Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: DeAnna     06/11/2011    4 recensioni
Maria Sanchez e Jasper Cullen , una coppia bellissima, una coppia perfetta...una coppia con un orribile segreto.
Maria, disturbata e autolesionista, usa un coltello per spingere Jasper verso un abisso di dolore.
Jasper , innamorato e disorientato, cocciuto e spaventato si lascia trascinare in una spirale di guai.
Carlisle, Esme, Emmett ed Edward fanno di tutto per recuperare il figlio ed il fratello che rischiano di perdere.
Dalla storia, 2° cap:
Maria si fermò davanti a lui e lo osservò con un ghigno infernale dipinto sul viso, prima di calare la lama sul proprio braccio e tagliarsi .
Jasper osservò le minuscole gocce di sangue che uscivano dalla ferita, come piccole perle scarlatte sulla pelle bruna della ragazza , con un misto di orrore e curiosità.
Sentì la nausea serrargli lo stomaco, ma non riuscì a muoversi.
E ancora:, 10° cap:
“Quello è il mio posto”
Una voce cristallina interruppe il suo riposo.
Jasper sollevò lo sguardo, schermando gli occhi con la mano e vide una specie di folletto,magrissima , dai tratti molto delicati. I suoi capelli erano neri corvini, corti e scompigliati * .
“Prego???”
“Questo è il mio posto : io vengo sempre qui, a pranzo o durante le pause.....”
Jasper si alzò.
“ Io sono Mary Alice Brandon, ma puoi chiamarmi Alice” disse lei tendendogli la mano, amichevolmente.
“Io mi chiamo Jasper ”
Nella storia ci sono anche gli altri Cullen: Edward, Emmett, Esme Rose, Bella ... Tutti umani!
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno !!!

Qui domenica sotto la pioggia  :'(  (io odioooooo il maltempo!!! grrrr)

Ma torniamo a cose serie...Ecco il 13° capitolo!
Leggete , leggete, leggete e ditemi che ne pensate.

Grazie a tutti e, in paerticolare a prudence_78 e feylon per le recensioni al cap 12 ...

Baci, a presto ^______^




CAPITOLO 13


Alice si strinse a Jasper, che partì a tutta velocità prima che qualcuno potesse vederli.



Si fermò al limitare dei boschi, fuori Forks.



Si tolse il casco e sollevò il capo, lasciando che il vento gli scompigliasse i capelli.



Cosa vuoi fare?” chiese , voltandosi.



Non si era neppure accorto che Alice fosse scesa dalla moto, per cui fu estremamente sorpreso di non trovarla lì.



Una risata argentina lo fece voltare nella direzione opposta.



Sei una ninjia?” le chiese, ancora stupito.



Può essere - rispose lei - Hai intenzione di passare tutta la mattina seduto sulla moto o pensi di scendere ?”



Jasper sbuffò, poi la seguì.



Alice si era seduta per terra , le gambe incrociate e il viso verso il sole.



Cosa vuoi fare?” stavolta era lei che gli faceva una domanda, senza però guardarlo.



Jasper la spiò per qualche secondo prima di rispondere.



In realtà non ho alcun programma....Non avevo preventivato di marinare la scuola....” ammise, ridendo.



Wow! Anche i bravi ragazzi qualche volta saltano la scuola, allora! - esclamò Alice, poi, accorgendosi di aver fatto una gaffes enorme sia affrettò a scusarsi – Mi spiace.... Io non intendevo......Sono una frana”


Ma no – la interruppe lui - non scusarti, non ce n'è bisogno. E sai una cosa? A pensarci bene è vero...no, era vero..... Prima che combinassi l'enorme casino di cui, sicuramente, hai già sentito parlare io ero davvero così. Un discreto studente, un bravo figlio, un buon fratello, almeno spero..... Poi....il resto lo sai, anzi sono certo che a scuola circolano almeno tre o quattro versioni diverse della mia storia, di cui probabilmente, nessuna completamente vera!”



É così importante? - chiese lei, puntandogli addosso gli enormi occhi d'ambra. Il sorriso amaro ed il suo tono di voce sprezzante l'avevano colpita – è davvero essenziale essere perfetto? Ti importa realmente di tutto ciò che la gente inventa su di te? Sono persone che si occupano della tua vita perché non ne hanno una tutta loro che li soddisfi! ”


Quanta foga! - constatò lui – E.....no, non m'importa granché, in effetti, di quello che inventano su di me, ma mi dispiace per la mia famiglia. So che tutto quello che ho combinato li ha fatti soffrire moltissimo. Mentre …..si.....prima....prima di uscirne.....io.....io non avevo mai pensato che......che la cosa non riguardasse solo me..... In realtà, probabilmente, non pensavo affatto!”


Jasper avrebbe voluto mordersi la lingua.


Non sapeva spiegarsi perché parlare con quella ragazzina mezza matta fosse così facile.

Pareva capace di tirargli fuori ogni cosa!


Non era una sensazione piacevole: detestava perdere il controllo!


= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =



A scuola.


Bella sentì il cellulare che vibrava nella tasca posteriore dei jeans.


Cercando di non farsi beccare dal Signor Simmons, l'insegnante di Storia, lesse il messaggio.


' Ciao Bells. Sono con Jasper Cullen. Ha deciso di saltare la scuola, io vado con lui. Andrà tutto bene. Cerca di tranquillizzare Rose e impedisci a Ed & Emm di dare in escandescenze. Non succederà nulla. Scuse e...Coprimi per favore! '



Bella sgranò gli occhi e si morse le labbra.


Edward, seduto accanto a lei, le rivolse uno sguardo interrogativo.


Bella scosse la testa e non proferì parola.


È una fortuna che Ali e Jazz non frequentino le stesse lezioni di Edward e Emmett – pensò - o quei due avrebbero dato fuori di matto!”


Aveva bisogno di parlare con Rose prima di informare Edward.



' Ho bisogno di parlarti! É urgente! Vediamoci in bagno, prima di andare a pranzo. Non dire nulla a Emm! ' le scrisse.





Che c'è Bella? - chiese Rose , raggiungendola in bagno. Bella non poté non notare, senza alcuna invidia e per l'ennesima volta, la bellezza oggettivamente perfetta dell'amica – mi hai fatto prendere un colpo! Cos'è successo?”



Bella le mostrò il cellulare e gli occhi dell'amica si spalancarono per lo shock.


E ora che facciamo?” le domandò Bella, sperando che le venisse l'idea brillante che lei aveva aspettato per ore.


Li ucciderò – dichiarò Rose, serafica – quando torneranno farò a pezzi Alice e Jasper per averci fatto questo! Anzi: chiederò a Emmett di farlo. Lui si divertirà e io non mi spezzerò le unghie!”


Bella rise, nonostante l'ansia, o forse anche per quello.


Sii seria!” supplicò


Io sono seria! - ribatté Rose – andiamo , sta tranquilla. Non farti prendere dal panico. Ora andiamo di là e lo diciamo a quei due che si arrabbieranno moltissimo. Abbiamo qualche ora per calmarli”


Le fece l'occhiolino.


É impossibile non restare affascinati da Alice. Non si accorge nemmeno di quanto sia speciale . E se ha scelto Jasper lui è un uomo fortunato” affermò Bella , decisa.


Se tanto mi dà tanto anche il piccolo Jazz se ne accorgerà presto!” rispose Rose ed entrambe scoppiarono a ridere.







Dove siete state? Ci avete messo un secolo! E non si vedono nemmeno Alice e Jasper.....” borbottò Edward quando li raggiunsero in mensa.



Ehm..... io....devo dirvi una cosa...... Jasper non è a scuola....ma non dovete preoccuparvi di nulla: c'è Alice con lui.....” farfugliò Bella.


Cooosaaaa?” esclamarono i ragazzi all'unisono


Ali mi ha mandato un SMS stamattina.....” spiegò, cercando di mantenere la calma.


L'aspetto minaccioso di Emmett arrabbiato la intimoriva un bel po'...


Rose se ne accorse e mise una mano sul braccio muscoloso del fidanzato.


Tesoro calmati! Stai spaventando Bella e lei non ha nessuna colpa” disse, dolcemente.


Scusa Belle, so che non è colpa tua, ma.....” Emmett scosse la testa.


Bella si volse verso Edward e vide i suoi occhi fiammeggianti di rabbia.




===================================================



Grazie di avermi permesso di essere qui, con te” gli disse Alice, quando decisero di tornare indietro.


Avevano trascorso una splendida giornate.


Sono io che ti devo ringraziare” rispose lui, sinceramente.


Non avrebbe mai pensato di stare così bene con una ragazza.


Una ragazza con un passato complesso che lei stessa gli aveva raccontato, ma che aveva conservato la capacità di sorridere, di dare e ricevere affetto.


Ahahahahhahaha..... Cullen stai diventando sentimentale? - rispose lei, facendo schioccare la lingua contro i denti - ora riportami a scuola prima che Bella pensi che mi sia successo chissaché o che Edward e Emmett la uccidano....”


Jasper spalancò gli occhi per la sorpresa poi le chiese“Che vuoi dire?”


Andiamo, non penserai che avremmo potuto starcene qui, indisturbati, se non avessi mandato un messaggio a mia cugina? Immagino sia stata lei, lei e Rose, ad impedire ai tuoi fratelli di battere a tappeto la città per cercarti!” spiegò, scrollando le spalle , prima di infilarsi il casco che Jasper le porgeva.



Jasper non aveva pensato assolutamente ai fratelli durante quelle ore.


Ops - pensò mentre infilava il proprio casco - credo di essere nei guai!”




===============================================




Alice scese dalla moto per dirigersi verso la propria auto, una piccola macchina italiana gialla.

Bella la aspettava insieme a Rose.



Devi raccontarci tutto!” le disse quest'ultima, sorridendo, in segno d'intesa.


E trovare una scusa valida per giustificarti con Charlie!” aggiunse Bella , un po' preoccupata.


Oh..oh.....oh....non avevo pensato allo zio Charlie.....” mormorò Alice sedendosi al posto di guida.



==================================================




Jasper tirò un sospiro, stampò sul suo viso il sorriso più innocente e rassicurante che poteva e si avviò verso i fratelli.


L'espressione di Emmett e Edward non era esattamente amichevole.


Ciao” li salutò.


Si sentiva di ottimo umore, ma non sembrava che Emmett e Edward si sentissero allo stesso modo.


Ho quasi paura di risponderti – borbottò Edward, guardandolo in cagnesco - perché non so cosa potrei dire....”


Io no: dove sei stato tutta la mattina mentre noi due ci tormentavamo senza sapere che fine avessi fatto?” ringhiò Emmett


Jasper li guardò con aria virtuosa.


Avanti ragazzi! Non ho fatto niente di male! Io non credo, anzi so benissimo che è capitato anche a voi di saltare la scuola!” rispose.


Sai benissimo che non è la stessa cosa!” obbiettò Edward.


Tu fallo un'altra volta - inveì Emm, prendendo il fratello per il colletto del giubbotto - e non avrai nessun bisogno di preoccuparti che mamma o papà lo vengano a sapere!”


Jasper si divincolò dalla presa.


Piantala! - replicò, stizzito - vuoi andare a riferire tutto a mamma e papà? Bhè sai che ti dico? Fallo! Fai come ti pare! Ma voi due dovete finirla di starmi col fiato sul collo! Ho fatto una cazzata,ok , è vero....la più grande che potessi fare! Volete farmela pagare per il resto della mia vita?”



Salì sulla moto e se ne andò prima che i fratelli potessero rispondere.




























  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DeAnna