Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Ram_e_Lau    08/11/2011    1 recensioni
2011. Dopo l'estenuante Cinese Democracy World Tour, Axl Rose cede ad una vacanza "forzata" con gli amici Del, Dizzy e Daren. Ma un incontro inaspettato e decisamente sorprendente, lo scaraventerà in una spirale di ricordi passati stravolgendo completamente la sua vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dylan" sulla soglia del ristorante il rosso si bloccò "senti... io non so se è il caso..."
"Stai scherzando vero?"
"Tua madre non mi è sembrata molto d'accordo, me l'ha chiesto solo perchè la piccola ha insistito"
"Si è vero... ma prendila per buona Axl, guarda che non ci saranno molte altre occasioni. Potrebbe essere la tua ciance! E se proprio te la devo dire tutta facendo colpo su Lilly hai già guadagnato parecchi punti!" disse battendogli una pacca sulla spalla.
In quel mentre uno scocciato Peter li raggiunse "Vi muovete?!" li richiamò brusco rientrando subito dopo.
Axl lo guardò corrucciato "Su di lui non credo di aver fatto colpo"
"Peter è molto geloso di Steph... lascialo perdere ok? Andiamo"

Il ristorante era semivuoto, era piuttosto tardi e l'ora di chiusura si avvicinava. Si sedettero ad un tavolo, Axl proprio di fronte a Steph. Dylan si era seduto alla sua destra e la piccola Lilly aveva occupato l'altro posto alla sinistra di Axl. Continuava a guardarlo curiosa... quell'omone dalla faccia paciarotta e simpatica l'aveva colpita subito. Forse per quei baffoni che trovava tanto buffi, o per quei capelli arancioni che lo facevano assomigliare ad un arancia... o magari perchè aveva gli occhi buoni e il sorriso gentile... così diverso da quello del suo papà, freddo e sempre serio.
Era calato un imbarazzante silenzio tra loro. Nessuno sapeva che dire, tantomeno Axl e Stephanie. Scrutavano tutti il menù attendendo con impazienza il momento del pasto, un po' per la fame, un po' perchè con la bocca piena non avrebbero necessariamente dovuto parlare.
Dylan osservò uno ad uno tutti loro... si, certo non era una situazione serena, ma così al tavolo tutti insieme sembravano essere una vera famiglia. Pensò che sarebbe stato bello esserlo davvero... si immaginò una situazione diversa... sempre tutti loro, sempre a quel ristorante, ma felici e spensierati mentre ridevano e scherzavano come una vera famiglia. Gli mancava... e lo desiderava. Stava li fisso con un sorriso ebete sul volto quando da sotto al tavolo, Peter gli mollò un calcio "Ai! Ma che ti prende?!"
"Smettila di ridere come un idiota!"
"Modera il linguaggio pivello!"
"Io non modero un bel niente!"
Steph guardò i due scioccata. Ma che avevano? Andavano d'accordo nonostante non fossero proprio fratelli, non avevamo mai nemmeno bisticciato anzi, Peter adorava Dylan "Hey smettetela tutti e due!" li rimproverò.
Peter sbuffò infastidito voltando lo sguardo altrove. Qualcosa lo disturbava... e il rosso era certo che quel qualcosa era prorio la sua presenza. Anche Dylan l'aveva notato, ne era sicuro.
Lilly toccò il suo braccio con il ditino "Sai che io vado già a scuola e sono bravissima?"
"Davvero?"
Annuì "Chiedilo a mamma! Mamma diglielo!"
Axl guardò la donna sorridere teneramente alla figlioletta "Si tesoro, sei bravissima"
"E' un genio sai!" continuò Harry "Rompiballe ma genio!"
"Io non rompo le balle!"
"Si che le rompi!"
Di tutta risposta la bimba gli fece la linguaccia. Poi tornò ad Axl facendogli cenno di avvicinarsi e mettendo una manina davanti all'orecchio e alla sua bocca per non farsi sentire "Non è vero, lui dice così perchè ho detto a mamma che ha la fidanzata! E poi gli puzzano i piedi e fa un sacco di scoregge puzzolenti!" sussurrò. Axl scoppiò a ridere... era un vero spasso quella creatura!
"Non si parla nell'orecchio Lilly, comportati bene"
"Si mamma"
"Qualsiasi cosa ti abbia detto su di me non è vera!" puntualizzò Harry.
"Prego signori, volete ordinare?" chiese cordialmente un cameriere.
"Io voglio le patatine! A te piacciono le patatine? Sono le mie preferite! Prendile anche tu!"
"E vada per le patatine" fece Axl sorridente abbassandosi poi verso Lilly "Sono anche le mie preferite" le disse strizzandole l'occhio con aria complice.
Steph fissava i due incredula e stordita. Aveva un groppo in gola che non riusciva a mandar giù... non era certa di aver fatto la cosa giusta permettendo ad Axl di unirsi a loro, ma quella scena tra lui e la sua piccola bimba le faceva un certo effetto. Cercò comunque di mantenersi sulle sue... non poteva permettersi altri errori, i suoi ragazzi avevano già sofferto troppo.
"Altro signori?" richiese di nuovo il cameriere quando tutti finirono di ordinare. Mancavano solo Stephanie ed Axl che con solo le patatine che gli aveva consigliato Lily di certo non sarebbe stao sazio.
"Filetto di vitello ben cotto" disse Axl. Il suo piatto preferito, da sempre "e per la signora una pailard ai ferri con un filo d'olio, e un'insalta verde con salsa yogurt" aggiunse scrutando il menù. Stephanie rimase a bocca aperta. Non si era dimenticato di nulla, nemmeno di quel piatto che era solita ordinare quando capitava di cenare a tarda sera "non hai cambiato gusti spero" le disse notando il suo sguardo.
"N... no... no va benissmo, grazie" rispose interdetta.
Il cameriere si allontanò. Dylan sorrise. Ne era certo! Ogni sua supposizione era giusta, Duff aveva ragione... quei due erano ben lntani dal non essere più innamorati l'uno dell'altra!
Peter guardava tutti in cagnesco. Possibile che a tutti loro stava bene così?! Non ci poteva credere, era furioso... soprattutto con Dylan! Proprio lui che sapeva tutto... "Mi è passata la fame!" sbottò sbattendo il tovagliolo sul tavolo e uscendo in tutta fretta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Ram_e_Lau