Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valley    04/07/2006    0 recensioni
Passeggiando di notte per i corridoi di Hogwarts si puo ascoltare davvero di tutto. Come Pansy e Hermione intendono conquistare gli oggetti del loro desiderio, per esempio, e come questo si rifletterà sulla relazione tra Potter e Malfoy.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Pansy

NIGHT SCENES

 

Scena Seconda: Pansy & Draco

 

 

 

***

- Pansy!

- Lasciami stare, Draco.

- Paaansy!

- Ma cosa vuoi?

- Dai, vieni, siediti sulle mie ginocchia.

- No.

- Vieni, ti faccio una cosa piacevole.

- Sì, come no. Ho visto come mantieni le promesse…

- Cosa? Io mi ero impegnato! Non è colpa mia se Zabini è entrato nel momento meno opportuno.

- Ma certo! E non sarai stato tu che lo hai chiamato apposta per documentare il tuo successo? Lo sai che ha raccontato a tutti nei dettagli come io ho finalmente ceduto alla passione per te!

- Ehm. Ma tu come lo hai saputo?

- Come! Come! L’ho saputo!

- Ma dai! Era divertente, no?

- Bambino cattivo.

- Sì, sì, sono cattivo, merito una sculacciata. Vieni qui mia sepentella velenosa…

- No, Draco. Io so bene che sei il sogno di tutte le ragazze Serpeverde, ma non intendo ostacolare la tua felicità.

- Ma di cosa stai parlando?

- Di CHI, vorrai dire!

- Eeeh?

- Draco, so tutto.

- Cosa sai?

- Non ti preoccupare, non lo dirò a nessuno. Per il momento.

- Cosa non dirai a nessuno?

- E, forse, ti aiuterò anche…

- Ma a chi aiuti?!

- A te e a Potter.

- A me e POTTER? Pansy, micia, mi stai spaventando.

- Draco, non rinnegare la tua vera natura, verrà a galla comunque. Ammetti che ti piace Potter.

- A me piace Potter?!

- Lo so, lo so. Tu hai paura del giudizio dei tuoi compagni Serpeverde e perciò neghi tutto. Ma credimi, io ho visto gli sguardi di passione e l'eccitazione che non riesce a contenere. Tu vuoi Potter, e non contraddirmi.

- Parkinson, ma cosa hai bevuto? Cosa c’entra Potter? Io non lo voglio! Io non voglio nessun ragazzo! Io voglio TE!

- Sei molto caro, ma non c’è bisogno di consolarmi. Sono forte e sopravvivrò a questo scherzo del destino.

- Te lo ripeto un’altra volta. A. Me. Non. Piace. Potter.

- Ma come non ti piace, quando si vede benissimo che ti piace?

- Ma come può piacermi, quando ti dico che non mi piace?

- Non dire che non ti piace, quando sai che ti piace, e anche se dici che non ti piace, io so che ti piace!

- Ma come può dire che mi piace… quando dico che… cioè non è vero che non, cioè non mi piace anche se… Naahh! Mi hai confuso!

- Ti sei confuso da solo. Ma la buona fata Pansy ti farà felice. Affidati a me.

- Affidarmi a TE? Ma cosa vuoi fare?

- Ti aiuterò a conquistare Potter. E tu sarai in debito con me.

- In debito con te? Ma non lo voglio neanche gratis quel Potter!

- Ma certo che lo vuoi. Ancora solo a livello inconscio, ma provvederemo…

- Ma stai scherzando?! Ma ti arrivo un cruciatus se non la smetti!

- A proposito, vorrei rinfrescarti la memoria, Malfoy. Qualcuno la settimana scorsa ha armeggiato con l’assegno del babbo, e un 15 è diventato 150. E qualcun altro ha visto tutto.

- Vipera.

- Chissà cosa dirà Mr. Malfoy?

- Non oserai!

- Draco, ho finito il profumo. Non sto alludendo a niente, però…

- Cinque galleoni.

- Dieci.

- Otto e mezzo.

- Va bene. Non lo dirò a tuo padre.

- E grazie a Merlino!

- … ma ecco, a tua madre…

- Ma Pansy! Mi sono rimasti solo sei galleoni!

- Perché far preoccupare la tua mamma?

- Se una serpe, Pansy.

- E che amo i soldi, ma proprio tanto. E forse un difetto?

- No, li amo anche io… Ma perché devi amare proprio i miei? Ama i soldi di Zabini, per esempio!

- Ma non farmi ridere. Che soldi vuoi che abbia?

- Ma che donne! Siete capaci solo a chiedere soldi, a dissanguarci!

- Ecco, lo dicevo io! Ti piace Potter! A lui i tuoi soldi non servono. E’ un Griffondoro, accidenti!

- Eh, sì. Negli ultimi dieci minuti sto cominciando a provare qualcosa simile alla simpatia per Potter. Sì.

- Bene, bene. E la prima parte è fatta. Ora dobbiamo convincerti che ‘vuoi’ Potter.

- Mi vengono i brividi a pensarci…

- Non è poi così male, Draco.

- E’ facile per te! Mentre io comincio ad avere la nausea.

- E’ perché sei emozionato. Stai per fare il passo decisivo verso una nuova vita, sei un po’ spaventato, disorientato.

- Non sono spaventato!

- E allora! Meglio così no?

- Io non ci vedo niente di ‘meglio’!

- Ma Draco, ragiona! Immagina che splendide opportunità ti si apriranno davanti!

- Per prima cosa avrai, finalmente, sesso tutti i giorni. Niente giorni critici e gravidanze indesiderate. E poi Potter ha le tempeste ormonali non meno di te. Chissà se non sarai tu a chiedergli una pausa…

- Chiedere una pausa, io? Giammai!

- Seconda punto: se per caso, dico per sfortunato, tragico caso, Voldemort dovesse perdere la guerra, potrai sotto Veritaserum affermare che eri in buoni e stretti rapporti con l’Eroe. E se sarai fortunato nessuno indagherà quanto i vostri ‘rapporti’ fossero stretti.

- Beh, sì…

- Terzo punto. E i soldi, Draco? Hai dimenticato i soldi?! Non dovrai più spendere un centesimo in cioccolatini, fiori, profumi. E se farai il bravo vedrai che sarà lui a viziarti.

- I Malfoy non hanno bisogno dell’aiuto dei Griffondoro!

- Oh, oh! Ma come siamo orgogliosi. Io personalmente non avrei niente in contrario se Potter mi regalasse un anello col diamante.

- Ma da dove vuoi che li prende i soldi per i diamanti?

- Ha! Ti sei dimenticato che ha un conto personale alla Gringotts?

-  Eh sì. Lo avevo dimenticato. C’è anche un quarto punto?

- C’è. Immagina come i Griffondoro impazziranno di odio, sapendo che tu hai traviato il loro eroe! Sedotto, pervertito, posseduto… Se la vedi da questo punto di vista i Serpeverde ti adoreranno!

- Ha, ha, ha! L’innocente Potter! Weasley scoppierà di rabbia! E il preside! Il preside!

- Ecco vedi quanti aspetti positivi? Sesso e vendetta, gloria e rispetto! Dai, ripeti con me: ‘Io voglio Potter! Io voglio Potter!’

- Io voglio Potter, io voglio… Ma forse, io e te, potremmo, velocemente…

- Se osi propormi ancora una cosa del genere, io vado in sala comune e annuncio a tutti che hai il pisello piccolo come un mignolo.

- Non è vero! Ce l’ho grande!

- Ma a ME crederanno.

- Voglio Potter, Potter, Potter…

- Ecco, bravo.

- Voglio Potter, è così sensuale, con quegli … occhiali del cavolo…

- Non ti distrarre. E’ seducente, eccitante… dai, continua.

- Potter? Eccitante?

- Ma sì. Immagina, Potter in ginocchio davanti a te…

- Hm, invitante.

- Oppure legato al letto che urla “Draco, Draco, prendimi subito!”

- …

- Malfoy, cos’hai?

- Zitta, donna. Sono in estasi.

- Ah. Bene, allora io vado?

- Sì.

- Buona notte, Draco. Anche se dubito che dormirai tranquillo. Hi, hi.

- Pansy…

- Sì?

- Quando passi per la sala comune…

- Sì, furetto mio. Passerò senza meno in sala comune tutta spettinata e annuncerò voluttuosamente che Draco Malfoy mi ha posseduto direttamente sul pavimento…

- Facciamo una volta sul pavimento, e due sul tavolo.

- … con il suo pisellino minuscolo.

- Pansyyy! Facciamo almeno una volta sul pavimento e una sul tavolo.

- Facciamo una volta sul pavimento, ma con molte perversioni.

- Eeh! D’accordo.

- Buona fortuna, caro. Vai a sognare Potter in mutande a cuoricini.

- Mmh.

- Attento, stai sbavando sui miei appunti.

- Vai, vai, vipera.

- Ma anche io ti amo, furetto mio.

 

 

Continua…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valley