Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: KeepSmiling    06/11/2011    3 recensioni
Appoggiai le spalle al muro e mi lasciai scivolare sul marciapiede, ero esausta.
Raccolsi le gambe e scoppiai in un pianto isterico, mi mancava tutto della mia vecchia vita, mi sentivo persa, ora.
Singhiozzavo, mi mancava l’aria. [...]
Cinque ragazzi comparvero da dietro una curva, le voci ora erano chiare, ma nonostante questo, capivo poco e niente di ciò che dicevano.
Li guardai con aria interrogativa, e uno di loro, con i capelli castani e degl’occhi scuri e rassicuranti, si accorse di me e si avvicinò incuriosito, mentre gli altri entrarono nell’immensa casa che c’era di fianco alla mia. Con uno scatto mi alzai in piedi immaginando di aver fatto la figura della barbona.
“Hey, tutto okay?” Evidentemente avevo ancora gli occhi pieni di lacrime, perché nella sua espressione e nel suo tono di voce c’era un misto tra compassione e preoccupazione.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HONESTLY, MY LIFE WOULD SUCK WITHOUT YOU, BOYS.

PROLOGO.
Appoggiai la testa sull’oblò dell’aereo ascoltando musica. Fuori vedevo una grande distesa azzurra, non capivo se fosse il cielo o il mare, ero diretta in Inghilterra. Chi non sarebbe stato felice di andare in Inghilterra? Io.
Avevo lo sguardo perso nel vuoto e le lacrime che mi rigavano il volto. Seduta accanto a me c’era mia mamma: cambiare vita e staccare la spina era stata una sua idea, ed era pienamente consapevole di aver rovinato la mia vita. Voleva scappare, salvare gli ultimi pezzi rimasti del suo cuore spezzato, e dimenticare il dolore che le aveva inflitto mio padre tradendola. Non avevo mai avuto un buon rapporto con lui, perciò, a malincuore, decisi di seguire mia mamma in questa sua folle corsa. Ora sono un’adolescente che deve ricominciare da capo la sua vita in un paese così diverso dal suo.
E i miei amici? Le mie passioni? Ma soprattutto, e i miei sentimenti?

 

KeepSmiling.
Hello there! :3
Ed ecco una nuova rompi palle
nella sezione One Direction.
Yeeeeeeeeeeeeeeee!
Ce l'avevo da troppo tempo questa ff
intrappolata su di un foglio di carta,
e ho deciso di pubblicarla C:
E' la mia prima fan fiction su di loro,
ma non vi chiedo di essere buoni, anzi,
nelle recensioni dovete scrivere tutto quello
che pensate, anche se vi fa schifo :')
Ah, da premettere che adoro immaginare
e sviluppare le storie, ma non sono capace
a concluderle. LOL!
Ma prometto che ce la metterò tutta u.ù
Lots of Love,
Ila.xx

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KeepSmiling