Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FrancescaBulla    07/11/2011    1 recensioni
Si tratta di una raccolta di storie su Harry Potter, dai Malandrini alla Nuova Generazione.
Ognuna di queste storielle avrà come tema il coraggio.
Coraggio di dichiararsi, coraggio di ammettere a se stessi che si prova qualcosa, coraggio di buttarsi e lasciarsi portare dalla corrente.
Detto questa buona lettura :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa.
 
Harry/Ginny
 
A Lui
che quando siamo assieme mi sento a casa.
 
Cos'è casa?
Casa è dove ti senti a tuo agio.
Casa è il tuo punto di riferimento.
Casa è dove ti senti sempre accettato.
Casa è dove ci sono le persone a cui vuoi bene.
I Dursley? No, per lui era solo una stanza di un motel presa in affitto per 16 anni.
I Potter? No, era troppo piccolo per ricordare quella che era veramente  la sua famiglia.
Hogwarts? Si, si era fatto nuovi amici, aveva imparato nuove cose e aveva vissuto nuove avventure.
La Tana? Si, aveva imparato cosa voleva dire essere una famiglia e tutte quelle persone che gli dimostravano il loro amore, lo avevano fatto senire finalmente a casa.
Ma adesso le cose erano cambiate, lui voleva una casa sua e una famiglia sua.
Voleva svegliarsi la mattina e trovare la donna che amava al suo fianco.
Voleva far finta di pensarla come la moglie sulle malandrinate dei propri figli, ma esserne segretamente fiero.
Voleva un posto dove poter fare tutto questo e dare ai propri figli quello di cui lui era stato privato.
 
Ed era per questo che aveva preso coraggio e quella mattina di aprile si era presentato a casa sua.
L'aveva trovato ad annaffiare i fiori in giardino mentre canticchiava una canzone babbana. Le si era avvicinata e l'aveva baciata per avere il tempo di accumulare altro coraggio.
Ginny gli aveva sorriso e Harry aveva capito che era la cosa giusta da fare.
Si inginocchiò di fronte a lei e tirò fuori un anello con un  piccolo smeraldo verde.
«Ginny vuoi far parte della mia casa, dove tu e i nostri bambini sarete la famiglia che ho tanto agognato?» disse guardandola nei suoi occhi scuri che pian piano si riempivano di lacrime.
Lei gli gettò le braccia al collo e mentre lo baciava, Harry pensò che si sentiva già a casa.



**********************************************************************************************

BuonSalve a voi:D
Questa piccola Harry/Ginny mi è venuta stamattina durante l'ora di scienze... E cavoli, mi sono stupita della mia genialata :D
Ora non so cosa voi ne pensiate ma a me risultato piace e sono felicissima di ricevere sia recensioni positive sia recensione negative!
Lo vedete il quadratino che vi fa gli occhioni dolci? *-* Beh perché resistergli! Recensiteeeee:D
Un bacio Francesca:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaBulla