Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Padfoot Moony and Prongs    08/11/2011    9 recensioni
Severus Piton, l'ha appena ottenuta.
E'una nuova, bellissima, luccicante Giratempo.
E Sirius la vuole, anche se, non ha la minima idea di cosa sia.
Uno scatto, una baruffa per ottenerla e *poof* i Malandrini si ritrovano catapultati nel 1993. Cosa sarebbe successo se Sirius, James e Remus avessero incontrato il Trio?
Dal Terzo Capitolo: Remus si passò una mano sugli occhi. I suoi amici erano veramente irritanti (e stupidi) la maggiorparte del tempo, ma avevano ragione.
“Allora.. Siamo sicuri al cento per cento che non conosciamo queste persone?” chiese Remus. James ruotò gli occhi al cielo. “Non ho gli occhi verdi” disse, sbuffando “Per caso li ho?”
Anche Sirius ruotò gli occhi al cielo. “Non ho mai visto il ragazzo o la ragazza prima. Ma.. Quello con i capelli rossi somiglia un poco ad Arthur Weasley.”
Remus sbuffò.
Così lontano..
Eppure era l’unico piano. Uscirono fuori dai cespugli, e si avvicinarono al trio, non aspettandosi niente di ciò che stava per accadere.
“Scusatemi!” Urlò Remus, spuntando dietro ai ragazzi. I tre si girarono, e si bloccò dietro a James.
“Ciao! Ci stavamo giusto chiedendo che giorno fosse oggi.” Disse gentilmente.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Il trio protagonista, Severus Piton
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Hi Padfoot Moony and Prongs ^^
I'm Elisabetta, I'm Italian and I write on efpfanfic.net
Well, I really loved your fanfiction "Marauders Mission" and I'd like to translate it into Italian.
Of course, I will translate all reviews for you into English, so that you'll know what Italian readers think about the fanfiction.
I really, really, really hope, that you're going to allow me to do it ^^
Please, answer soon, and don't make me cry by saying "no"
Elisabetta.

YES! YES!
Thank you so much!
I would write more, but I have to go to school...
Thanks again!
Padfoot Moony and Prongs.

 

 



Primo Capitolo: La Giratempo.

 



Quel giorno, non aveva niente di diverso da oggi.
Era una chiara giornata autunnale e James, Sirius, Remus e Peter stavano oziando sotto la loro quercia preferita (Sì, hanno un albero preferito, non questionate!).
Remus stava leggendo Storia di Hogwarts, Peter mangiava un pezzo di formaggio, e Sirius parlava di Quidditch con James.

Fu allora che  -il piccolo-  Severus Piton passò loro accanto con qualcosa di  luccicante tra le mani. Sirius se ne accorse, e i suoi occhi si ridussero a fessure.
Sussurrò qualcosa a James, che si voltò e vide Severus.
Remus, notando la mancanza di conversazione da parte dei suoi migliori amici, si girò.
Peter stava ancora mangiando il suo formaggio.

“Hey, Mocciosus!! Vieni qui!” urlò Sirius, con il caratteristico ghigno Black stampato in volto.
Piton non parve affatto felice alla vista del gruppo che gli creava sempre una marea di problemi. Continuò a camminare, ma Sirius si alzò, determinato a torturarlo.
James, essendo il suo migliore amico, andò con lui.
Remus, essendo il più saggio, decise anche lui di andare con loro, per fermarli in caso di bisogno.
Peter, essendo..
Allora..
Peter, rimase seduto e basta, mangiando il suo pezzo di formaggio.

“Cos’hai qui, Mocciosus?” Disse James con un ghigno.
“Non vorresti saperlo!” disse Piton, mentre il sangue gli saliva alle guance, contrastando con il suo incarnato pallido.
“Smettila di giocare con noi! Dacci ciò che hai, e ti lasceremo andare via.” Ringhiò Sirius, per lui non era difficile, avendo come animagus un cane.
“So come fregargliela!” disse James con un’occhiata all’amico che lo conosceva bene. “LEVICORPUS!” urlò.

Così, Piton si ritrovò con le gambe in aria, e la testa all’in giù. Ciò fece ridere tutti, tranne Peter, che era troppo occupato a mangiare il suo formaggio.
James lo faceva andare su e giù, mentre i suoi amici ridevano di gusto.
Di conseguenza, l’oggetto luccicante e rotondo cadde dalla tasca del ragazzo.
Remus, da bravo ragazzo studioso, sapeva cos’era ciò che stava rotolando via.
“RAGAZZI! NON LA TOCCATE! E’ UNA..” iniziò a dire, ma era troppo tardi.
Sirius si era tuffato per prendere l’oggettino luccicante e, prima che se ne accorgessero, vennero tutti accecati dalla luce.
 
 
Quando finalmente la luce svanì, i Malandrini si ritrovarono sulla riva del lago.
“SIRIUS!” Urlò Remus, con il fuoco che gli ardeva negli occhi. “COSA HAI FATTO?”
Sirius sorrise al suo amico infuriato. “Rilassati Moony! Siamo solo stati teletrasportati al lago!”
Remus lo guardò male. “Sai cos’è quella? E’ una GIRATEMPO!”
Il sorriso sul volto di Sirius scomparve rapidamente. “Ooops!” Disse con un filo di voce.





N.d.T.
Salve a tutti ^^
Che dire? Io mi sono innamorata follemente di questa fanfiction. I capitoli, nella versione originale, erano ventidue ma, essendo cortissimi, ho deciso di aggregarli.
Spero vi piaccia almeno un decimo di quanto piace a me!
Un bacione,
Liz.

 

Spoiler Secondo Capitolo:

“OOPS?OOPS?
HAI APPENA FATTO UN BUCO NELLO SPAZIO-TEMPO,
E TUTTO CIO’ CHE SAI DIRE E’ OOPS?”

 

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Padfoot Moony and Prongs