Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    07/11/2011    9 recensioni
Cosa sarebbe successo se Andre avesse rivelato ad Oscar il suo amore la sera in cui lei era vestita da donna??
Questa e la mia prima fanfic... quindi non siate troppo cattive =) spero pero di riceve i vostri commenti (anche negativi) che mi aiuteranno a fare meglio. Mi auguro di essere riuscita ad incuriosirvi =) commentate, e se vi interessa io continuo! =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qui con il nuovo capitolo di questa avventura! =) Ed ecco a voi il momento che tutte stavate aspettando! =) Le famigerate notizie di Fersen!! =) Cos'avrà mai scoperto? Andiamolo a vedere e buona lettura!
 
André guardava il cielo stellato e sorrideva... Gli tornarono in mente le parole di Fersen quel pomeriggio...
- Allora cos'avete scoperto?
- Ecco Andrè, sarò franco con te... Oscar è tenuta in ostaggio dagli scagnozzi del cavaliere nero... ma il mandante non è lui...
- Cosa??? E Voi come fate ad esserne certo??
- Beh vedi Andrè, oggi ho chiesto in giro ma nessuno ha saputo dirmi niente. Poi mentre venivo a casa ho notato per caso trovato questo appena fuori da Versaille... 
- Cos'e?
- Leggila tu stesso e capirai...
André lesse quel foglietto che era stato piegato in quattro. Quello che lesse fu incredibile.
"Caro duca d'Orlean,
abbiamo preso madamigella Oscar viva come promesso. L'abbiamo portata due sere fa a palazzo, nelle prigioni. Come da lei ordinato, non abbiamo usato nessun riguardo nei suoi confronti. Domani spediremo la lettera di condizioni al generale... dopo di che uccideremo madamigella davanti ai suoi occhi. L'unico problema signore e che si rifiuta di scrivere il messaggio! Abbiamo provato di tutto, a toglierle il cibo e l'acqua per un giorno intero, ma niente! Proveremo con la torutra... Ma le assicuro che entro domani avrà il messaggio pronto. 
Saluti BC"
Le mani gli tremavano, il cuore batteva forte, il respiro affannato... Non poteva permettere che ciò accadesse, doveva trovarla subito!
- Dobbaimo andare subito da lei!!! Non possiamo permettere che le facciano del male!!! 
- Calmati André... devo dirti un'altra cosa... la regina ha saputo della scomparasa di Oscar... Quel guastafeste di Girodelle e andato da lei... E sicuramente mobiliterà le guardie reali o chissà cos'altro.
- Conte ditemi che avete un piano...
- In effetti si... Vedi, prima di tornare a casa, sono andato fino a palazzo reale, e ho visto di sfuggita una porticina sul retro, con due tipi che la sorvegliavano e il cavaliere nero che entrava. Ecco io ho pensato che se uno di noi si travestisse da cavaliere nero potremmo riuscire ad entrare e salvare madamigella... Ma dobbiamo attendere domani mattina, quando il duca non c'è... così avremo più libertà di muoverci. 
- Avete ragione... lo farò io! 
- No André. tu domani mattina ti recherai a palazzo dalla regina per rassicurarla del fatto che Oscar sia al sicuro. Le dirai che ha avuto una febbre improvvisa; niente di grave, ma le serve qualche giorno per riprendersi. Mentre tu terrai impegnata la regina io potrò andare via da Versaille e agire. 
- No conte di Fersen.. e meglio che dalla regina ci andiate voi... Potete dirle che siete venuto a casa nostra per assicurarvi di persona delle condizioni di Oscar, nel mentre io agiro... Non me ne vogliate conte, ma io sono il suo attendente ed è mio preciso dovere starle accanto, proteggerla o in questo caso salvarla!
- Capisco... senti.. tu l'ami davvero?
- Si... ho vissuto quasi tutta la vita al suo fianco e alla fine ho finito per innamorarmene. Lei è l'unica donna che potrei mai amare in tutta la mia vita. Ormai è diventata la mia aria, il mio sole... lei è tutto per me. Ecco perchè devo essere io a salvarla. 
- Va bene allora! Solo una cosa non capisco... chi è questo BC?
- Sembrano le iniziali di qualcuno... ma di chi non saprei... Ad ogni modo, come restiamo d'accordo per domani?
- Allora domani mattina ci vediamo vicino al palazzo reale di Parigi alle 6.45. Io mi procurerò un costume da cavaliere nero... so già anche come. E domani poi ti faccio vedere tutto ciò che può esserti utile.
- Va bene. A domani allora conte! Buona Notte e grazie davvero del vostro aiuto!
- Di nulla! Buona Notte anche a te!
Ritornò con la mente al presente. La serata era tranquilla e calda. Poi ripensò alla strana faccia felice del generale. Di sicuro aveva a che fare con la visita di Girodelle. Era venuto a chiedere di Oscar... ne era certo. Ad André non andava a genio il vice di Oscar... prima lo considerava un viziato egoista in cerca solo di fama e belle dame da corteggiare. Ora era diventato "grande" riconoscendo i suoi sentimenti per Oscar ed era diventato un suo rivale... una sfida che lui non avrebbe mai potuto vincere. Lui non era un nobile. Non avrebbe mai potuto chiederla in sposa. Non avrebbe mai potuto amarla sotto la luce del sole... Girodelle invece poteva... Che rabbia!!!  Chissa poi cosa si erano detti: e se lui avesse chiesta la sua mano al generale? Ma ripensandoci quello era il meno. Ripensò alla lettera. Si rattristò e pensò alla sua Oscar che probabilmente adesso stava subendo chissà quali atroci torture... MALEDETTI CANI ROGNOSI pensò. Le mani gli tremavano, e divennero dei pugni. Lo sguardo infuocato dall'odio. Se l'indomani avesse avuto qualcuno di loro per le mani lo avrebbe mangiato vivo! 
Con certi pensieri fu davveri difficile prendere sonno, e quando finalmente ci ruscì fù un sonno tormentato. Finalmente arrivò mattina. Il sole stava sorgendo e lui scese in cucina a mangiare un boccone. Doveva avere le energie pronte. Quando scese le scale vide che erano tutti li, nel salone, come quando arrivò la prima lettera... lettera... Ma certo!!! Quella mattina arrivava la lettera con le condizioni... "A quanto pare è già arrivata!".
- André vieni qui per favore...
- Si generale, eccomi.
- Leggi la lettera e consigliami tu...
André prese la lettera. Volevano i 500 fucili o i soldi nel bosco dietro Versaille alle 13. Perchè in pieno giorno...??
- Signore se io fossi in voi farei come vogliono. La vita di Oscar è più importante.
- Anche tu di questa opinione?
- Si signore. La vita di Oscar vale molto di più. Ora con il vostro permesso mi ritiro. 
- Si vai pure...
Passò dalla cucina, prese qualche biscotto e poi andò a finire di prepararsi. Scese nelle stalle, preparò il suo cavallo e galoppò fino al palazzo reale di parigi. Arrivarono quasi insieme.
- Buon giorno conte di Fersen
- Buon giorno anche a te André! Allora sei nervoso?
- No... ho solo paura di come potrò trovarla...
In quel momento tre spari squarciarono il silenzio mattutino. Un senso di paura invase gli occhi dei due che si guardarono intorno e poi si lanciarono una rapida occhiata d'intesa. Partirno al galoppo verso le strade di Parigi cercando la provenienza degli spari. Qualcosa nei loro cuori gi diceva che Oscar era lì in mezzo....
Intanto anche il generale era uscito poco dopo, diretto a Versaille, dove una volta arrivato trovò Girodelle che passeggiava in attesa dei suoi uomini.
- Buon giorno Girodelle.
- Buon giorno generale... cosa ci fate qui così presto? Non mi dite che...
Il generale tirò fuori dalla tasca della giacca la lettera che Girodelle riconobbe come quella dei rapitori. La prese e la lesse.
- Beh generale siamo fortunati... essendo qui vicino sarà tutto più facile. 
In quel momento un uomo entrò di corsa nel cortile urlando che c'era appena stata una sparatoria vicino il palazzo reale di Parigi e che avevano visto scappare il Cavaliere Nero ferito... Girodelle e il generale si guardarono, montarono su due cavalli dei soldati della guardia e corsero fino a Parigi. Una strana sensazione gli diceva che in tutta la faccenda centrava Oscar...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cosa sarà successo? Chi arriverà per primo a salvare la nostra Oscar? Chi è questo misterioso BC??
Commentate!!! =) A presto donzelle!!!! =)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet