Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: saramichy    08/11/2011    1 recensioni
La storia tra Viktor Krum ed Hermione Granger ripercorsa attraverso i pensieri dei due protagonisti. Una raccolta di drabble che ha partecipato al contest "Lui/lei, il primo amore" di Medusa Noir classificandosi terza.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Vicktor/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi, vi ho fatto aspettare, ma il weekend non è proprio rose e fiori a casa quindi ho deciso di non aggiornare. Buona lettura, la drabble è dal punto di vista di Hermione.



sarac



COLPA



Oggi Viktor mi ha parlato, non è il borioso campione di Quidditch che credevo.

E' un tipo a posto, gli piace leggere e studiare ed abbiamo capito di avere molte cose in comune.

Quando lui mi ha chiesto di andare al Ballo del Ceppo insieme, ho risposto di sì.

Ho deciso di dargli una possibilità, in fondo non credo che qualcuno mi chiederà di andarci e questa mi sembra un'ottima opportunità per avere un rapporto che non sia fondato sull'amicizia.

Sono sicura che mi divertirò con lui, si tratta solo di ballare e penso che ci riuscirò.

Tuttavia una parte di me continua a sentirsi in colpa, ma non ho la minima idea del perché.



[111 parole]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saramichy