Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: akachika    06/11/2011    7 recensioni
Un assassino,una bambina,il destino,... il tempo cambia le persone ma le stelle non cambiano mai.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hidan, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco qua la vostra Marty …
che dopo moooolto (troppo) tempo si è decisa a postare un altro ciappy di codesta storia.
Ho però, un’ottima giustificazione per il mio ritardo u.u : durante la mia assenza ho: fatto una partita a monopoli con gli alieni, mi sono allenata con Chuk Norris e ho bevuto un Esta The con la regina d’Inghilterra … U_U ok vabbè ^^”
buona lettura!!!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Non potrei mai…

Miwako correva a rotta di collo, senza sapere dove stesse andando.
Voleva solo ritornare a casa e far finta che non fosse successo niente, tornare a casa prima che sua madre si accorgesse che lei fosse uscita e dimenticare tutto un’altra volta; purtroppo però non poteva dimenticare, non poteva far finta di niente: doveva avvisare Naruto, doveva aiutarlo!
Si guardò intorno “ma dove diavolo sono finita???” pensò cercando di orientarsi in qualche modo ma nulla le sembrava familiare, tutti quegli alberi erano tutti dannatamente uguali!
Fece per riprendere la sua corsa ma qualcosa o meglio qualcuno l’afferrò per la gola.
–Lasciami!- urlò la ragazza dimenandosi e cercando di colpire il suo aggressore in tutti i modi, purtroppo per lei la presa dell’individuo era piuttosto ferrea, a lei cominciava a mancare l’aria e la vista le si stava annebbiando
–L-lasciami subit…- non riuscì a finire la frase; si accasciò a terra priva di sensi sperando solo in una fine rapida.
Sentiva una voce, lontana, sembrava però che ce l’avesse proprio con lei; poi si fece più chiara ed era anche abbastanza familiare
–Miwako, Miwako svegliati!!!- e a quanto pare sapeva anche il suo nome!
La ragazza aprì timidamente un occhio e poi l’altro, subito si riparò lo sguardo con un braccio per via della luce intensa; mise a fuoco ciò che la circondava: era nel bosco con la schiena appoggiata al tronco di un albero, davanti a lei c’era Hidan, le stava tenendo la mano; era lui che la stava chiamando, ecco perché la voce le era familiare!
Miwako si liberò dalla presa del nukenin e scattò in piedi ma il rapido cambiamento di posizione le provocò un giramento di testa più forte di quello che aveva previsto, capitombolò rovinosamente a terra ma qualcuno l’afferrò prima che toccasse il suolo; la ragazza alzò lo sguardo verso il suo “salvatore” lo riconobbe quasi subito: era il compagno di Hidan, Kakuzu.
Si liberò anche dalla sua presa ma questa volta stando attenta a non fare movimenti troppo bruschi.
–Che mi avete fatto?!- chiese brusca e un po’ intimorita dal cadavere che giaceva sotto l’albero di fianco a lei
–Niente, pensavo che fossi un ninja di Konoha e quindi ti ho tramortita, stavo per ucciderti ma Hidan mi ha fermato- spiegò pratico il tesoriere.
Miwako non sapeva cosa fare: scappare senza dire niente? No! L’avrebbero presa per matta.
Attaccarli? No! Missione kamikaze.
Stare li impalata a pensare cosa fare? Si … era esattamente quello che stava facendo.
-Miko vieni con noi? … ti riportiamo a casa…- disse Hidan sperando che la ragazza non desse in escandescenze come la sera precedente
–Beh dato che non ho la più pallida idea idea di dove mi trovi direi di si. Ma ciò non cambia che se anche solo proverai a fare del male a Naruto ti ucciderò … e ora seguitemi- concluse la ragazza con tono deciso poi s’incamminò.
–Dove stai andando di preciso??- chiese Kakuzu prendendo il cadavere e mettendoselo in spalla come fosse un sacco di patate
–Mi sbaglio o ti eri persa??- continuò –Dovresti essere tu a seguire noi…- la ragazza non disse nulla, abbassò solo la testa per nascondere il rossore sulle guance causato dalla figuraccia appena fatta.
Camminarono in silenzio, Miwako pensava che molto probabilmente sua madre si fosse già accorta della sua assenza e che poi si sarebbe dovuta giustificare in qualche modo, si ma quale??
Lei camminava dietro ai due che stavano qualche metro davanti a lei… “quando ero piccola era molto più bello” pensò e proprio mentre ricordava i bei momenti passati insieme ai due Hidan le si affiancò, lei alzò lo sguardo verso di lui aspettando che parlasse ma il nukenin non disse nulla si limitò a starle vicino.
Camminarono così per un po’ finche Kakuzu non si fermò davanti ad un edificio dicendo che doveva riscuotere una taglia.
Hidan disse che l’avrebbe aspettato fuori, Miwako si limitò a guardare il tesoriere che entrava nell’edificio, poi spostò la sua attenzione sull’immortale che si era seduto sulla scalinata lui la guardò a sua volta e le fece segno di sedersi accanto a lui; la ragazza esitò un attimo poi ubbidì ma sedendosi mantenne un poco di distanza dal nukenin, lui la guardò triste pensando a quando lei gli si buttava tra le braccia per farsi coccolare; adesso era tutto diverso.
–Mi odi… Non è così?- chiese senza guardarla, come se, nonostante la sua fosse più un’affermazione che una domanda, avesse paura della sua risposta.
–No-  
-Guarda che non ti uccido se dici di si-
-Lo so bene. Ma vedi, per quanto possa disprezzare ciò che sei e ciò che fai non potrei mai, mai odiarti-
                                                                                                                                                                                                                           Continua...

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Oh mamma mia!!!
Non sono mai stata così sdolcinata in vita mia!!! >_< ma che mi prende???
Mah… beh spero che vi sia piaciuto almeno perché è stata una vera faticaccia scriverlo … ma come sempre il giudizio a voi un grazie a tutti e in particolare a
liu_Qgirl
milla96
Nadir
Kakuzu_Eyes &
LeslieJane
che mi hanno aiutata tantissimo ^^
ciau ciau
Marty  
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: akachika