Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: miss_kim    09/11/2011    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Minho, Onew
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I don’ t know who you are


È passato un anno da quella festa ed ancora non ho idea di dove si possa trovare la mia cenerentola .Mi chiedo se si ricordi ancora di me , di quel bacio ,forse al buio aveva sbagliato persona ed io sto qui a farmi tutti questi problemi. Adesso l’unica cosa che so è che non ho mai desiderato che tutto questo non fosse accaduto . ora ho un obbiettivo nella vita ed anche a costo di farmi rifiutare DEVO TROVARLO , e poi ho ancora il suo bracciale , anche se orami avrà smesso di cercarlo , come dovrei fare io a quanto dice key .lui non ha tutti i torti  : ho 23 anni , non ho un lavoro , non ho nessuno, ormai mi è rimasto solo lui il mio migliore amico, che  si è appena messo con il mio ex fidanzato. Questa situazione non mi piace proprio per niente, non perché provi qualcosa per jonghyun che per me è morto e sepolto  ma per key :non mi piace che stia con un idiota ma non posso farci niente ha la sua vita , il suo lavoro , una persona da amare . infondo chi sono io per giudicare ? non ho niente e sperando di trovare una persona che non ho mai visto ; ed è appunto per questo che continuo a cercarlo , non ho niente da perd..
-Scusa stai bene ?-
Una voce angelica interrompe i miei pensieri ; effettivamente non avevo l’ aspetto di uno che stava troppo bene , mi ero lasciato cadere sul marciapiede e la mia ultima intenzione era quella di alzarmi .
-s…si sto bene- risposi un po’ imbarazzato
-ti aiuto ad alzarti?-allora quel ragazzo mi porse la mano , io non avevo intenzione di muovermi da lì , ma se me lo chiede così …
Dopo essermi sollevato da terra mi chiede come mi chiamo e perché mi ero buttato a terra come uno straccio vecchio , evidentemente aveva assistito alla mia penosa scena . Passiamo il pomeriggio insieme discutendo di cose che neanche credevo di sapere, ma non so perché con lui non ho provato il solito silenzio imbarazzante che spesso mi capita di avere quando con qualcuno finisco gli argomenti, con lui parlare era una cosa spontanea e sento che potrei dirgli tutto . Gli dirò tutto un ‘altra volta visto che ormai sto andando a casa sono le 18.00 … oh mio dio avevo completamente scordato il colloquio alle 18.10 spero di arrivare in tempo !
 
Sono arrivato in tempo , ma che fatica ! comunque è andata molto bene , spero che mi prendano ho bisogno di darmi una regolata , ed il miglior modo per farlo tanto per cominciare è trovare un lavoro.
<> per sbaglio lo dico ad alta voce de una signora si gira e mi guarda in modo strano , la fisso fino a quando non se ne va mi sento sollevare da terra per qualche secondo , mi giro ed è lui , sì è proprio lui ed è venuto per me.
-        scusa ma non so ancora come ti chiami…–
-        Minho –
Mi sento saltare un battito , ma poi riflettendoci no , non può essere lui : me lo avrebbe detto, almeno credo . Per me potrebbe essere chiunque , infondo non so chi sia veramente .



angolo dell' autrice:
annyeaong !!spero che il continuo della storia sia di vostro gradimento in qualunque caso mi piacerebbe che mi lasciaste un commentino per farmi sapere quello che pensate così da poter migliorare almeno un po' ^^

~ chuuu♡ (to be continued )
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: miss_kim