Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: The Blonde Girl    08/11/2011    0 recensioni
[storia purtroppo sospesa perchè non riesco a continuarla nonostante ce l'abbia più o meno tutta in testa...]
Ciao popolo di efp!!Dopo circa un anno in cui sono iscritta a efp ho pensato di scrivere una ff(se esiste questa ff prendetevela con la storia e la geografia,e tante altre materia,se esse non esistessero io non avrei scritto questa storia)
Comunque la storia è principalmente una EdwardXBella ma ci sono anche
accenni alle altre coppie.Allora Alice e Bella sono migliori amiche ma qualcosa durante la loro estate cambierà.Un anno scolastico passerà tra amori,sfide maschili,amicizia,malintesi e come sfondo un concorso teatrale e un motto:OSA SOGNARE come finirà?????Vi ho incuriositi almeno un pò???Allora correte a leggere questa storia!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
Chiamata indesiderata e piccolo incendio
La scuola di mio fratello vicino ai campetti di calcio di fronte casa di Alice e per andarlo a prendere dovevo passare per casa sua…
Inizio Flashback
Una volta arrivata davanti al suo palazzo non potei fare a meno di guardare alla sua finestra,era ancora tutto chiuso perchè Alice doveva ancora tornare dalla sua vacanza in Spagna…Ricordai l’ultima volta in cui ero stata lì,escludendo il giorno della litigata,naturalmente.Eravamo tornate in anticipo da una gita perchè un nostro compagno di scuola si era fatto male,avevamo avvisato le nostre madri ed eravamo andate a casa di Alice,lei aveva acceso il barbecue e io l’avevo guardata in modo strano << Che c’è? >> mi aveva chiesto sorridente <> le domandai stupita << Certo!Lei esce pazza quando non lo accende al primo colpo pensa che una volta voleva buttarci sopra della benzina… >> Detto questo scoppio a ridere,il nostro pranzo non si sa per quale motivo si trasformò in una battaglia di cibo e ci ritrovammo interamente sporche di formaggio fuso << Sai mia madre ultimamente è stranamente felice,le possono esserle successe solo due cose:ha avuto una promozione a lavoro,ma non credo perchè me lo avrebbe detto,oppure si è trovata un nuovo ragazzo…Che è molto più probabile ,mi chiedo solo quale pazzo starebbe con lei…è una precisina! >> disse Alice leggermente ironica <> le risposi io con tono fintamente preoccupato << Non devi preoccuparti per lui,di solito i ragazzi di mia madre sono strani quanto lei,per esempio il suo ultimo ragazzo era un maniaco dell’ordine e non faceva altro che ripetere:”La più piccola traccia di disordine mi fa letteralmente vomitare! >> detto questo io ed Alice guardammo il casino che avevamo combinato e facemmo finta di vomitare per poi scoppiare a ridere,dopo pochi secondi arrivò Anna << Ciao >> la salutai sorridendo << Anna ti avevo lasciato un messaggio in segreteria per avvisarti,l’hai sentito? >> chiese Alice che era leggermente stupito dallo sguardo fin troppo serio di sua madre… << Bella tuo padre è qua sotto che ti aspetta >> disse ignorando entrambe.
Fine Flashback

Presa dalla rabbia lanciai una pietra sulla finestra di Alice,ma colpì solamente il muro così stavo prendendo un'altra pietra quando… << Certo che come lanciatrice sei pessima! >> sentì la sua voce dietro di me,non poteva essere davvero lui…Jasper! << Ehm…Io…Non è assolutamente come pensi! >> esclamai arrossendo all’istante,dovevo inventarmi qualcosa! << Ehm…Io sto lavorando ad un nuovo progetto d’arte…Una collezione di sassi! >> dissi la prima cosa che mi venne in mente,una collezione di sassi?Ma cosa mi era saltato in mente?Mi avrebbe preso per una pazza! << Bhè…Buona fortuna per il tuo progetto,allora >> mi disse sorridendo,non mi stava mica prendendo in giro?Ci avviammo entrambi verso la scuola di mio fratello,dovevo assolutamente trovare qualcosa da dire! << Sai ogni pietra è unica!La forma,il colore… >> non mi aspettavo che mi avrebbe preso seriamente e invece… << Sai non ci avevo mai pensato prima,un po come un impronta digitale… >> incredibile!Stavo parlando di sassi  con Jasper!Meglio cambiare discorso…  << Sto andando a scuola a prendere mio fratello tu invece dove vai? >> chiesi solo per non far calare il silenzio << Anche io sto andando a scuola!Vado a prendere mia cugina Luise,mia zia mi paga per farlo…Ehy ma tu sei la sorella di Thommy? Luise mi parla sempre di voi! >> era bello sapere che Jasper mi conosceva solo come sorella di un marmocchio di 11 anni… << Eh già,sono proprio io…Abbiamo un bel rapporto >> mentì sorridendo.Arrivati davanti alla scuola mi venne incontro mio fratello e cercai di fargli il sorriso più malizioso che riuscì a fare << Quello sarebbe un sorriso malizioso?Rinunciaci Bella >> disse mio fratello guardandomi storto << Sta zitto pulce! >>  lo sgridai << Ehm…Allora ciao Jazz >>  lo salutai e mi avviai quando mi sentì chiamare << Bella… >>   Vuoi uscire con me?Ti prego chiedimelo! << Buona fortuna per la tua collezione di sassi >> sorrisi e ricominciai a camminare << Non chiedermi niente sulla collezione di sassi >> dissi guardando mio fratello,lui annuì e andammo a casa.

Arrivata a casa lasciai mio fratello in cucina e andai a farmi una doccia,restai 3 quarti d’ora sotto la doccia e una volta uscita andai in camera di mia madre,che in questo momento era al corso di yoga,per prendere “in prestito” il suo olio per i massaggi…Mia madre dice sempre che la camera è lo specchio di se stessi e la sua camera sembrava urlare “donna depressa”  le pareti erano nere,c’erano pile di vestiti sparse ovunque e un cestino straripante di carte appallottolate,mi avvicinai e ne presi una:Era la foto del matrimonio dei miei genitori,ritraeva una versione più magra di papà che guardava innamorato una felicissima mamma.Non riuscì più a guardare quella foto,la gettai e corsi in camera mia scoppiando a piangere quando ad un certo punto sentì il telefono di casa squillare e dopo poco mio fratello che mi urla chiedeva di rispondere io,così risposi e mi trovai a parlare con l’ultima persona che desideravo sentire << Bella….Bella ti prego lo so che sei lì,dobbiamo parlare! >> non avevo alcuna voglia di parlare ma mi sentivo in dovere di chiudere questa storia una volta per tutte << Io invece non ho niente da dirti quindi non cercarmi più,Alice >> le dissi in modo scocciato sperando che capisse << Bella questo fine settimana ritorno in città,ti prego dobbiamo vederci!  >> aveva un tono di voce così disperato che stava per convincermi quando sentì delle risate in sottofondo e immaginai lei ed Anna a prendersi il gioco di me << Sei una falsa!Le sento le risate,vi state divertendo a prendervi il gioco di me,tu e tua madre? >> ero davvero arrabbiata!Con quale coraggio mi chiamava e si prendeva il gioco di me in quel modo?Soprattutto dopo quello che mi aveva fatto… << No,Bella.Sono appena uscita,sono in un bar!Ti prego non riattac…. >> Alice non fece in tempo a finire la frase che le attaccai il telefono in faccia,non volevo più sentirla neanche nominare! << Bella! >>  mi sentì chiamare,mancava solo che mio fratello iniziasse a rompere! << Che vuoi moccioso?Non ho nessuna intenzione di lavare i piatti al posto tuo se è questo che vuoi chiedermi! >>  << Abbiamo gli estintori in casa,vero? >> subito dopo questo iniziai a sentire uno strano odore di bruciato… Ora siche ero nei guai!

 
 
Angolo di una pazza ritardataria:
Non vi dirò cavolate come per esempio:Sono stata in ospedale oppure mi si è rotto il pc ecc… Vi dirò solamente la verità,cioè che non avevo scritto il capitolo.Il perché?Non lo so neanche io.Comunque da oggi in poi cercherò di aggiornare regolarmente e ringrazio chi vorrà continuare a seguirmi. Un bacio pixieandsoilder
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: The Blonde Girl