Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    03/11/2011    1 recensioni
In un'altra epoca, in un altro Mondo due ragazzi dovranno cercare un oggetto. Un oggetto che rivoluzionerà le sorti di una guerra che va avanti da secoli. Ike e Corinne faranno la scelta giusta?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

 

Corinne, dopo esser tornata a casa, trovò una lettera in cui c'era scritto di presentarsi all'alba davanti ai cancelli. La ragazza si lasciò cadere sul letto. Non ne aveva proprio voglia, anche se era quello il suo scopo. Fare missioni su missioni per ammazzare più nemici possibile. Nonostante questo non avevano ancora vinto la guerra. Perché? Avevano delle armi potentissime! Certo lei non era indistruttibile ma faceva piazza pulita di chiunque si trovasse nel suo raggio d'azione. Allora perché non avevano vinto? Perché, nonostante tutte le Tempeste che c'erano state non avevano vinto? Cosa faceva si che questa maledetta guerra rimanesse ferma? Andava avanti così da quasi ottocento anni. Ci sono state 25 Tempeste, 26 compresa lei. Il nemico non aveva queste armi umane! Allora cos'aveva? La memoria di Corinne iniziava solamente da tre anni prima, da quando era diventata Tempesta. Da tre anni le facevano fare queste missioni: ammazzare gruppi di mostri che sembrava aspettassero soltanto loro. C'era stato qualche attacco al villaggio di tanto in tanto. Una volta era stata rasa al suolo una casa, ma niente di più! Non si erano mai spinti a bruciare tutto! Non che alla ragazza dispiacesse, ma non aveva senso! Perché non cercare di creare panico? Gente che fugge, che piange, che si rintana. E alla fine la strage: appiccare fuoco a tutto. Nessun sopravvissuto. La città, o quel che ne restava, diventava territorio nemico. Niente di strano! Era così che funzionava! In tutte le guerre! O si sottomette o si distrugge!

Rimuginarci sopra non avrebbe di certo aiutato! Fatto sta che Corinne doveva svolgere una missione. Meglio riposare.


Al solito, ringrazio kety100, _stellina999 e darkmeme13 che hanno aggiunto la storia alle seguite!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala