Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: saramichy    04/11/2011    1 recensioni
La storia tra Viktor Krum ed Hermione Granger ripercorsa attraverso i pensieri dei due protagonisti. Una raccolta di drabble che ha partecipato al contest "Lui/lei, il primo amore" di Medusa Noir classificandosi terza.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Vicktor/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quarta drabble dal punto di vista di Viktor, buona lettura!



sarac



FELICITA'



Finalmente mi sono deciso, sono arrivato in biblioteca e lei era da sola.

Ho preso coraggio e mi sono avvicinato a lei.

In un primo momento ho pensato che volesse uccidermi, ma poi abbiamo iniziato a parlare e lei ha accettato di venire al Ballo del Ceppo insieme a me.

Sono al settimo cielo, saremo la coppia più bella dell'intero castello.

Avevo ragione, non è come tutte le altre ragazzine che mi inseguono solo perché sono il campione di Quidditch, lei non ne è minimamente interessata.

Con Hermione posso parlare di altre cose e mi sento bene.

Lei è una dea ed io non smetterò mai di esserle grato per avermi fatto avvicinare a lei e scoprire che cosa significa la parola felicità.



[118 parole]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saramichy