Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rota    23/10/2011    2 recensioni
"L'unico contro cui non vorrei mai battermi."
Partendo da questa battuta, l'evolversi del rapporto tra Kiba e Shino partendo da prima che fossero una squadra e arrivando al dopo, quando arrivano a essere qualcosa di più.
Per il mio fuco, che ha compiuto gli anni da un po' di tempo e merita tanto, tantissimo amore.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame | Coppie: Shino/Kiba
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sei anni *Autore: Rota
*Titolo della storia: L'unico contro cui non vorrei mai battermi
*Fandom: Naruto
*Personaggi: Shino Aburame, Kiba Inuzuka/ ShinoKiba
*Rating: Giallo
*Avvertimenti: Missing moment, Shonen ai, Flash fic, Raccolta, What if...?
*Genere: Introspettivo, Sentimentale
*Note dell'autore: Partendo da quella precisa dichiarazione di Kiba durante l'esame per la selezione dei chunin, io vorrei analizzare con una breve raccolta i vari perché il giovane Inuzuka è arrivato a dire una cosa del genere, considerandone il comportamento e l'indole tutt'altro che vile e indecisa.
Io non leggo molto gli spoiler indi non so se qualcosa della personalità di Shino è stato aggiunto a quello che io personalmente ho contribuito a creare all'interno del fandom. Questa comunque resterà sempre la mia visione delle cose e il mio Shino avrà sempre questi connotati precisi. Vogliate perdonarmi, ma ci sono affezionata in maniera schifosa (L)
Lo shonen ai non riguarda tutte i capitoli della mia breve raccolta ma solo gli ultimi, in quanto l'avvicinamento tra i due è piuttosto graduale e specie dapprima Kiba mostra un sentimento nei confronti di Aburame tutt'altro che simpatico, a mio avviso.
Detto questo, buona lettura ^^




Dedico questa mia piccola raccolta a una personcina tanto speciale, che tecnicamente avrebbe compiuto gli anni da quasi un mese ma io sono pirla e non avevo niente di pronto per lei
^^'' Quindi questo è per il mio adorato fuco, perché possa gradire e passare qualche minuto di piacevole e interessante lettura (L)





**Sei anni**



Aveva riso di lui perché portava gli occhiali - a quell'età dove il minimo difetto viene ingigantito da una malizia innocente che ricalca solamente quella degli adulti.
Aveva riso di lui perché parlava poco e preferiva stare solo invece che far chiasso assieme agli altri, e di contro quando si avvicinava al gruppo lui portava tutti a schivarlo come se avesse addosso qualche malattia strana.
Lo aveva chiamato "strambo", lo aveva chiamato "maniaco degli insetti", lo aveva chiamato "quattrocchi".
Una volta lo aveva persino spinto via quando aveva insistito per giocare su quel muro su cui lui preferiva sedersi, prima delle lezioni del maestro Iruka. Aveva riso tutto al gesto e alla faccia rabbuita con cui il piccolo aveva dapprima risposto.
Ma quando Shino Aburame lo aveva guardato in volto, per la prima volta senza occhiali, gli era parso quasi un adulto. Stessa l'autorevolezza, stessa la severità, stessa la supponenza.
-Tu sei proprio uno stupido, Inuzuka...-

Continuando a ridere con gli amici, Kiba non lo aveva più chiamato in alcun modo strambo e offensivo - e ben lontano si era mantenuto da quel bambino occhialuto e silenzioso.
"L'unico contro cui non vorrei mai battermi, perché talmente diverso da farmi sentire un estraneo."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota