Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    07/11/2011    1 recensioni
Amy incontra per caso Joe Jonas e diventano subito amici, ma Joe nasconde qualcosa ed Amy farà di tutto per scoprirlo. Si innamorano ma le cose non sono facili a causa della situazione di Joe.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11


Questa volta nessuna chiamata, ma direttamente alla mia porta di casa. Mi pesava tantissimo andare ad aprire, ma dovetti.
-Ci sei riuscita Amy! Sono qui fuori da più di mezz'ora!
-Cosa vuoi Nick? Non puoi presentarti qui o chiamarmi ogni volta che io e tuo fratello litighiamo!
-Questa volta credo che tu abbia sbagliato!
-Io? Non penso proprio.
-Suo figlio non è mai stato un impedimento per nessuna ragazza finora, perché dovrebbe essere con te adesso?
-La verità è che ho paura.
-Di cosa?
-Di tutto questo. Non è bello l'amore, Nick.
-Sì che lo è invece.
Mise le sue mani sulle mie spalle.
-Credimi Amy, l'amore è la cosa più bella al mondo. Tu l'hai trovato e non puoi voltargli le spalle. Devi farti coraggio, lasciarti andare ed amarlo liberamente.
-Non credo sia facile, e non credo che possa funzionare tra me e Joe.
-Lui ti ama, tu lo ami, dove sta il problema?
-Non ho mai provato prima questo sentimento, tutte queste emozioni forti che provo con Joe, io non riesco a controllarle…e sono belle ma anche..non lo so Nick..tutto questo mi confonde.
-Sei innamorata Amy…è meraviglioso…devi lasciarti andare…parla con Joe, discutete di questo..della tua paura…del fatto che lo ami così tanto.
-Non gli ho ancora detto che lo amo…
-E perché?
-Non ce l'ho fatta.
-Ce la puoi fare! Fidati!
-Devo pensarci.
-Ok, pensaci…ma non metterci troppo…la vita è così breve.
Nick mi salutò e andò via.

Dopo circa una settimana di sana riflessione, mi ero decisa. Perché gettare tutto questo? Perché? Desideravo qualcuno da amare, l'avevo finalmente trovato, non volevo rinunciarci. Non volevo rinunciare a lui. Volevo stare con lui. Questo dovevo fare.
Uscii di casa, presi il cellulare e chiamai Joe.
-Amy! Per fortuna che hai chiamato! Ti stavo per chiamare io, devo dirti una cosa importante!
-Anche io! Fa parlare me però!
-No no, devo dirti davvero una cosa importante.
-Joe, io.io ti amo.
Dopo quella frase, il mio cellulare fu scaraventato a terra. Io ero tenuta da due uomini, non riuscii neanche a vederli in faccia. Mi tenevano strettissima e mi trascinarono in un furgone nero. Una volta salita dentro, mi tapparono la bocca con una fascia e mi legarono piedi e mani con una fune. Mi avevano presa.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92