Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Momoko Hajime    02/11/2011    2 recensioni
“SCUSAMI! Non l’ho fatto di proposito. Stai bene?”
“Tranquilla va tutto bene. Ti sei fatta male?”
Quando alzai lo sguardo per vedere chi avevo accidentalmente ucciso, mi scontrai con due stupendi occhi verdi.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Incontri.

“Cavolo, muovetevi!”
“Oddio…Ale… sto per morire.”
“Muovitiii Domi!”
“Dai ci siamo quasi.”
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Salve gente! Vi starete chiedendo, chi siamo, cosa facciamo, dove siamo e roba così... o forse no. Comunque io quella mora, riccia, con gli occhiali sono Alessia mentre quella roscia, se così possiamo definirla, è Domiziana. Poi ci sono Francesca l’altra riccia mora solo molto più alta di me e Martina quella con la faccia da cucciola. In questo momento siamo appena riuscite a prendere l’aereo che ci porterà a Londra, per andare a trovare un mio vecchio zio di cui non ho mai sentito parlare… ma sono solo dettagli.
“La prossima volta ci svegliamo 1 ora prima!”
“Martò , adesso esageri!”
“No Fra, ha ragione lei. Se non ci fossimo messe a correre a quest’ora ADDIO aereo!”
“Ohh quanto la fate lunga! Ci siamo sull’aereo no?! Quindi basta, godiamoci il viaggio.”
Durante il viaggio, io e Martina giocavamo ai Pokemon sul nintendo mentre Domi e Franci dormivano. Una volta arrivate ci accorgemmo che l’aeroporto era un po’ troppo pieno, cosa ci faceva li un’orda di ragazzine urlanti? Comunque , prendemmo i bagagli e cercammo di avviarci verso l’uscita, quando andai a sbattere contro qualcuno nel tentativo di uscire dal mucchio di gente.
SCUSAMI! Non l’ho fatto di proposito. Stai bene?”
“Tranquilla va tutto bene. Ti sei fatta male?”
Quando alzai lo sguardo per vedere chi avevo accidentalmente ucciso, mi scontrai con due stupendi occhi verdi.
“Io…tu…bene grazie.” Dissi con quel poco di voce che mi era rimasto.
“Bene, meglio così. Scusa ma adesso devo andare, spero di rivederti presto.”
L’ultima cosa che vidi furono loro 5 che se ne andavano su un furgoncino grigio.
ODDIO ALE! QUELLO ERA HARRY STYLES!”
“Si lo so. Mi ha salutata e ha detto che spera di rivedermi…”
“Ok, non sei proprio nelle condizioni di parlare.”
Così le mie amiche mi presero di peso, e mi portarono nel taxi dove mi addormentai pensando ad Harry.
***
So che il capitolo è corto, ma sinceramente i primi capitoli non mi vengono mai molto bene. Comunque spero di avervi incuriosito. Ringrazio in anticipo quelli che leggerano la FF e spero in qualche recensione.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Momoko Hajime