Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    07/11/2011    11 recensioni
L'Aka ha deciso di fare delle sedute dallo psicologo!(Diciamo pure che tu ci hai costretto ad andare dallo psicologo -.-''NdAka)(dettagli U_U NdMe)
Questa fic non è in stile copione per il semplice fatto che non molti lo digeriscono...(mi manca quello stile ç_ç NdMe)
Volevo anche avvertirvi che questa non è una fic che verrà aggiornata regolarmente... è una raccolta perciò l'aggiornerò quando capita...
Spero che vi piaccia anche se a me non convince molto...A mio parere questo modo di scrivere fa concentrare le persone più sul modo di scritttura che sulle battute dei personaggi...
Vabbè, ai posteri l'ardua sentenza!^_^
Baci!!!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Akatsuki:l'organizzazione meno organizzata che ci sia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Itachi si sistemò gli occhiali scuri sul naso e si alzò in piedi grazie al bastone per ciechi. Facendosi aiutare da Kisame prese il guinzaglio con Tobi Guida e cerco di entrare nello studio.
- Buongiorno Itachi! Ma… cosa le è successo?! – chiese Eijiro scattando in piedi per aiutarlo.
- Niente perché? Che mi sarebbe dovuto succedere? – chiese lui sbattendo contro un muro – Cacchio che botta! Chi l’ ha messo qua?! L’altra volta non c’era! -
Eijiro spalancò la bocca ma poi scrollò la testa, doveva abituarsi a quelle scene, d’altronde era lo psicologo dell’Akatsuki no? L’avevano avvisato che nessuno psicologo era mai riuscito a ricavarne qualcosa!
- Vuole una mano a sedersi? -
- No, io voglio… I TUOI OCCHI! – esclamò lasciando il guinzaglio di Tobi Guida e correndo contro Eijiro. Purtroppo però inciampò in una formica e cadde sulla poltrona.
Lo psicologo sospirò e si sedette sulla sua poltrona: - Bene Itachi. Vorrei che lei riflettesse sul suo problema più grande e me lo dica! -
Itachi si tolse gli occhiali neri e ne masticò una stanghetta: - Il mio problema più grande? Uhm… Mio fratello – annuì convinto – Quello scoiattolo che mi ritrovo come fratello! –
- Ma, da quello che mi avevano raccontato, lei non voleva bene a suo fratello? -
- No, è una balla. -
Eijiro boccheggiò due o tre volte: - Ah. – disse semplicemente – E perché non gli vuole bene? –
- Tre parole. È. Un. Pirla. – disse indicando ogni parola con un dito – Sta storia della vendetta è diventata un capriccio ormai… -
- E di chi si vorrebbe vendicare suo fratello? -
- Di me, perché ho sterminato il nostro clan. – alzò le spalle non curante.
Eijiro prese quasi un infarto nel sentire quelle parole, soprattutto per la spontaneità con cui Itachi l’aveva detto.
- Ehi Eijiro, tutto a posto? –
Lo psicologo fece per parlare ma il Tobi Guida scattò in piedi. Un bambino urlava contro la madre perché voleva le caramelle. Qualcosa in Tobi scattò e corse verso la donna che aveva tirato fuori una caramella dalla borsa. Purtroppo però il piede di Itachi si incastrò nel guinzaglio e venne trascinato fuori dalla stanza, anzi, fuori dall’edificio.
Eijiro scrollò la testa incredulo: - Akira, chiama i prossimi due, con l’ultimo ho finito… -
La ragazza annuì e Sasuke entrò nello studio seguito da una mosca.
- Allora, qual è il problema? – chiese Eijiro quando i due si furono sistemati sulla poltroncina.
La mosca prese parola: - Non mi guarda più come una volta! Ora sembra che io sia solo un oggetto per distrarsi dalla sua vendetta contro il fratello! Non urla più “MOSCA VENDETTA” come una volta… - spiegò mentre la segretaria chiudeva la porta dello studio…
 
Spazio autore


Velocità della luceeee!! Devo scappare ç.ç Spero che vi sia piaciutaaa!! :))
Bye!
Cocol 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97