Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: yesterdayisgone    03/11/2011    0 recensioni
In questa storia, racconterò di me e Harry Styles, ma anche degli altri membri della band, i One Direction. Si incontreranno per caso, e questa ragazza rimarrà subito innamorata dei suoi occhi verdi.
E' la mia prima ff su EFP, quindi non uccidetemi se sbaglio qualcosa, o se la ff fa schifo.
Mi chamo Caterina, ma potete chiamarmi Jamie.
With love, Jamie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendemmo la macchina, arrivammo velocemente al numero 253 di baker street.
Bussai alla porta della signora Collins che mi aprì.
«Scusi, che c'è Marney?» appena dissi quel nome Marney si precipitò alla porta tutta agitata.
«Ce li hai? Li hai i loro autografi?» saltava dalla gioia.
«Si, ma ho qualcosa di meglio.» .
I cinque ragazzi uscirono dalla macchina, e appena li vide, Marney mi prese il braccio con forza.
«Oh mio dio. Loro sono... sono...».
«I One Direction?» disse Zayn.
Marney li abbracciò uno per uno, e da Liam quasi non si staccava più. Si vedeva che le piaceva proprio.
«Beh, adesso dovrai farmi un bel regalo per il compleanno!» dissi ridendo.
«Sicuramente. Lo farò. Tu mi hai portato i One Direction in carne ed ossa a casa! Wow. Non riesco ancora a crederci.».
Mentre lei faceva conoscenza, io parlavo con Harry, fissavo i suoi stupendi occhi verdi. Il riflesso della luna li faceva diventare ancora più belli. 
«Beh... se vuoi, mentre loro fanno questo piccolo meet and greet, noi potremo farci una passeggiata, che ne dici?». 
Mi sorrise, uno di quei sorrisi a cui nessuna ragazza può resistere.
«Certo!» risposi energicamente.
«Allora Jamie... raccontami un pò di te.».
«Beh... ho dei genitori che da quando avevo tre anni in poi se ne sono fregati.
A 16 anni già vivevo da sola. Non li sopporto quei due. Non ho fratelli, fortunatamente, altrimenti anche loro avrebbero dovuto avere questa sorte.». 
Una lacrima rigò il mio viso pallido.
«No, dai non piangere. Le ragazze sono molto più carine quando sorridono. Non ho mai visto il tuo sorriso, ma scommetto che è bellissimo.»
Lo guardai e gli feci un sorriso, uno di quelli veri.
«E così, vuoi fare la cantante, giusto?»
«Si, giusto. Alle volte, perdo proprio ogni certezza e sicurezza. Ma poi trovo sempre quel briciolo di speranza, che mi fa tornare sù di morale. Che mi dà il coraggio e la forza di cantare.»
«Sai, anche per me era così, prima di diventare il famoso 'Harry Styles'.»
Risi, senza un motivo.
«Jamie, posso dirti una cosa?». 
«Si, Harry Potter, dimmi.».
 
 
 
 
jamie is finally here.
ciaaaao. io sono jamie, e questa è la mia prima ff, e lo so, fa leggermente schifo. :') 
vabbuò, un saluto a tutti.
zao. jamie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yesterdayisgone