Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    04/11/2011    0 recensioni
"L'unico contro cui non vorrei mai battermi."
Partendo da questa battuta, l'evolversi del rapporto tra Kiba e Shino partendo da prima che fossero una squadra e arrivando al dopo, quando arrivano a essere qualcosa di più.
Per il mio fuco, che ha compiuto gli anni da un po' di tempo e merita tanto, tantissimo amore.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame | Coppie: Shino/Kiba
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dieci anni
**Dieci anni**





Spesso, durante le lezioni dell'Accademia, venivano fatte prove pratiche e dimostrative. Dalle tecniche più semplici a quelle più complicate era sempre stato ben chiaro che il maestro Iruka li volesse preparare per ogni aspetto della vita di perfetto ninja. Uno a uno, i piccoli lasciavano il proprio banco e si esibivano davanti all'intera classe, perché errori e meriti potessero essere condivisi e analizzati da tutti.
Se Shino era silenzioso, Kiba sopperiva quella mancanza di rumore che seguiva ogni suo intervento.
E più il tempo passava, più certe abilità venivano fuori. Come la spiccata affinità di Sasuke Uchiha col fuoco, come la capacità di Shikamaru Nara di manovrare le ombre, come la sensibilità di Kiba per i cani. Shino Aburame, una volta e per errore mentre i bambini giocavano in giardino, fece vedere quanti insetti riusciva a manovrare, evidentemente nel suo piccolo molto eccitato per la nuova conquista.
Primo fra tutti, Inuzuka fu molto colpito - disgustato - da quanto aveva visto, prodigandosi in versi esterrefatti e davvero poco gentili.
Shino capì il significato profondo dei suoi occhiali e dei suoi vestiti larghi e non si fece vedere più da nessuno per tutto il tempo che fu all'Accademia.

Guardandolo da lontano, mentre cercava in tutti i modi di mimetizzarsi attraverso la folla, Kiba provò sempre per lui un moto di ribrezzo che la sua giovane età faticava a tenere a freno e a decifrare in altro modo che non il rifiuto.
"L'unico contro cui non vorrei mai battermi, perché ha un modo talmente disgustoso di combattere."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota