Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: esistere    06/11/2011    1 recensioni
Pensate ad un liceo.(sarà un argomento noioso, ma questa storia non lo è!) Pensate ad una ragazza che frequenta quel liceo. (immaginatela come più la preferite) Pensate che questa ragazza è obbligata a frequentare delle noiosissime lezioni di "arte".( un'ora a settimana di noia.. o di divertimento?) Eccolo la mia storia. La storia dell' arte. O meglio, la storia delle lezioni di arte.
Spero che vi piaccia! BaciBaci
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 ART LESSONS
Art Lessons
Capitolo 3
Individui sospetti



-Ehi! Adele*!-
Il tipo che ha appena urlato il mio nome è Mark, a cui probabilmente manca qualche rotella. La sua stupidità però é compensata dalla sua bellezza, e dalla sua simpatia, e da tutte le altre stupende qualità che ha.
-Sì?- gli rispondo, anche se non dovrei...Insomma, io stavo chiaccherando con Tansy!
-Hai visto...-
-Ma cosa c'è, per caso sei scemo? O cieco? O sordo? O cos'altro? Io e Ad stavamo parlando di cose serie, non ci puoi interrompere così!-
Ahh... Che tenera,la mia dolce amica.
-Non l'avevo notato. Comunque Ad, hai visto quel signore là, alla porta?-
Ma come fa a non accorgersi che stavamo allegramente conversando? Ah. Giusto. La sua stupidità. Me ne ero dimenticata.
Hum.. in effetti, però, c'è veramente un tizio strano in classe.
No, non è Rosamuldo; nonostante sia l'ora di educazione artistica.
Chissà chi sarà...

-Ehm.. scusate?- fa' quello .
E' una persona decisamente insolita: ha una vocina sottile sottile, e anche lui è magrolino. Indossa una giacca elegante, una cravatta, e in mano ha una ventiquattrore nera. Che individuo... OH, NO! Probabilmente è l'avvocato di Padre Pio; mi vorrà far causa per qualche strano motivo, come il fatto che non seguo le lezioni di arte o perchè per pura sfortuna sono quasi sempre assente nelle sue ore! Ma io negherò tutto!

***

Ok. Ora stai calma. Respira,respira. Non si può far causa ad una minorenne. O forse si?
Sta arrivando qua. Viene verso di me. Io dirò di no a tutto. Sempre e comunque.
-Buongiorno, mi può dire se questa è la 2b?-
-No.-
-Come scusi?-
Ops, forse non avrei dovuto rispondere così... ma infondo io devo negare tutto.
E se stesse cercando me?
-No, non posso.-
-Mi scusi, perchè?-
Lui mi chiede come mai? Io gli vorrei chiedere perchè  continua a darmi del Lei! **
-Perchè lei è uno sconosciuto, o almeno io non l'ho mai incontrata prima. Anzi! Non solo non dovrei darle nessun tipo d'informazione, non dovrei neanche parlarle! Lei si è avvicinato a me, mi ha parlato, e ha un'aria sospetta. Potrebbe essere un maniaco, per quanto ne so!-
- Le assicuro che non voglio farle del male, io sono il...-
-Ah-ah! Dicono tutti cosi! Waaaaaa.... Tà!-
Ecco! L'ho steso con una mossa di Judo! Sono un vero genio, di quelli con la lettera maiuscola; un grande Genio!
-Sabatelli Adele! In presidenza, ora!Ha appena mandato a terra il supplente del suo professore di arte!-
Ma perchè io? Non è giusto!Come facevo a sapere che era un supplente?

***

Aspetta un po'... era questo che mi stava cercando di dire!



Note di quella pazza dell' autrice.

*mi sono accorta che non avevo ancora dato un nome, o almeno non l'avevo ancora scritto, alla mia protagonista; così ho deciso di chiamarla Adele. In omaggio alla cantante, bravissima a mio parere.

**So che può sembrare strano, ma io mi ricorderò a vita la prima volta che un prof. mi ha dato del Lei. Ci sono rimasta così --> O.o Poi mi ci sono abituata. Per cui ho pensato di mettere un pezzettino di me in questa storia (nonostante ci sia già tutto il mio ♥), e infilarci questo episodio.

Scusate per il ritardo, e per il capitolo così corto. E per il fatto che non era così divertente, e per tutto il resto.
Però... una recensioncina me la lasciate?

Baci

Doris


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: esistere