Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: orkaluka    05/11/2011    3 recensioni
Quando dalle foreste di Hogwarts spariscono gli unicorni Melinda si offre volontaria per le ricerche, queste cominciano insieme a Ted e James, finiti, ovviamente, in castigo. Purtroppo però la questione non finisce qui, perché di fatti strani ad Hogwarts, quest'anno, ne accadono parecchi. Gli alleivi vengono attaccati da forze oscure e solo Melinda sembra in grado di percepire quando questi sono in pericolo. Tra amicizia, lealtà, magia e ovviamente avventura riusciranno Melinda, James, Rose, Scorpius e Al a sventare la minaccia che grava su tutti loro?
Siate clementi, é la mia storia non originale! Non sono affatto brava nelle presentazioni, quindi spero che vorrete dare almeno una sbirciata al testo XD
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Grazie mille a tutti quelli che stanno per leggere questa storia, spero sia di vostro gradimento.

Prologo

“Mio Signore, mi conceda il permesso di vendicarmi. Lui mi ha portato via i genitori, io voglio uccidere i suoi figli, la prego, mi dia il permesso.”.

La figura incappucciata si alzò dalla sua poltrona accanto al fuoco e raggiunse il centro della grande stanza dai pavimenti di marmo.

“Non dovrai toccare la ragazza però, a lei non va torto neanche un capello.”

La donna annuì e sorrise, soddisfatta.

“Grazie mio Signore, grazie. Vado a preparare l’assassinio.”

 Scomparve, la strega, dietro una porta e la figura incappucciata rimase sola nella grande sala. Si avvicinò a uno specchio e con la punta della bacchetta passò ad alcuni millimetri dalla superficie, su di essa apparve l’immagine di una ragazzina, poco più di una bambina. I suoi capelli neri erano riccissimi e indomabili, tanto quanto lo sguardo che albergava negli occhi celesti, di un azzurro fuori dal comune.

 “Un giorno tu verrai da me e insieme governeremo il mondo dei maghi.”

La ragazzina nell’immagine sorrise, poi scomparve. I passi della figura incappucciata risuonarono sul marmo come i rintocchi lugubri di una campana.

 “Insieme nulla ci potrà fermare.”

Sussurrò la figura incappucciata in una lingua strana, una lingua sconosciuta formata da sibili che tutti, nel mondo magico, avevano sperato perduta per sempre.

 

Lo so, é un prologo breve, ma spero che vi sia piaciuto! Vi prego di recensire perché per me é veramente importante conoscere il vostro parere, lo so, il capitolo é breve, ma, insomma, prime impressioni? Spero di riavervi con me per il prossimo capitolo! Bacioni a tutti          Luka

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: orkaluka