Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmartyx    08/11/2011    9 recensioni
La storia parla di una tipa amica di Louis, in seguito conoscerà il resto della band.
Questa non è la prima FF che scrivo, spero recensirete. :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avevo mai assistito ad un loro concerto.
Non avevo idea che ci fossero così tante ragazzine urlanti.
Ero anch’io tra la folla. Avevano insistito tantissimo per farmi entrare nel backstage, ma io volevo godermi il concerto come una ragazze normale.
Ero alla terza fila, tipo. Intorno me c’era chi urlava come una disperata, chi era bloccata per l’emozione e chi, invece, piangeva.
Alcune fans mi avevano riconosciuta, altre si limitavano a lanciarmi delle occhiate.
Non mi importava. Quella sera non volevo essere la fidanzata di Zayn Malik, ma bensì una spettatrice.
Erano al primo ritornello di What Makes You Beautiful, quella sarebbe stata l’ultima canzone.
Ogni tanto il mio ragazzo mi guardava sorridendomi, ed io ricambiavo.
Quando cantava mi emozionava ancora di più di quando mi era vicino.
Non l’avevo mai sentito cantare dal vivo, né lui né nessuno di loro.
Erano perfetti, tutti e 5.
Le loro voci messe insieme erano qualcosa di indescrivibile.
Zayn si piegò in avanti, sfiorando le mani di tutte quelle ragazze urlanti che avevano le braccia tese.
Toccò poi la mia. Un brivido mi attraversò la schiena.
Saltò giu dal palco, rimanendo però dietro le guardie di sicurezza che facevano da barriera.
Mi fece cenno con la mano di andare da lui.
Non so in che modo riuscii ad attraversare quella folla impazzita, ma ce la feci.
Arrivai fino a lui, che mi prese la mano.
Mi trascinò velocemente sul palco, e quasi mi faceva cadere.
Adesso ero di fronte a tutte quelle ragazze, non più tra di loro.
Avevo tutti i loro occhi puntati addosso e questo mi metteva in soggezione.
Alcune piangevano disperatamente ed io non potevo far altro che capirle.
Ero lì, mano nella mano con il loro idolo e ci osservavano senza poter far nulla.
Non era poi così bello sapere che eri la rovina del sogno di milioni di ragazze.
Mi sentivo in colpa, troppo. Ma io lo amavo e non potevo farci nulla.
Iniziò a cantare il suo pezzo ed io non me ne accorsi nemmeno.
Continuava a tenermi per mano, guardandomi fisso negli occhi.
Io sorridevo, incapace di fare qualcos’altro.
Le sue labbra si muovevano così velocemente, intonando le parole di quella magnifica canzone.
Non ero a disagio sul palco, anzi.. mi sentivo bene.
Zayn finì ormai di cantare la propria parte e il ritornello insieme ai ragazzi.
Rimaneva solo la parte di Harry.
La cantò in modo magnifico, quasi scoppiavo a piangere davanti a tutti.
That’s what makes you beautiful.
Zayn pronunciò le ultime parole di quella canzone guardandomi fisso negli occhi, quasi sussurrandole.
La sua mano strinse ancora di più la mia, quasi mi faceva male ma non mi importava.
Avevo lo stomaco sotto sopra.
Il suo volto si avvicinava sempre di più il mio. Non me ne preoccupai, ma vi avrebbe sicuramente lasciato un innocente bacio sulla guancia.
Non fu così. Mi meravigliai quando le sue labbra si posarono sulle mie.
Mi stava baciando. Lì, davanti a tutti. Non riuscivo ancora a capacitarmene.
Sentii le urla provenienti dalle ragazze. Probabilmente quel gesto le aveva spezzato il cuore.
Era solo un bacio a stampo, ma per me significava tantissimo.


13 ANNI DOPO.

-Non riesco ancora a capacitarmi che questa sarà casa nostra- dissi, sentendo i passi del mio ragazzo alle mie spalle.
Ero seduta sul divano, fissando il televisore spento. Una coperta mi copriva le gambe.
Era mattina presto, ma nonostante ciò i raggi del sole provenienti dalla finestra riuscivano a scaldare l’enorme casa che Zayn aveva trovato per me, lui e Jasmine.
-E’ così.- mi sorrise, sedendosi sul divano di fianco al mio.
I suoi sorrisi riuscivano ancora a scaldarmi il cuore, come una volta.
-Emozionata per domani?- chiese, guardandomi negli occhi.
Prese la mia mano fredda con la sua, facendole aderire perfettamente insieme.
-No, per niente. Ho già sposato altri 5 uomini! Per niente emozionata!- risposi ironicamente.
Sghignazzò.
-Hai già fatto colazione?- mi domandò.
-Si.. dopo svariati tentativi sono riuscita a trovare la cucina!- risposi.
Rise, di nuovo.
Mi sciolsi, di nuovo.
-Hei, voglio che la nostra bambina cresca bene!- disse, accarezzandomi il pancione.
-E questo cosa centra, Malik?- risi anch’io.
Sentivo la bambina muoversi dentro di me, quella sensazione mi piaceva.
Era bello sapere che nel mio corpo ci fosse una vita.
Uscii incinta 8 mesi fa.
Il giorno seguente io e Zayn ci saremmo sposati.
Non lo facevamo per la bambina, ma perché ci amavamo.
E sarebbe stato sicuramente così, per il resto dei nostri giorni.


FINE.


*Look at me, look at me*
Ho ritardato tantissimo a mettere questo capitolo, lo so..
ma la verità è che non volevo postare.
Si, esatto. Non volevo che questa storia finisse.
Però, ho dovuto comunque aggiornare.
Bene.. RINGRAZIO OGNI SINGOLA RAGAZZA CHE HA LETTO LA MIA STORIA.
Per voi potrebbe non significare nulla, però per me è davvero importante.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Oh… se volete seguirmi ancora, ho scritto una nuova storia.
NON VI SBARAZZERE MAI DI ME. MUAHUAHUAHAU. (?)
Spero di ritrovarvi tutte li. Baci. <3

She’s still in love with him.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx