily debba iniziare così.
Anche le sue orecchie sono perplesse.
~
- In questi anni ho avuto l’opportunità di conoscerti a fondo, Prongs, e trovo che tu sia veramente una persona meravigliosa. Sono stato fortunato ad incontrare qualcuno come te, credimi. Tuttavia ci sono troppi lati del tuo carattere che sono distanti dal mio e temo che non potrebbe mai funzionare. È per questa ragione che non puoi essere tu la mia scelta.
-Moony.
- È stata comunque un’esperienza meravigliosa per me e volevo cogliere l’occasione per...
-Moony.
-...ringraziare Maria e tutta la produzione.
-Moony! Hai sbagliato scena.
Remus resta interdetto per qualche secondo, per poi spalancare gli occhi e lasciare di colpo le mani di James.
-Oh Godric, hai ragione!
-Non fa niente. E, tra parentesi, è stato bello anche per me.
Genere: Parodia, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


CAPITOLO 3: LA BELLA ADDORMENTATA E IL PRINCIPE INSONNE


 


È stata una bella giornata per James: l’Autrice si è persa nella minuziosa descrizione dei preparativi mattutini di Lily Evans, perché chiaramente è uno degli obiettivi principali di una Lily/James far capire ai lettori con quanta grazia Lily si alza dal letto e si infila le pantofole, con quanta sensualità si avvolge in uno striminzito asciugamano appena uscita dalla doccia, quanto meravigliosi sono i suoi capelli appena asciugati, con ancora le punte bagnate, quanto...insomma tra la descrizione di un’efelide e l’altra si è fatta sera.

E James, felice per aver potuto passare un’intera giornata lontano dall’occhio di fuoco di Sauron...dagli occhi della fanwriter, torna saltellando verso la Sala Comune dei Grifondoro, rallegrandosi di tutti i rapporti che è riuscito a riallacciare in quelle ore in cui finalmente non è stato costretto a fingere che non esista altro all’infuori di Lily Evans.

Ma la contentezza di James è destinata a svanire ben presto, per la precisione non appena il ritratto della Signora Grassa si sposta, rivelando agli occhi impreparati del ragazzo la visione di una dea dai capelli rossi dolcemente abbandonata su uno dei divanetti.

- Ma porca putt... - Questo è il commento di James Potter quando si rende conto che Lily Evans sta dormendo.

‘Può sempre svegliarla, no? Cosa c’è di tanto grave?’ vi chiederete voi.

Ebbene, se lo state facendo, è chiaro che non avete mai letto una vera James/Lily. Perché in ogni James/Lily che si rispetti, quando la bellissima(perché lei è bellissima, non lo sapevate?) rossa si addormenta, è una catastrofe.

Insomma, davvero non vi ricordate di esservi mai dovuti sorbire pagine e pagine di descrizioni sull’eterea bellezza dell’addormentata? Su come tutto il resto del mondo scompaia dinnanzi a quest’immagine divina? Su quanto James debba fare violenza su se stesso per non baciarla? Su come le lunghe ciglia scure sfiorino le guance rosee della ragazza e i capelli siano sparsi come fiamme attorno alla sua testa e blablabla?

Davvero non lo ricordate?

Beh, James sì. E vi invidia profondamente, perché lui non può dimenticarlo.

No, no, non scappate!

Tranquilli, non dovete temere: questa fortunatamente è solo una parodia, quindi non descriverò davvero la bellezza sconvolgente della Grifoncina. Anche perché tutte le parole di tutte le lingue del mondo non basterebbero a renderle giustizia. Ma bastano per frantumarci i coglioni.

Sì, James, tranquillo. Niente pappardelle Mary Suesche qui: possiamo andare avanti.

Se vi aspettate che ora James la lasci dormire sul divano e se ne vada tranquillamente al suo dormitorio...ma no, suvvia, non potete davvero pensarlo!

È ovvio che James non la lascerebbe mai lì!

Insomma, pensate a cosa potrebbe succederle, comodamente stesa sul morbido divanetto della Sala Comune, a poca distanza da un camino che riscalda la stanza e con tutti i suoi compagni a pochi metri da lei!

James deve per forza salvarla da questa grave situazione di pericolo.

E quindi cosa può fare?

Svegliarla così che lei vada nel suo Dormitorio?

Ma non diciamo eresie!

Svegliare la principessina?

Non sia mai!

L’unica cosa che può fare James, da bravo Principe Azzurro, è prenderla in braccio. Con le sue forti e muscolose braccia.

A questo punto Lily potrebbe mormorare qualcosa nel sonno, con la sua voce angelica naturalmente, e accoccolarsi contro il petto scolpito dagli allenamenti di Quidditch di James. *Solo Harry resta una mezza sega nonostante anche lui giochi a Quidditch?*

A questo punto solitamente l’Autrice della James/Lily ringrazia con le lacrime agli occhi per la gioia i fondatori di Hogwarts, che hanno pensato bene di proibire ai ragazzi l’accesso ai Dormitori delle ragazze. Così a James non resta che portare Lily nella sua stanza.

Che buffa coincidenza, eh?

Del resto James non può proprio fare altro, così si avvia lentamente verso la camera dei Malandrini, con la bella addormentata tra le braccia e le palle che girano come bolidi.

Una volta entrato nella stanza buia –perché gli altri Malandrini sono stati legati nei loro letti ed imbavagliati, cosicché non rovinassero l’atmosfera –a James si pone il problema di dove far dormire Lily.

Nonostante sia riuscito a diventare un Animagus a soli quindici anni e quindi si presuppone che sia un portento in Trasfigurazione, ovviamente non è in grado di trasfigurare un qualsiasi oggetto in un letto, perciò Lily dovrà dormire nel suo letto con lui.

Già.

È il caso di dirlo di nuovo: che buffa coincidenza, eh?

Ora all’Autrice luccicano gli occhi, perché potrà descrivere, oltre alla solita bellezza sconvolgente di Lily, ogni minimo contatto tra il suo corpo e quello del Malandrino.

Anche a James luccicano gli occhi. Per le lacrime.

Perché ora, dopo una stancante giornata passata a contare le ciglia di Evans, i riflessi nei capelli di Evans ed i peli pubici di Evans, invece di dormire dovrà passare tutta la notte a farsi seghe mentali – e ripeto: mentali - su...esatto: Evans!

Tutto questo perché all’Autrice sembra impossibile che James possa chiudere gli occhi e dormire, privandosi così della sublime visione della dea al suo fianco e blablabla.

Potremmo perdere interi capitoli su questa scena, ma è meglio per tutti finirla qui.

Buonanotte.

Per James non lo sarà.

 

 

 

 

 


   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malandrina4ever