Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Padfoot Moony and Prongs    09/11/2011    5 recensioni
Severus Piton, l'ha appena ottenuta.
E'una nuova, bellissima, luccicante Giratempo.
E Sirius la vuole, anche se, non ha la minima idea di cosa sia.
Uno scatto, una baruffa per ottenerla e *poof* i Malandrini si ritrovano catapultati nel 1993. Cosa sarebbe successo se Sirius, James e Remus avessero incontrato il Trio?
Dal Terzo Capitolo: Remus si passò una mano sugli occhi. I suoi amici erano veramente irritanti (e stupidi) la maggiorparte del tempo, ma avevano ragione.
“Allora.. Siamo sicuri al cento per cento che non conosciamo queste persone?” chiese Remus. James ruotò gli occhi al cielo. “Non ho gli occhi verdi” disse, sbuffando “Per caso li ho?”
Anche Sirius ruotò gli occhi al cielo. “Non ho mai visto il ragazzo o la ragazza prima. Ma.. Quello con i capelli rossi somiglia un poco ad Arthur Weasley.”
Remus sbuffò.
Così lontano..
Eppure era l’unico piano. Uscirono fuori dai cespugli, e si avvicinarono al trio, non aspettandosi niente di ciò che stava per accadere.
“Scusatemi!” Urlò Remus, spuntando dietro ai ragazzi. I tre si girarono, e si bloccò dietro a James.
“Ciao! Ci stavamo giusto chiedendo che giorno fosse oggi.” Disse gentilmente.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Il trio protagonista, Severus Piton
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hallo Leute! *traduce dal tedesco all'italiano* Salve Gente!
Ho deciso di postare il secondo capitolo oggi, visto che la storia sembra appassionarvi parecchio.
Sei recensioni e 358 visite in un giorno!!
Preferita da tre persone e seguita da venti! Tutto questo *lo so, sono ripetitiva* in un giorno e un paio d'ore!
Gloria a voi!!!
Detto questo, vi lascio al secondo capitolo, sperando che lo gradiate più del primo.
Un bacione,
Elizabeth.



Secondo Capitolo: Da dietro i cespugli.

 

“OOPS?OOPS? HAI APPENA FATTO UN BUCO NELLO SPAZIO-TEMPO, E TUTTO CIO’ CHE SAI DIRE E’ OOPS?”
James fece il suo meglio per bloccare Remus dallo strangolare l’amico.
“Moony! Va tutto bene! Tutto ciò che dobbiamo fare è usare nuovamente la Giratempo e sarà come se non fosse mai accaduto niente.” Disse James.
Remus stava ancora dando di matto. “Ma chi sa quanto tempo siamo lontani da casa?” chiese. “Chi sa quante volte ha girato?”
James sembrava preoccupato. “Uhmm.. Non lo so. Mocciosus l’aveva in tasca quando è caduta, ma non ho idea di quante volte abbia girato.”
“Aspettate.. Ragazzi, dov’è Codaliscia?” Chiese Sirius con un espressione terrorizzata in faccia.
“Bella domanda..” disse James, con la stessa espressione di puro terrore. “Doveva essere troppo occupato a mangiare quel pezzo di formaggio, per realizzare che stavamo lottando per la Giratempo..”
“Bene, se non siamo andati troppo lontano nel tempo, dovremmo stare bene.” Disse Remus, che era ancora arrabbiato con i suoi amici per aver fatto una cosa così stupida.
Sirius stava guardando verso il castello. “Bene, non dobbiamo essere andati troppo lontani nel tempo, perché c’è James!” Annunciò.
E abbastanza sicuro che fosse uno scherzo, osservò bene il ragazzo con i capelli scompigliati dal vento, che stava camminando attraverso le querce: gli ricordava stranamente qualcuno di più alto.
“E dai!” sbottò Remus.
Si nascosero dietro un cespuglio, e aspettarono. Il ragazzo si avvicinava, entrando nella loro visuale, e Remus notò che con lui c’erano due amici, e nessuno di quelli erano lui, Sirius, o Peter.
Una era una ragazza con qualche problemino ai denti, e l’altro era un ragazzo con i capelli arancioni, che somigliava un po’ ad Arthur Weasley.
“James! Chi sono quelle persone?” Gli sussurrò Sirius.
“Io.. Io non lo so! Il ragazzo somiglia un po’ ad un Weasley.. Ma la ragazza.. Non l’ho mai vista prima!”
Li guardarono sedersi sotto la quercia.
“Ok.. Tra qualche secondo, Piton uscirà fuori da quella porta!” Sussurrò Remus, felice che non ci sarebbe voluto molto tempo. Ma si sbagliava.

Aspettarono, e aspettarono, e aspettarono.
Finalmente “James” e i suoi amici si alzarono  e si avviarono verso la scuola.
“Ma..” iniziò Remus “A proposito della Giratempo?”
Sirius sembrava terrorizzato, James shockato. Ma tutto si chiarì quando s’incamminarono.
James notò che il ragazzo, quello che gli somigliava, aveva gli occhi di Lily.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Padfoot Moony and Prongs