Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: IlFicter    06/11/2011    1 recensioni
Cento anni fa un potentissimo ninja tentò di distruggere il mondo. Un eremita riuscì a sigillarlo ma ora è di nuovo libero e vuole portare a termine la sua vendetta. Sarà compito di Naruto e compagni evitare la fine del mondo intero
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vedere Sasuke morire tra le proprie braccia aveva fatto esplodere la rabbia di Naruto che in un attimo raggiunse lo stadio delle quattro code.
– Raaaaaaaaaaaaaaag- Yaguya lo guardò con stupore.
– Ma che cosa succede? Da dove arriva questo potere?!-
Naruto si lanciò verso Yaguya colpendolo con una coda. – Raaaaaaaaaargh!- allungò le zampe colpendolo al petto per poli legarlo con una coda e sbatterlo contro una roccia.
– Cosa gli prende? Cos’ è questo chakra? Dov’ è finito il mio dolce eroe?- anche Neko era meravigliata e spaventata da quello che stava accadendo.
Delle particelle di chakra si stavano creando sopra Naruto per unirsi in una sfera di energia che ingoiò.
–Cosa vuole fare?!- all’ improvviso Naruto lanciò contro Yaguya un raggio di energia che distrusse tutto ciò che aveva colpito.
Yaguya era apparso alle spalle di Naruto. –Martellata!- lo colpì in pieno facendolo rotolare per terra.
– Raaaaaaaaah!- la metamorfosi continuava, le code aumentarono a sei e uno scheletro di volpe si formò come corazza sul suo corpo.
–RAAAAAAAAAAAAH!- Naruto sparì per riapparire davanti a Yaguya e sferrargli un violento pugno.
– Grande Bomba di Fuoco!- Naruto si scagliò verso il nemico passando attraverso la Grande Bomba di Fuoco e colpirlo con le sei code per poi sferrargli ancora un pugno.
– Sembra fuori di se. Vorrei capire cosa sta facendo.-
Naruto ripartì all’ attaco. Dopo aver fatto dei sigilli, Yaguya fece aprire ancora il terreno lanciando getti di fuoco contro Naruto che evitava con facilità.
– Wooorg- creò un’ altra sfera di chakra, questa volta più potente che sparò con forza contro Yaguya. “Trasferimento di Fiamma!”
Neko tentò di far ragionare Naruto. – Ti prego, calmati.- appena la vide la colpì con una coda.
- Roooohh!- Naruto fece per colpire nuovamente la ragazza quando Yaguya lo prese in pieno con la Martellata.
– Povero sciocco, mi hai dimenticato.- Naruto allungò le zampe tentando di colpirlo.
– Non potrai battermi se mi attacchi alla cieca.- il ragazzo sparì per apparire dietro Yaguya sferrandogli un pugno molto forte.
“ Se continuo così questo mi fa fuori”. Naruto ripartì all’ attacco.
– Spada Mistificatrice- con un pugno spezzò in due la spada e colpì Yaguya allo stomaco per afferrarlo e scaraventarlo contro una roccia.
– Fiamma Finale!- la grossa cascata colpì in pieno Naruto.
– Graaaaaaaaaaaaaaaaargh!- la fiamma si spense e Naruto aveva raggiunto l’ ottava coda, il suo aspetto era un pò simile a quello di una volpe.
Sollevò una coda e colpì violentemente Yaguya che sputò sangue.
– Gigante di Fuoco.- Naruto lanciò delle fiamme di fuoco dalla bocca colpendo il mostro poi raccolse una grossa quantità di chakra che sparò contro esso distruggendolo facendo un enorme danno.
 
*Nell’ inconscio di Naruto*

-Sasuke è morto...... il villaggio è distrutto...... quel maledetto Yaguya deve morire..... deve morire!-
Mentre Naruto si disperava il chakra della volpe lo avvolgeva.
– Lascia fare a me.-
 
*Fuori dal Villaggio della Foglia*
 
Il potere che Naruto stava scatenando era davvero immenso.
– C’ è solo una cosa da fare. Tecnica del Ri....- Naruto lo colpì con un pugno fraccassandogli qualche ossa sbattendolo contro una roccia.
– Argh.- sputò sangue. – Non posso competere contro un simile potere. E’ troppo anche per me....- Neko capì che Naruto era fuori controllo e l’ unica cosa che poteva fare era nascondersi e pregare.
– Dannazione, Gamaohara dobbiamo intervenire.- Fukasaku e Gamaohara si erano allontanati da Naruto. – Purtroppo noi non possiamo fare nulla. Dobbiamo solo sperare e pregare.-
Yaguya era riuscito ad evocare nuovamente Masahamod che iniziò a risucchiare il chakra di Naruto a otto code.
– Grooooooooaaarg.- sparò una violenta ondata di chakra che distrusse la torre e di conseguenza la città iniziò a sparire.
–Nemmeno Masahamod lo ha fermato. Cosa posso fare? Se mi vede mi uccide, questo è ovvio.- la furia di Naruto continuava ad aumentare.
 
*Nell’ inconscio di Naruto*
 
- Vendetta, voglio solo vendetta. Voglio uccidere quel bastardo!-
Altro chakra stava ricoprendo il biondo. – Lascia tutto nelle mie mani, fidati di me, Naruto.- il biondo annuì in silenzio.
 
*Fuori dal Villaggio della Foglia*
 
Lentamente stava spuntando la nona coda della volpe.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: IlFicter