Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallssoulmate    06/11/2011    2 recensioni
TAADAAADAAN eccomi qua :3 Mi hanno costretto a pubblicare la mi storiella.. So che farà schifo, se vi piace bene, se no pace e amen (?). All'inizio sarà una trama facile perchè devo abituarmi al ruolo di scrittrice, poi forse sarà più intricata. Che nessuno si offenda per la storia che in questa storia (ups, ripetizione di 'storia'..) Ori è la mia migliore amica. Io non centro, sia chiaro.
With love :3
- Sàà
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo messaggio. “Oh macciao. Finalmente ti sei accorta del bigliettino! Se stasera sei da Sturbucks cercami : ) x” Bello. E ora come faccio a sapere chi è? Niente firma, niente nome. Bo.
 
Stamattina ho deciso di mangiare dopo, prima andrò a fare una corsetta. Quando corro i miei pensieri volano, ed ho giusto bisogno di questo.  Adoro correre nel parco vicino a casa. C’è sempre gente.. vecchietti che leggono il giornale, donne con il cane, bambini che giocano. E poi c’è il mio posto preferito. L’abbiamo trovato io e Ori un giorno e da lì ci ritorno almeno tre volte alla settimana, qualche volte trovo delle cose in giro. Probabilmente non sono l’unica che lo usa per allontanarsi da tutto. È vicino a un laghetto ed è una casetta tra i rami di un albero. Non so chi l’abbia costruita ma se un giorno incontrerò l’ “architetto” dovrò ringraziarlo. Ogni volta che abbiamo un problema ci rifugiamo lì, o anche solo per stare un po’ da sole con il nostro mondo.
Ecco, sono quasi arrivata, accendo il mio iPod e faccio partire ‘Skyscraper’ a balla, questa canzone mi fa emozionare sempre.
Dopo mezz’ora torno a casa, faccio la doccia, mangio ed esco.
Fiuu sono arrivata in tempo, proprio ora suona la campanella. Vedo Ori gesticolare da in fondo al corridoio, la raggiungo e lei dice a raffica: «Sà, ma dov’eri stamattina? Ti ho cercata.. Comunque è arrivata la segretaria e ha detto che oggi non abbiamo lezione perché i docenti sono impegnati. Andiamo a fare un po’ di shopping? Hollister? Oppure un cinema? Dimmi! » Okay forse sta un po’ esagerando nel parlare veloce. « Hei, SLOW DOWN! Stamattina sono andata a correre. Shopping! Devo comprare delle nuove scarpe e una felpa. E il CD di Demi! »
Arriviamo al centro commerciale, prima tappa negozio di scarpe. In genere non mi piacciono le scarpe coi tacchi, preferisco un paio di converse. Uu trovate, voglio queste. Ho in mano un paio di Vans rosse e bianche che mi piacciono da morire. « Ori io sono a posto, prendo queste. Pago e andiamo, okay? » Oggi la vedo diversa dal solito..sarà la stanchezza immagino.
Girando tra i negozi ho trovato anche una bella felpa con il cappuccio, pure questa rossa ed è in tinta con le scarpe.
 
Siamo al ‘Virginia Store’, un negozio di dischi quando il mio occhio cade su una foto. È la lista delle ‘top songs’ inglesi, da parte c’è scritto ‘What Makes You Beautiful – One Direction’ e quei cinque ragazzi in foto sembrano proprio quelli di Sturbucks. Anche Ori lo nota e si gira verso di me facendomi un sorrisone enorme. « No, non possono essere loro. Cosa ci facevano nel nostro stesso bar? E come mai nessuno li cagava? No no non sono loro, ci assomigliano e basta. » le dico, infondo mi sembra strano che non c’erano guardie del corpo insieme. Baah, non so. Compro il mio ‘Unbroken’ e ci avviamo verso Sturbucks.
Quando entriamo quel profumo di cornetti e caffè ci accoglie e mi sento bene. Finalmente la mia dose quotidiana di caffeina!
Ci sediamo al solito tavolo sorseggiando le nostre bevande e guardandoci in gir0. Oggi è tutto normale e quei cinque non ci sono, che sollievo!
Colgo l’occasione per chiedere a Ori come ci vestiamo per andare dai ragazzi sconosciuti. Optiamo per pantaloni e felpa, niente di troppo elegante…
Cavolo oggi ho lasciato il telefono a casa e dovrei chiamare i miei genitori. Avverto Ori e mi avvio velocemente verso il nostro palazzo.
Tre chiamate perse da Ori, un nuovo messaggio: “Hey, scusa oggi non ho avuto tempo di venire, scrivimi! x” Questa persona ha la mania di scrivere le ‘x’ alla fine dei messaggi. Ora realizzo tutto!  Sicuramente qualcuno mi aveva messo il suo numero nella tasca dei jeans in ascensore, poi io togliendo i pantaloni per docciarmi avevo fatto cadere il biglietto e tadaan! Ooora è tutto chiaro.
Chiamo i miei per tranquillizzarli e dire che sto bene. Intanto Ori mi raggiunge, stasera si mangia cinese! :D
 
Sabato mattina, ore 10.00.
Apro gli occhi e accendo lo stereo. Tutte le mattine faccio così, la musica è la mia vita e non c’è niente di meglio che iniziare la giornata in questo modo.
Faccio colazione e accendo il computer, voglio cercare qualcosa su questi One Direction. Entro in internet e cerco. Eccheccavolo, oggi la connessione fa pena, ma bene! Non posso cercare un bel niente. Non avendo altro da fare mi metto a studiare. Ori non c’è, è fuori. Penso che sia andata in biblioteca a restituire dei libri.
Ho finito i compiti e ho pulito la casa. Sono le tre. Non ho niente da fare. Che giornata di merda. La porta sbatte.
« Ori, a che ora dobbiamo essere e DOOVE? »
 « Alle cinque sulla quinta, appena fuori dal centro. Numero 317. » e mi da un bel bacio sulla guancia.
Okay ho due ore libere, facciamo un’ora e un quarto più la doccia. Decido assieme alla mia migliore amica di portare una bella torta al cioccolato ai ragazzi e mi metto all’opera.
Infornato il mio mega dessert mi fiondo in doccia e lavo i capelli, così ero proprio impresentabile. Speriamo che stasera mi vengano dei ricci decenti, se no sembrerò un leone!
« Taaaaaxi! » urla Ori.
Indosso dei pantaloni beige, una felpa rossa e le Vans rosse. Per una volta mi piaccio e questo mi fa sentire bene! Lei invece ha scelto jeans, felpona grigia e converse.
Dopo 10 minuti di taxi siamo ferme davanti al portone. Suoniamo e qualcuno apre la porta.
 
*TU CHE HAI LETTO LA MIA FF, LEGGI ANCHE QUI*
Eccomi :3 Questo capitolo a dire la verità fa un po’ schifo, non è che succede qualcosa..però è tipo di passaggio (?). Devo connettere il primo e il terzo, capite no? No, okay non fa niente. Lasciatemi una recensione, okkaay? Anche negativa. Basta che la lasciate u.u
Grazie e ciao. **
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallssoulmate