Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuGuess    04/11/2011    1 recensioni
Presentazione.
Ciao a voi.
Questa FF parla di Victory, una ragazza quindicenne narcisista americana, proveniente da Los Angeles che viene spedita dai suoi genitori da Zia Fiona per un’anno per essere messa in riga.
Qui incontrerà Elle, una ragazza simpaticissima e timida con cui instaurerà un’amicizia profonda.
E poi beh, 5 ragazzi faranno in modo che l’anno non diventi poi così noioso.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio Autrice                                                                                                      

Eccoci ancora qui, come al solito in ritardo *maledetta a me* 

Per di più è corto e fa schifino. So che mi perdonerete.

Canzone capitolo: http://www.youtube.com/watch?v=l1x7CgNdNSc&list=PL52E3A2497E0CC8EC&index=13&feature=plpp_video 

                                                   Paradise

Ore 17.50 siamo in aeroporto, ci siamo tutti, stiamo aspettando che chiamino il volo  di

 Niall e Liam.

-Allora divertitevi!- Disse Ashley.Lanciò un'occhiata a Mariah.

-Rimorchiate!- intervenì Harry. Lanciai un'occhiata anch'io a Mariah.

-Ehi io ho la ragazza!- Disse Niall. Anche lo sguardo di Elle era rivolto a Mariah.

Mariah fece un gesto come 'Adesso glielo dicoo!'

Tutti parlavano del più e del meno tranne me. Stavo pensando a quello che sarebbe successo con la partenza di Liam.  Non brillavo proprio di entusiasmo..

Sentii un braccio posarsi sulle mie spalle.

-Hey.- dissi sorridendo ma senza entusiasmo a Harry.

-Perchè ho come l'impressione che mi nascondi qualcosa?-

-Sarà una tua fissa..-

-Sei strana vorrei sapere cosa succede!-

-Non succede un bel niente sii meno assillante Harry.- Poi mi accorsi che non avevo notato che ci eravamo spostati in un angolino solo io e lui.

-Sembra quasi che tu non sia felice di essere la mia ragazza..-

-Ma lo sono!-

-Allora dimostramelo- disse sussurrando e poi si allontanò verso gli altri. Io rimasi lì e poi  raggiunsi anche io gli altri.

Gli occhi erano puntati su di me.

-Beh?- li guardai male, malissimo, così tanto che Zayn rise della mia faccia.

-Zayn se non la smetti ti butto giù dalle scale mobili..- risi anch'io, tanto per sdrammatizzare.

Poi Elle mi fece notare che Mariah stava parlando con Niall. 2 secondi dopo vidi la faccia infuriata di Niall che si allontanava  e lei in lacrime.

Guardai triste le ragazze. Praticamente avevano parlato talmente ad alta voce che anche i ragazzi avevano sentito. Andai incontro a Niall.

-Niall, hey-

-Lasciami stare.-

-Aspetta! riesco a capire che sei infuriato e ne hai tutte le ragioni..ma il problema è che non riesce ancora a capire che sei importante per lei! Ha sbagliato lo so..ma magari tra un po quando sarà tutto passato potresti perdonarla e..-

-No, avrò già un'altra ragazza.-

Rimasi scioccata da quelle parole.

Chiamarono il volo per la Spagna e i ragazzi si prepararono.

Abbracciai Liam e sono sicura che anche lui riusciva a sentire i mie brividi e il battito del mio cuore. -Buona Fortuna Liam.- conclusi.

Poi abbracciai Niall e gli sussurai -Ricordati di quello che ti ho detto, ti prego.-

mi guardò e fece cenno di sì esalutati tutti si avviarono.

Da quel momento iniziò l'operazione 'Dimentica Liam', chiamata così dalle ragazze.

Mentre ci avviavamo fuori dall'aereoporto mi venne un'idea.

-Harry, stavo pensando..beh è da un po che non mi porti fuori a cena.- Vidi il viso di Harry illuminarsi.

-Stasera, ti vengo a prendere alle 21.00, così hai tempo di prepararti.-

Ci baciammo e poi le nostre strade nel parcheggio  si divisero.

Ashley mi accompagnò a c asa e corsi in camera a prepararmi

-Come mai tutta questa fretta?- Presi uno spavento quando vidi zia Fiona.

-Eh, sai stasera esco con Harry..- Lei mi guardò con un'espressione tra il serio e il furbino.

-Buona Fortuna!- 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuGuess