Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ethelincabbages    04/11/2011    13 recensioni
Una partita a Mario Bros in compagnia di Harry, Hermione e Teddy.
Doubledrabble scritta per il compleanno di TeenAngels96: Auguri!
Partecipa all'iniziativa Birthday-A di Cercando chi dà la Roba alla Rowling, ecc., ecc., ecc.
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Teddy Lupin | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Delusions of Granger & Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dovrei morire d’imbarazzo per questa doubledrabble, ma sono viva, quindi ne vado piuttosto fiera. Si può considerare come un breve sequelino di “Di baci, churritos e videogames”
Tanti auguri a TeenAngels96. Spero che almeno ti faccia divertire.




Super Harry Bros

“ ‘Emm! Così scappa!” Teddy freme eccitato accanto a Hermione.
 “Se solo sfuggisse davvero quel fungo…” borbotti sulla spalla di lei, guardando bieco verso lo schermo del televisore.
“Potter, smettila di fare l’avvoltoio,” ti riprende, mentre entra nell’ultimo tubo. “Ti ricordo che io e Mario siamo cari amici da lungotempo.” Persino mentre litiga con un joystick riesce a fare la sofisticata con le parole. Eppure ci deve essere un modo per distrarla. Pensa Harry, pensa. Eureka.
“Più caro di me?” sussurri ridendo, mentre le mordi l’orecchio.
“Hawwy mi schiacci!” Teddy ridacchia, in mezzo a voi due, mentre Hermione balza spaventata dal tuo attacco repentino.
“Ohi!” Il joystick salta nella mano e Mario nel vuoto: Game Over. Soddisfatto con due dita le fai cenno di consegnarti l’arma. Finalmente mostrerai a questi due comuni mortali come si gioca a Super Mario: You Win.
“Hawwy, ma adesso tocca a me!” Il bimbetto saltella sul divano, facendosi scappare il suo cappellino rosso, e si impossessa del tuo trofeo. Hermione intercetta la tua occhiata, nascondendo un sorrisetto impertinente di soddisfazione.
“Questo è solo l’inizio, Granger, solo l’inizio,” ti lamenti tra i denti. Sai già che questi due ti batteranno sempre.
Sempre: Teddy, Hermione e Harry. Non sarebbe affatto male.
[201]

 



Ps Teddy sta indossando il cappellino di rosso da idraulico di Mario... se magari qualcuno riesce a disegnarlo *_*
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ethelincabbages