Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Daifha    05/11/2011    1 recensioni
"Aikawa già a diciassette anni era una persona terribilmente esuberante con una folle mania per lo yaoi"
[Nuova coppia]
Ecco a voi le avventure di una nuova coppia il cui amore nascerà grazie all'intervento di una Aikawa ancora giovane che si trova per la prima volta in Italia, patria della pizza, per un viaggio di studio all'estero...
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eri Aikawa, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Junjou Margherita - 4# Atto

[Come faceva a dirlo? Semplice intuito ]

Semplice intuito e la, solita, buona dose di fortuna.

In quel viottolo sperduto nei meandri di una città infinita, dopo una serata inutile passata alla disperata ricerca del seme perfetto, ecco che, come dal nulla, era apparso lui che, con i suoi 1,69 m daltezza (a occhio e croce) e i pantaloni calati, era seduto poggiato al muro, con una bottiglia di birra in mano.

-Ti han rubato la cintura?- chiese Aikawa sfruttando subito loccasione.

-Oh, quella discoteca, un vero inferno! Ci fosse almeno un ragazzo decente

Un nuovo, vittorioso, e ben poco innocente sorrisetto illuminò il volto della ragazza.

4# Atto - Fine

 

E con questo capitolo, la presentazione dei personaggi è finita!

Ringrazio chi ha messo la fic tre le ‘Preferite’ e ‘Seguite' e spero che possa piacervi anche il continuo!

A presto,

By Ming

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Daifha