Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: 1994    06/11/2011    1 recensioni
Ad un tratto uno strano bagliore si accese nella campagna...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardò fuori dal finestrino in quella lunga sera di viaggio, e vide il sole che, all’orizzonte, scompariva. Il frastuono del treno la incitava a pensare. Non sarebbe riuscita molto facilmente a cancellare la scena che aveva visto dalla sua mente. 
Lo scomparto del treno risuonò al fracasso della porta, aperta con violenza dal controllore che, stanco e svogliato, ripeteva la solita frase:“biglietti prego”. Costei estrasse dalla tasca il proprio e lo mostrò al controllore, senza nemmeno alzare lo sguardo. L’uomo dei biglietti passò oltre.
Ad un tratto uno strano bagliore si accese nella campagna, e la ragazza trasalì nel vederlo, poi pose nuovamente lo sguardo nel nulla, verso l’orizzonte, e le lacrime iniziarono a rigare il suo volto.
Il tempo era passato, le persone erano cambiate, e lei non poteva farci nulla, poteva solo prenderne atto e affrontare il futuro buttandosi alle spalle quello che era il passato.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: 1994