Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Waitingaprince    08/11/2011    5 recensioni
“Allora ora è Niall il tuo migliore amico..” commentò apatico.
Presi un respiro.
“Lo vuoi capire che per me, da tre anni a questa parte, sei più di un amico? Ci vuole tanto a capirlo? Se ne sono accorti tutti e tu sei l’unico che non lo ha ancora capito!” stavo quasi per urlare, ma mi trattenni.
Mi girai e andai al piano di sopra per farmi una doccia calda.
Quell’idiota, è il mio solito problema!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nfiownifMi sentivo male. Vedevo Dianne nelle braccia di Louis, dove volevo esserci io e ad ogni loro segno di affetto tremavo, inorridita e invidiosa.
Non volevo ammettere di voler essere al posto di Dianne.
Sto con Harry, sto con Harry. Non facevo altro che ripetermi ogni giorno.
E ogni giorno il nostro rapporto si deteriorava sempre di più.
Tutto da quando Dianne era entrata nella mia, nella nostra vita.
Notavo che Harry non provava più l’amore che provava pochi giorni prima di conoscere Dianne e la guardava come avrebbe dovuto guardare me.
Era tutto uno schifo.
E tutto questo era successo solo due settimane dopo l’arrivo di Dianne.
Orma viveva in casa nostra.
Ogni tanto guardava con uno sguardo malizioso Harry.
Il tuo ragazzo è l’idiota là” le dicevo indicando Louis.
Lei si girava stizzita come se le avessi detto che era una troia, ma lo era e nessuno riusciva a non ammetterlo.
Quando vedeva che io, Anne e Nicole cantavamo le canzoni dei ragazzi ci faceva un discorso lunghissimo sul fatto che eravamo ridicole a cantare le loro canzoni davanti al gruppo e noi puntualmente le ridevamo in faccia.
Non era in simpatia a nessuno, nemmeno a Louis secondo me.
Lui stava con lei tanto per dire di avere una ragazza., era palese.
Erano passate altre due settimane e quella ragazza mi stava rovinando la vita.
Il mio rapporto con Louis non si era aggiustato, per niente.
Ero mezza stesa sul divano.
Pioveva quel giorno quindi tutti rimanemmo in casa e ovviamente Dianne si accampò da noi, come se facesse altro nella vita.
Stavo pensando a me e a Harry. In quel momento lui stava guardando Dianne con occhi sognanti, tutti l’avevano notato.
Niall gli lanciava qualche occhiata e gli faceva segno di smetterla notando che mi stavo alterando, ma non la smetteva.
Magari non sta guardando lei. Tentavo di illudermi, ma non ci riuscivo.
Mi alzai per prendere un bicchiere d’acqua e mi avviai verso la cucina.
Mi scontrai con Louis che mi abbracciò goffamente per poi staccarsi e andarsene borbottando.
Rimasi lì ferma.
Il cuore mi stava battendo troppo velocemente ed ero diventata color peperone.
Un brivido mi percorse la schiena.
Sto con Harry.
Aprii il frigo e presi la bottiglia d’acqua.
Sto con Harry.
Versai tremante l’acqua.
Sto con Harry, ma mi manca Louis.
Presi il bicchiere in mano.
Sto con Harry, ma mi manca Louis. Io sono inamorata di Louis.
Scossi violentemente la testa e bevvi un sorso.
Sto con Harry, ma mi manca Louis. Io sono innamorata di Louis, davvero davvero.
Posai con un botto il bicchiere.
Sto con Harry, sto con Harry e basta.
Cominciai un dialogo con me stessa.
No, ragazza. A te piace Louis dal primo anno di liceo, da quando si scontrò con te e ti chiese scusa e scopriste di dover fare il corso di biologia insieme, non prendere in giro me.
No, io sto con Harry.
Hai visto Harry come guarda Dianne eh?
Sì.
Ecco, capiscimi allora. Ora guarda Louis.
Mi sporsi la cucina per giardarlo, ma mi ritirai subito perché ero arrossita vedendolo sorridere per una battuta di Zayn.
Visto che effetto ti fa? Ora guarda Harry.
Guardai Harry. Fissava Dianne, sembre con lo stesso sorriso ebete che doveva fare quando guardava me, non lei.
Rabbia e dolore. Harry ti fa questo, te lo dico io. Louis invece? Ti rende felice. Sappiamo entrambe che ti manca da morire, non negare. Ti manca essere abbracciata da lui, ti manca il sorriso speciale che faceva solo a te, ti mancano le battute che non fanno ridere, ti manca cantare con lui. Ti manca sentire il tuo cuore battere velocemente vedendolo, ragazza.
Mi spiattellavo da sola la verità in faccia.
Sentivo come se qualcuno mi avesse dato un pugno allo stomaco.
Cominciai a tremare trattenendo i singhiozzi che si stavano facendo rumorosi.
Chiusi velocemente la porta della cucina incontrando lo sguardo di Niall per un centesimo di secondo. Abbasai velocemente la testa e chiusi la porta.
Nello stesso istante in cui la chiusi scoppiai in un pianto silenzioso.
Sì, ok. Louis mi manca. Lo amo e odio vederlo nelle braccia di un’altra che fa il filo al MIO ragazzo. Lui si merita di meglio, una molto meglio di me e di Dianne.
Ma stai zitta ragazza disse la mia coscienza Chi è che c’è sempre stata per lui? Che lo ha fatto diventare famoso? Chi? Chi lo merita più di tutti.
Continuavo a piangere, seduta sul pavimento della cucina, con la testa fra le mani.
La porta si aprì imporvvisamente e io saltai.
Alzai lo sguardo: Niall.
Mi guardò quasi spaventato.
Rach, che è successo? Ti sei fatta male?
Annuii.
Cosa? Dove?” era preoccupato sul serio.
Indicai il cuore.
Mi fa male, batte troppo forte” feci una specie di smorfia che doveva sembrare ad un sorriso falsissimo e ricominciai a piangere.
Lui mi abbracciò semplicemente.
Ho gia detto che andava tutto uno schifo?

____________
Ok, questa è la cosa più depressiva che io abbia mai scritto, penso D:
Ora non trucidatemi nè niente perché altrimenti non posso continuare e rendere tutto più amorevole (?)
Scusate per gli errori, se ci sono, ma ho il correttore in inglese e anche se rileggo a volte non me ne accorgo D:
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Se sì, fatemelo sapere con una recensione e rendetemi una persona felice (?) ùù
A parte questo, volevo ringraziare:
-itsfrancy, LadyNick, Ciovanna, they_aremysmile, fiveguysmakemesmile, Noe97 per aver recensito il capitolo precedente.
-_MysoulisonFire per aver recensito il primo capitolo.
-Blanc1D, Ciovanna, fiveguysmakemesmile, Giiu_1D_Styles, kidrew, LadyNick, la_lla, Love98 per aver inserito la storia nei preferiti.
-_MysoulisinFire per aver inserito la storia tra le ricordate.
-Heyitscaren, itsapancake, itsfrancy, itsmilitoswife, kidrew, Noe97, quinn_, SleepMore_, YouInspireMe1D, _FraCarri_ per aver inserito la storia nelle seguite.
-Tutti e tutte quelli e quelle che mi seguono da twitter.
Gente, ogni volta che posto aumentate, mi fate commuovere :’)
Grazie di tutto, sul serio.
Se non avete efp potete seguirmi su twitter @waitingaprince.
Per ora è tutto, un bacione alla mamma, California, e al prossimo capitolo (?)
Waitingaprince*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince