Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryJo    07/11/2011    4 recensioni
Sette Drabble per il mio OTP (Ron/Luna); tutte dal punto di vista di Luna, ripercorrono i suoi anni a Hogwarts lasciandosi sfuggire la sua dolcezza in un solo modo: è tutto crema.
#001: Con un balzo elegante una ragazzina si siede sulla sedia, pronta per il suo Smistamento.
#002: E Ginny, la sua nuova amica, ride.
#003: Le sembra ancora ieri, la ferita ogni tanto si riapre
#004: Quel ragazzo le piace.
#005: Luna combatte, muovendosi come se danzasse.
#006: È venuto a salvarla, di nuovo.
#007: Ma lui non c'è.

Quarta classificata al Seven Drabble Days di Herms.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood | Coppie: Luna/Ron
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2, Rivolta a nessuno in particolare.
 
« Che cos’è successo? » chiede rivolta a nessuno in particolare.
« Ieri sera è entrato Sirius Black nel nostro dormitorio » le risponde garbatamente Ginny Weasley. « Sembra che abbia cercato di aggredire mio fratello con un pugnale » aggiunge poi, rabbuiandosi un po’.
« Mi dispiace, poverino » risponde Luna spalancando i suoi occhi azzurri. « Qual è? » chiede scrutando la Sala Grande.
« Quello che si abbuffa con i pasticcini, che schifo » le indica.
Lei lo scorge e annuisce.
« È molto carino » nota, sognante. « Sta bene con i baffi alla crema ».
E Ginny, la sua nuova amica, ride.
 
{107 parole}





{ Spazio HarryJo.
Salve a tutti! Ecco la seconda Drabble della mia raccolta su Luna *-*
Al suo secondo anno Sirius Black entra nel dormitorio dei Grifondoro e la cosa provoca parecchi disagi, quindi ho immaginato che toccasse anche Luna. Ecco come ho introdotto il suo grande amore, Ronald. Oh, sì, quanto li amo insieme!
A parte questo, ringrazio chi mi segue e chi mi recensisce; un grazie particolare anche a chi legge.
A presto (purtroppo per voi),
Erica Weasley
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo