Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BreezeWeasley    08/11/2011    4 recensioni
Prima Long. Parla di una ragazza, Fiammetta, orfana, i suoi genitori la hanno abbandonata perchè erano troppo govani, avevano fatto una sciocchezza (appena vi dico delle sue caratteristiche indovinate subito di chi si tratta). Fino ad 11 anni ha vessuto in un orfanotrofio babbano e poi...
Se vi ho incuriosito, continuate a leggere...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Il, trio, protagonista, Nimphadora, Tonks, Nuovo, personaggio, Remus, Lupin
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa volta aggiorno subito. Ho l'ispirazione xD
Spero vi piacci come vi è piaciuto il precedente :P


"Hey, ho sentito delle urla, cos'è successo?" domanda Ton.. ehm, mamma entrando in camera, sedendosi sul letto e accarezzandomi i capelli.
"Ehm, niente, è che... ehm..." borbotto.
"Tranquilla, so che ci conosciamo da poco e hai appena scoperto che sono tua madre, ma con me puoi parlare tranquillamente di qualunque cosa. E' Remus quello protettivo." dice sorridendo.
Le sorrido a mia volta mi siedo a gambe incrociate sul letto "Ho visto Fred con un altra - dico tutto d'un fiato. Faccio un sospiro e continuo - No, cioè, è lei che ci provava con lui, ma lui non faceva niente."
Lei sorride vedendo i miei capelli, che erano tornati viola, ora si accennavano delle sfumature rosse "E quindi te hai litigato con questa ragazza... Ora che mi ricordo: stamani sono arrivate due ragazze, una era Angelina Jonhson, già la conoscevo, è venuta anche l'estate scorsa, l'altra non l'avevo mai vista, bionda, in mini gonna e top... Avesse il fisico per andare a giro così... Comunque mi sembra che si chiama Lavanda Brown, è del tuo stesso anno ad Hogwarts se non sbaglio..."
"No, purtroppo non sbagli. Ed è anche di Grifondoro!"
"Allora, stammi bene a sentire, io conosco Fred sa quando era piccolo e non l'ho mai visto così preso da una ragazza come lo è da te. A lui piaci solo te. Solo Te! Te lo posso assicurare." mi rassicura Tonk... ODDIO, MAMMA!
La abbraccio sussurrando un grazie.
"Non c'è di che tesoro... Ora andiamo, è ora di pranzo."
Scendiamo in cucina e veniamo travolte da un buonissimo odore di pasta al forno. (**)
"PASTA AL FORNOOOO!" urlo facendo ridere la signora Weasley che la stava sfornando e mamma... Oh, finalmente sono riuscita a dirlo!
"Pasta al forno? Mamma Ti Amo!" dicono all'unisono George e Ginny entrando in cucina, seguiti da Angelina, Hermione, Harry e Ron, poi Fred seguito da Lavanda.
Naturalmente, neanche a farlo apposta, Lavanda si siede accanto a Fred, di conseguenza di fronte a me. (-.-'')
Io e mamma ci guardiamo stupite dalla sua faccia felice mentre la signora Weasley mette la pasta al forno in tavola...
Praticamente tutti ci buttiamo sopra il tavolo.
Già la pasta al forno è buona di suo, poi come la fa la signora Weasley è deliziosa!
Fine azzuffata tutti avevamo la propria porzione bella abbondante nel piatto.
"Remus?" domanda la signora Weasley a mamma.
"E' dovuto andare con Arthur al Ministero. Ha detto che doveva fare delle commissioni..." risponde lei.
"Allora, Fiammetta, come sta Seamus?" domanda Lavanda come se non fosse successo nulla.
Okey, mi sto sentendo salire la rabbia. Calma...
KEEP CALM!
"Di certo ora sta meglio... Da quando non ti vede." dico le ultime parole in un sussurro anche se so che le ha sentito.
"Beh, sapete, Seamus mi viene dietro da un anno ormai, è carino ma non mi sembra il mio tipo..." dice scuotendo la testa.
Okey, ora basta. "Ma sei scema o cosa! Seamus sarebbe la cosa migliore che ti potesse accadere! Menomale, guarda MENOMALE che non è il tuo tipo!" urlo per poi ricompormi.
"Comunque, cambiando discorso - ancora fa finta di niente - Sono contenta che tu abbia ritrovato i tuoi veri genitori. Lupin e Tonks vero? Intanto, auguri, poi ti volevo dire: la vita da orfana devve essere stata proprio un schifo eh. Cioè vivere in orfanotrofio con gente che non conosci... Che schifo! Poi con tutto quel sudicio, ci puliranno ogni morte di pappa." conclude il suo discorso Lavanda.
"Amen - dico per sdrammatizzare facendomi il segno della croce provocando lo sguardo allibito di tutti - finita la preghiera ora possiamo mangiare"
E mentre Lavanda mi guarda a bocca aperta per la mia reazione io mangio tranquillamente. Facendo finta che non fosse successo nulla. (:P)



Vorrei io una mamma come Tonks **
Beh, chi non la vorrebbe?!
Il capitolo sarebbe come il continuo di quello precedente :D
A presto.
Bacioni <3
BreezeWeasley

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BreezeWeasley