Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The Stranger On The Moon    03/11/2011    2 recensioni
Una ragazza con uno strano passato,e un altrettanto strano futuro, entra a far parte della ciurma di Cappello di Paglia.
E' spoiler,quindi occhio.
Mihawk particolarmente presente,perchè non fa mai male.
Nella speranza che vi abbia incuriosito!
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blaidd,sono due notti che va avanti questa storia”Sbadigliò Riaeth,sedendosi a tavolino”Ma cos'hai,Cristo Santo?”

Se lo sapessi non sarei ridotta così,svelta”Ringhiò l'altra,indicando le profonde occhiaie scure che le segnavano il volto.

Ehi,ehi,non prendertela con me!”Esclamò,guardandola storto.

Scusa,hai ragione,ma io non ne posso più.”

Magari ci fosse qui mio padre”Sospirò la Lupa.

Perchè?”

Serennog,oltre che essere un Guardiano era anche un Sognante e un Allineatore.”Le informò Cymodwr,da dietro il giornale.

Detto in parole povere?”

I Sognanti di solito sono persone staccate dalla realtà,che sanno interpretare con precisione millimetrica i sogni”Spiegò il Guardiano,il cucchiaio a mezz'aria”Per loro non esiste il termine “confuso”,quando si tratta di queste cose. Ha ereditato questa Natura da mia nonna,se non vado errata. Nel suo caso,poi,che ha anche la Natura di Allineatore innata,queste cose vanno a nozze. Gli Allineatori aiutano i problemi di una persona ad entrare correttamente in collisione con la sua coscienza,di modo che suddetti problemi non si ingigantiscano e diventino un unico grande casino...Insomma ci siamo capiti”Concluse,con un'occhiata eloquente”Mio padre farebbe al caso nostro,ma visto che dal caro estinto ho preso solo la Natura di Guardiano dobbiamo chiederci se invece non sarà colpa di...”Abbassò la voce,accennando con la testa al falcone che si sgranocchiava pacificamente un biscotto.

Di Dracule?E perchè dovrebbe?”

Beh,hai iniziato ad avere questi incubi quando lui è tornato a casa,no?Prova per una sera a dormire nella stanza degli ospiti.”

Mah,alla fine non se la prenderà,no?Tentar non nuoce.”

Si voltò per comunicare al marito l'idea di Riaeth e lui corrugò la fronte.

Se serve per individuare la causa di questi incubi suppongo che si possa provare”Disse,infine.

Blaidd si stiracchiò.

Oggi ho intenzione di passare dai Mugi per comunicare la lieta novella”Sorrise”Vuoi accompagnarmi?”

E perchè no?”Acconsentì.

Vi porto io,però”La avvertì Welw”Tu finchè non hai partorito non ti trasformi più. E lo stesso vale per Riaeth. Farebbe male al bambino.”

Davvero?”

Sì,perchè sono entrambi umani e la trasformazione potrebbe ucciderli”Spiegò,preoccupato.”Se fossero due Lupi o un Mezzo Lupo si trasformerebbero anche loro,ma essendo umani...”

Ok,ok,capisco.”

Ma non preoccuparti,noi i figli li portiamo in pancia sette mesi,per cui considerato che siamo a luglio dovrebbe nascere...”Alzò gli occhi al cielo,impegnato in qualche calcolo”Esattamente il 28 febbraio.”

Pesci!”Esclamò Riaeth,alzando la testa dalla colazione.

Blaidd inarcò un sopracciglio.

Pardòn?”

Tua figlia sarà del segno dei Pesci,ne sono sicura.”Con quelle parole la ragazza annuì,convinta.”Me l'hanno detto le Rune. Come mi hanno detto che mia figlia sarà Aquario.”

Ignorala quando fa così”La tranquillizzò Welw”Lei vive in un mondo che noi non sappiamo.”

Il mondo dei Puffi?”Chiese,guardando dubbiosa la sorella che sembrava andare molto fiera di sé,in quel momento.

Il Guaritore lanciò un'occhiata divertita alla moglie.

Sì. Probabile.”

Blaidd si alzò.

Allora,andiamo?”

***

Welw si accucciò docilmente sul ponte della Sunny,aspettando che le due ragazze smontassero.

Rufy corse loro incontro con un sorriso a trentasei denti.

Blaidd!Riaeth!È tanto che non vi vediamo!”

Blaidd diede un cinque al ragazzo.

Era mia intenzione venire quanto prima,capitano.”

Riaeth gli tirò un cazzotto leggero sulla spalla,per poi scompigliargli i capelli.

Abbiamo un sacco e mezzo di novità!”

Subito tutta la ciurma si accalcò intorno ai tre ragazzi.

Voi tre,sottospecie di cani malriusciti che siete buoni solo a prendere aria,è da quando vi siete sposati che non vi fate vedere!”

Zoro,cordiale come un termosifone!”Lo rimbeccò Nami,tirandogli un pugno in testa.

Blaidd,Riaeth,AMORI!”

Giù le mani da mia moglie e mia sorella,cuoco pervertito!”Lo apostrofò Welw,con uno sguardo omicida.

Yohohohohoho!E le mutandine?”

TANTOMENO!”Ruggì il Lupo.

C-c-c-c-calma W-w-welw...”

Ragazzeeeeeee!”

SUPER!sorelle!Era un pezzo che non vi si vedeva!”

Ehilà,tutti insieme”La ragazza arrossì,come sempre quando si trovava a discutere con più di tre persone.

Ma certo che tutti insieme!”Riaeth scazzottava,scompigliava teste e abbracciava come niente.

Robin prese Blaidd per mano,trascinandola fuori dalla calca.

Ora tu vieni e mi racconti tutto per bene”Sorrise.

Il Mezzo Lupo si sedette sulla balaustra della nave.

Allora,da dove comincio...Già,già!Iniziamo da mio marito,che poco dopo il viaggio di nozze ha provato a mettermi un palco di corna da cervo!”

Robin sbarrò gli occhi.
“In realtà non è che ci abbia provato lui,ci ha provato la pazza omicida fuori controllo che millemila anni fa si allenava con lui e che gli ha letteralmente fatto a pezzi la famiglia. Ovviamente lui era sotto Ambizione,senò con sto cavolo che stava ancora con me.”

Conoscendoti con ogni probabilità stava tre metri sotto terra,altrochè.”

Ah,poi ti dirò anche di questo,ma intanto ti dico che Shanks ha regalato a Riaeth una mappa che indicava il luogo dove viveva suo padre.”

E allora?”

E allora niente,l'ha ucciso la Marina tempo fa,poco dopo il massacro di Gwawr. Anzi,per la precisione l'ha impalato su una lancia.”

L'archeologa lanciò un'occhiata incredula alla ragazza,che chiacchierava allegramente con un gran sorriso sul volto.

Non sembra,vero?Mia sorella ha sofferto molto.”

Già.”

Ad ogni modo,ho trovato un uomo che aveva perso la memoria,sull'isola,e l'ho portato a casa.”

E l'ha ritrovata?”

Oh,sì,tant'è che è mio padre.”
La donna aprì la bocca e poi la richiuse,incapace di dire alcunché.

Stupefacente,vero?Mio padre ha sempre adorato le sorprese.”

Qualche altra notizia di parentela incredibile che nessuno si aspettava?”

Certo!”

Oddio,io scherzavo...”

Vedi Welw,là?”

Aha?”

Mio fratellastro. Il mio fratellone,anzi.”

Tuo...”Guardò il ragazzo che rideva a una battuta di Franky,la testa buttata all'indietro e i capelli argentei svolazzanti al vento.

Fratello. Da parte di chi,di grazia?”

Da parte di madre. Lei era un Lupo del Vento,mio padre è umano. Io sono un Mezzo Lupo del Vento.”

Il primo sulla faccia della terra!Complimenti!”

Grazie,ne vado piuttosto fiera. Peccato che mio marito,sulle prime,no.”

Che ha fatto?”

È fuggito,come qualsiasi persona normale che è spaventata,per cui non cercate di ucciderlo se lo vedete,per favore.”

'Sto bastardo...”

Non vi preoccupate,è tutto rientrato. Però hai presente Dawel?”

Eh...”

Ah,no,non l'hai mai visto,hai ragione. Allora te lo descrivo io. Dawel Kirja,professione bibliotecario mattina e pomeriggio e ristoratore la sera. Alto due metri,magro da quel che ho potuto indovinare sotto golf e maglioni vari e informi,castano,barbuto,occhi verdi e occhiali. Segni particolari tralci di edera oro e argento tatuati sulle braccia,legge in continuazione. Ti assomiglia abbastanza,come carattere. Ah,dimenticavo,passa la metà della sua vita ad arrossire e ha una figlia. Te lo farò conoscere,prima o poi.”

Magari. Penso di averlo visto di sfuggita al matrimonio.”

Sì,immagino,uno come lui puoi riuscire a vederlo solo di sfuggita. Ad ogni modo,c'è questo piccolo problema che è innamorato cotto di me.”

Robin alzò le sopracciglia.

Di te!”

Di me. Ci ha anche provato,ma io non corrispondo.”

Valà!”

Completiamo il quadretto delle buone notizie...”

Io e lei siamo incinte!”La interruppe Riaeth,sbucando alle sue spalle.

Incinte!”La donna sorrise.”Questa la deve sapere tutta la ciurma!”

Uh,credo che ci stia già pensando Rufy”Disse la Lupa,indicando alle sue spalle.

Il capitano,infatti,era salito sull'albero maestro e,con le mani a imbuto,urlava:

BLAIDD E RIAETH SONO INCINTE,ANCHE SE ALLORA NON SO COSA VOGLIA DIRE,VISTO CHE SANJI MI HA SPIEGATO CHE NON C'ENTRA NIENTE CON LE CINTURE!”

Blaidd diede in una sonora risata.

Sanji”Annaspò,asciugandosi le lacrime agli angoli degli occhi”Ricordati di spiegarglielo prima o poi!”

Ah,sicuro”Rispose il cuoco,scrutando il ragazzo con aria rassegnata.”Non può continuare ad andare in giro pensando che quando è nato l'ha portato un gabbiano gigante e che essere incinta vuol dire portare la cintura coi calzoni...”

Ad ogni modo,Blaidd-swan,non ho potuto fare a meno di ascoltare:cos'ha fatto quel bastardo?”Continuò,assumendo un'espressione contrariata.

Chi,Dracule?Ma niente,quando ha saputo che sono un Mezzo Lupo è fuggito,come ogni persona che ha paura. Ma è tornato poco dopo,non preoccuparti.”

Lo giustifico un po' di più. Pensavo che fosse fuggito quando ha saputo che sei incinta.”

Ah,no no. Quella volta è solo svenuto.”

Uomini...Tipico!”Esclamò Robin.

Comunque voi dovete promettermi che quando nasce mia figlia voi venite a trovarmi.”

Certo che sì!”Gridò Rufy,entusiasta.

***

Allora sei...proprio sicura?”Chiese il falcone,davanti alla stanza degli ospiti.

Sicura”Rispose la ragazza”E se ricomincio fai come l'ultima volta,ok?”

Ok”Accettò lui,titubante.

Buonanotte.”

Lo baciò,per poi entrare nella stanza.

Riaeth”Chiamò Mihawk.
La ragazza gli fece un cenno con la testa a fargli capire che lo stava ascoltando.

Sapete cosa potrebbe essere?”

No. Ho una miriade di opinioni,una più improbabile dell'altra. Potrebbe essere la gravidanza,potrebbe essere un periodo passeggero,potrebbe essere un disturbo psicologico,non ne ho idea. L'unica cosa che possiamo fare è aspettare.”

L'uomo rimase in silenzio.

Non vuole nemmeno spiegarmi che sogni fa.”

Quando si sveglia”Iniziò il falcone”Trema come una foglia,e poi inizia a parlare di dolore,lacrime,dolore e morte. Però a quanto pare è tutta sofferenza altrui.”

Capirai,la cosa che sopporta di meno. Immagino che per lei sia davvero un incubo tremendo. Mi dispiace per lei...”

Per il momento vado a dormire. Spero solo che questa cosa funzioni. Buonanotte,Riaeth.”

'Notte.”

***

I cuccioli che strillano poco prima di venire annullati dal rosso cremisi,gli esemplari adulti che lottano per difendere la vita dei fratelli e delle sorelle.

Le madri che darebbero la vita pur di non veder morire i propri figli.

Oh,la daranno,ma non servirà a niente.

I padri che quando vedono il massacro impazziscono dal dolore.

La cosa rende solo più facile ucciderli.

Il vento passa flebile le sue dita fra le fronde,a raccontare la triste storia delle vite ormai spente.

Sciocchezze da vecchi rimbambiti.

Ora il mietitore di teste sa che dovrà cercare un riparo sicuro,perchè la tempesta piangerà un giorno e una notte i figli perduti.

Sono bestie senza cervello. Sono esseri malvagi.

Anche lui sa che non è vero,però il fatto è che uccidere lo diverte. Poter tenere fra le mani le piccole gole morbide,sentire il guaito terrorizzato dei piccoli sapendo che di lì a poco lo avrebbe finalmente messo a tacere gli dà una strana euforia paragonabile a un bicchiere di vino di troppo.

Uccidere mi piace e tanto vale che gli altri ci facciano l'abitudine.

Il cacciatore non prova rimorsi mentre procede imperterrito nel pantano di sangue,le lacrime dei Lupi in una fiaschetta appesa al collo.

Il bosco svanisce,lasciando il posto a delle macerie.

Un vecchio cammina a spalle curve,il volto celato da una lunga barba.

Il sottile vento di tramontana porta con sé i lunghi capelli argentei,lasciandoli a fluttuare nel vuoto.

Le lacrime scendono dagli occhi chiusi,cadendo sulla terra riarsa.

Laddove le gocce si arrestano le ceneri nascono,come l'immagine stessa della miseria.

Un cane macilento si trascina al fianco dell'uomo,la lingua penzoloni,la coda inerte che striscia a terra.

Il vecchio cammina alla cieca,incespicando,continuando,scuotendo la testa.

La tristezza,la delusione del vecchio serpeggia nel vento,intorno alla figura dell'uomo,nei passi del randagio,nelle pietre incrinate,nella cenere che il vecchio si lascia dietro.

Il piede del vagabondo incontra un sasso,le sue gambe stanche cedono e l'uomo resta in ginocchio,la testa contro la terra,i pugni stretti intorno ai nudi sassi.

La nebbia in lontananza si dirada,rivelando una bestia enorme infilata su una lancia.

Una figura,minuscola al suo confronto,si aggrappa disperatamente intorno alla zampa inerte.

Il dolore dell'altro raggiunge il vecchio,chiaro come una pugnalata.

È tutto finito,ormai.”Le parole rotte dai singhiozzi vengono inghiottite dalla cenere.”Tutto finito.”

Tieni le tue brillanti idee per te,la prossima volta,fammi il favore!”

Le parole gridate con astio misto a terrore riportarono Blaidd alla realtà.

Questo è poco ma sicuro.”

La voce di sua sorella,disperata,le fece aprire gli occhi.

Zitti voi due!Si è svegliata,grazie a Dio!”

Sentì Welw che la scuoteva per le spalle e si alzò.

Subito il falcone si precipitò al suo fianco.

La ragazza si guardò intorno leggermente spaesata.
“Che è successo stavolta?”

Riaeth si coprì il volto con le mani.

Blaidd,io non credevo...”

Rivolse lo sguardo al fratello,ma lui scosse la testa.

Te lo spiego io,in parole povere magari?”Domandò il padre,che sembrava il meno sconvolto di tutti.

Volentieri pà,grazie”Acconsentì la ragazza,con un sorriso.”Intanto io mi vesto,tanto non si scandalizza nessuno,no?”

Cercando di togliersi la maglia del pigiama,però,scoprì che non riusciva a muovere il torace.

Ma che diamine...?”

Corrugò le sopracciglia,alzandosi a fatica.

E allora,pà?”

Guardati le braccia,Cŵn Bach. Cioè,guardati in generale.”

Esaminandosi distrattamente un polso lo scoprì ricoperto di tagli talmente profondi da lasciar intravedere l'osso sottostante.

Più o meno il resto del braccio,la parte superiore del torace e,guardandosi allo specchio,anche le spalle mostravano tagli della stessa portata. La carne non ferita era coperta di sangue.

Come mai non sono mezza morta agonizzante a terra contorcendomi dal dolore?”

Ti ho anestetizzato il tronco,ma non durerà molto”Spiegò Welw.”È un mezzo miracolo che tua figlia sia ancora sana...E viva,soprattutto.”

Oddio...Davvero,pà,spiegami.”

Devo rimarginare le ferite gravi”La fermò Welw”Prima ti rifiutavi addirittura di farti toccare.”

Senza darle il tempo di rispondere sanò i tagli sottili sul collo e sul torace.

Digrignò i denti e fece per continuare,ma la ragazza glielo impedì.

Non ci pensare neanche!”Lo rimproverò”Prima ti riposi tu e poi...Ah!”

Deformò il volto in una smorfia di dolore,mentre i muscoli delle braccia si contraevano.

Non fare così”Le suggerì il Lupo con voce fievole”Fa solo più male.”

Io sto ferma”Sbuffò la ragazza”Ma gradirei che qualcuno mi spiegasse perchè sono ridotta così!”

Allora”Iniziò Cymodwr”All'inizio sembrava che l'idea di Riaeth avesse funzionato,perchè non urlavi né piangevi come le altre volte,o almeno non fino a mezzanotte e mezza circa. Solo che a un certo punto hai iniziato peggio dell'ultima volta,e allora siamo tutti venuti oltre. Il problema è Welw ha provato a fermarti e tu ti sei trasformata nella tua forma ibrida,tenendolo lontano. Poi hai iniziato a squarciarti le braccia,il torace...e il problema è che hai iniziato a piangere e nessuno è più riuscito a fermarti.”

L'uomo puntò gli occhi verso il pavimento,a disagio.

Mi è sembrato di rivivere il massacro di Gwawr...E quello di Seren.”

A me la morte della mia famiglia”Mormorò Riaeth,afferrandosi gli avambracci.

Sai quel che mi è successo.”Mugugnò Welw.”E il fatto è che non riuscivo neanche a muovermi.”

Blaidd rivolse lo sguardo al marito,che scosse la testa.
“Ti ho svegliata io.”

E grazie al cielo!Stavi per ucciderti”Esclamò il ragazzo,finendo di rimarginare le ferite della sorella.

A tradimento!”Protestò la ragazza.
“E come,sennò?”Rise l'altro.

La Lupa lo guardò storto.
“Nervoso?”

No,felice che questa pazza l'abbia scampata ancora una volta”Sospirò Mihawk.

***

Nota dell'autrice:

A titolo informativo,il vecchio del sogno di Blaidd non è Cym-sanXD

E,di nuovo a titolo informativo,questo è il penultimo capitolo =3 Manca un capitolo e un QC,quindi avanti con le domande!

Detto ciò,ringrazio His-chan,Niki-chan e Tora-neesan che hanno recensito=3

See ya!

Mary^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Stranger On The Moon