Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Levineisabitch_    08/11/2011    1 recensioni
A ognuna di voi verrà assegnato un nuovo nome,una nuova casa,nulla sarà come prima.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Monique.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo ringraziare queste persone, perchè hanno sempre letto e recensito questa storia, anche se faceva schfio u.u
-ValellaBelieber perchè anche se gli rompo le palle mi sopporta, grazie.
-xfuckyeahoran perchè ha letto ieri i capitoli tutti d'un fiato e ha fatto a quasi tutti un commento sclerato che mi ha riempito di gioia, grazie.
-Dream_Catcher perchè secondo lei scrivo bene, secondo me no, grazie.
-Siksa, una delle migliori. Ha recensito tutti i capitoli e gli sono piaciuti anche senza che io le chiedessi nulla, grazie.
-_onedream perchè anche lei è una di quelle che ha creduto in questa storia, dall'inizio o quasi, grazie.
-meryloves1D perchè si è affezionata alla storia e a me, grazie.
-shesmadeofglass un'altra delle migliori, le sue recensioni a dir poco meravigliose mi hanno fatto alzare l'autostima, grazie.
-ale_may che si è immedesimata nel capitolo come nessun'altro, grazie.
-Alice che scrive benissimo e non se ne rende conto, che ama come scrivo, grazie.
-Sharon che mi ha letto una volta, ma quella volta mi ha fatto una recensione davvero bella e completa, grazie.
-Waitingaprince quella che mi ha scritto le recensioni più belle, grazie.
-itsfrancy che dopo un po' non i è più fatta sentire, ma che nei primi capitoli ci è sempre stata, grazie.
-thats_airin anche lei come itsfrancy l'ho persa, m'ha la ringrazio davvero molto per aver fatto passare la mia ff, grazie.
-xgottabeokay anche lei come le altre, dalle recensioni davvero carine, grazie.
SOLO ORA MI RENDO CONTO CHE SIETE STATE DAVVERO TANTE A LEGGERMI E VI RINGRAZIO DI CUORE. TUTTE QUANTE.
Ah, e se volete sono tornata con un altra storia, la trovate qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=862010&i=1 Vorrei davvero una vostra opinione, se volete (:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Levineisabitch_