Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: _Haily_    09/11/2011    2 recensioni
Il cellulare venne preso da quella mano grande che si ritirò sotto le coperte.
-'Pronto...'- una voce roca,assonnata, la voce adulta di un ragazzo.
-'Pronto un corno! Ma ti rendi conto di che ore sono?'- la voce incavolata di una ragazza urlava dall'altra parte del telefono.
-'Ma che cazzo rompi a quest'ora del mattino Tatsuki?'- la sua voce divenne più aggressiva.
-'Hei bello...non mi fare incazzare! Dovevamo incontrarci al bar un'ora e mezza fa! Avevamo detto puntuali! e tu..sei ancora bello bello sotto le coperte?! Grimmjow non cambi mai!'-
Genere: Angst, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa:E dopo il prologo eccomi qui con il primo capitolo! Questo capitolo, come anche il prossimo servono a conoscere i vari personaggi e la loro vita, per cui forse saranno un pò noiosi, ma presto entreremo nel vivo della storia :D
Comunque volevo precisare che la storia si svolge in Giappone visto che non l'ho scritto prima. Ad un certo punto si fa riferimento a un bar che ho chiamato Cat Street, in onore a un manga di Yoko Kamio (quanto la amo >w<), che parla di un gruppo di ragazzi che inseguono i loro sogni, liberi e vagabondi, come gatti di strada ^w^ e subito mi ha ricordato il gruppo di Grimmjow che verrà  presentato in questo cap!
Bene vi lascio alla lettura <3

Capitolo 1
Amici
------------



La ragazza camminava frenetica avanti e indietro sul marciapiede davanti all'entrata di un bar. Portava jeans blu scuro, con una semplice maglietta maniche corte e scarpe da ginnastica. I capelli erano neri, corti in alto e più lunghi dietro. La faccia non presagiva nulla di buono: gli occhi ricolmi di rabbia puntavano in terra, le sopracciglia ricurve le davano l'aspetto di una belva e il le labbra serrate, come se stesse ringhiando.
Era sicuramente arrabbiata.
La sua amica era appoggiata al muro vicino all'entrata e il suo sguardo seguiva l'andamento della ragazza. Uno sguardo preoccupato e sconsolato, diversamente dall'amica aveva un portamento molto femminile, portava una gonna corta e una magliettina scollata molto aderente, che metteva in risalto le sue prosperose curve, capelli lunghi e occhi grigi. Il viso era molto curato e il suo sguardo molto dolce.
-Tatsuki perchè sei così arrabbiata?- le aveva chiesto.
Tatsuki si fermò di colpo guardando Orihime -Come perchè? Per quelle poche volte che ci possiamo vedere tutti insieme lui è in ritardo!! pensavo che un po maturasse..ma evidentemente Madre Natura l'ha fatto così e così rimarrà- rispose con tono sconsolato.
Orihime guardò l'insegna del bar: 'Cat Street'
Sorrise.
-Quanti ricordi eh Tatsuki?!- la ragazza dai capelli corvini guardò perplessa Orihime persa nei suoi ricordi.
-Quanti pomeriggi passati in questo bar...dopo la scuola e durante le feste. Ormai è diventato i nostro punto di ritrovo nonostante ora le nostre strade si siamo divise...-
Vedere il viso di Orihime così tranquillo e spensierato, fece tranquillizare Tatsuki -Già...- anche lei sospirando abbozzò a un sorriso.
Quando Orihime abbassò lo sguardo vide lungo la strada una figura familiare. Camminava a passo svelto, un ragazzo alto e di bell'aspetto, con capelli azzurri e scompigliati. Grimmjow appena le vide le salutò alzando il braccio.
Orihime si sbracciò per salutare l'amico tutta felice, diversamente Tatsuki lo fulminò con lo sguardo.
-Yo!-
-Ciao Grimmjow! Sono contenta di rivederti!- Orihime aveva l'espressione di una bambina felice.
-Sono contento di vederti pure io Orihime...e sono contento di vedere anche come le tue amichette siamo sempre in forma!- avvicinò pericolosamente il viso al seno della ragazza con un sorrise sghembo. Sapeva che a Orihime queste cose la mettevano in imbarazzo, ma gli piaceva vedere ogni volta la sua reazione.
Orihime arrossì coprendosi il seno -Grimmjow! Smettila di dire queste cose!-
Il ragazzo amava le belle donne e soprattutto quelle prosperose.
-Ehi!- Tatsuki intervenne -Smettila di fare il porco!-
Grimmjow si voltò verso di lei -Sei gelosa del fatto che parlo con le tette di Orihime?- disse serio.
-Ma che cavolo dici!! Cosa vuoi che e ne freghi a me! A Orihime da fastidio ma continui a farlo sempre! E tanto puoi desiderarle quanto vuoi..ma il seno di Orihime appartiene ad Ulquiorra...- lo guardò con sfida.
La ragazza in questione divenne rossa dall'imbarazzo.
-Ah! Purtroppo lo so...che spreco però...-si girò verso la Orihime -Se per caso cambi idea sai dove trovarmi.- le sorrise con uno sguardo malizioso.
In fondo amava mettere le persone in imbarazzo, soprattutto quelle molto emotive come lei, le piaceva molestarle ma non l'avrebbe mai toccata.
Tatsuki scosse il capo -Dai finiamola! Entriamo che gli altri ci stanno aspettano dentro.- e si diresse verso l'entrata.
La prima ad entrare fu lei, seguita dall'amica e Grimmjow. Dentro, i tavoli erano quasi tutti pieni, molti erano giovani e solo alcuni erano famiglie con i figli.
Dal bancone del bar si levò una voce acuta di donna -Grimmjow!- una donna vestita da cameriera salutò allegramente il ragazzo. Aveva lunghi capelli violacei raccolti a coda di cavallo, la pelle bruna, scura e occhi gialli che sembravano quelli di un gatto.
-Heilà Yourichi!- la salutò con un sorriso.
-E' da molto che non ti ci si vede da queste parti!- la donna urlava allegramente mentre ripuliva i bicchieri, noncurante di tutti i presenti.
-E' colpa del lavoro!-
-Si certo dicono tutti così...te ne stai a trastullarti con qualche donna ricca? Con il bel fisico che ti ritrovi dovresti farti pagare!- Yoruichi era sempre stata così, non le importava chi aveva intorno, lei diceva sempre tutto quello che le passava per la testa e Grimmjow lo sapeva bene.
Si guardò intorno notando che le persone lo guardavano. -Signorina Yoruichi...se mai dovesse avere bisogno mi contatti, sarò a sua disposizione.- disse con un sorriso sghembo.
-Nhaaaa! caro il mio Grimmjow non sei il mio tipo...-
-Non sa cosa si perde!-
-Si certo!Ti lascio andare dai tuoi amici....buona rimpatriata! Vi mando subito Soifon.- le fece l'occhiolino mentre Grimmjow si allontanò dal bancone.
Si guardò in giro e poi vide Orihime che le faceva cenno con la mano. Al tavolo erano seduti già Tatsuki, Orihime, una ragazza e 3 ragazzi, gli stessi della foto.
Quando li vide Grimmjow sorrise.
-Complimenti per il ritardo signorino Jeagerjaques.- esordì la minuta ragazzina dai capelli neri corti e uno sguardo altezzoso.
-Ohi Rukia, carina come sempre eh?- le rispose Grimmjow con un sorriso forzato.
-Dai piccola Rukia, non crucciarti così che poi ti vengono le rughe.- il ragazzo dai capelli neri sbarazzini allegramente scompigliò i capelli della ragazzina tutto sorridente.
-Kaien smettila...- Rukia era arrossita mentre cercava di divincolarsi da quella molestia.
-Ovviamente visto che sei arrivato così in ritardo paghi tu!- disse il ragazzo seduto vicino a Kaien, così simile che potevano essere gemelli, tranne per i capelli arancioni che si ritrovava. Aveva l'aria scocciata e uno sguardo svogliato.
-Ichigo! Come sta il gemello diverso scazzato?-
-Ancora con questa storia?-
Data la somiglianza tra Kaien e Ichigo, Grimmjow si divertiva a prenderli in giro, chiamandoli 'I gemelli diversi', nell'aspetto potevano essere simili, ma caratterialmente erano l'uno l'opposto dell'altro: Kaien divertente e spensierato, sempre molto sorridente, Ichigo, tranquillo e svogliato.
Grimmjow si accomodò di fianco a Tatsuki e ad un ragazzo magro e dagli occhi verdi.
-Hei Ulquiorra! Come sempre la vitalità fatta a persona eh?-
-Hei Grimmjow! Come sempre la sfacciataggine fatta a persona eh?- rimase impassibile, il tono calmo e pacato.
Grimmjow si avvicinò al suo orecchio e gli sussurrò -Allora dimmi...com'è Orihime a letto, fa tanto la santarellina ma scommetto che a letto è una bomba!-
Ulquiorra sobbalzò un attimo, in qualche modo era riuscito ad attirare la sua attenzione.
Tatsuki che era vicino a lui riusciva a sentire la conversazione e si stava alterando.
Ulquiorra si avvicinò all'orecchio di Grimmjow -Mi dispiace per te...ma non saprai mai quello che è in grado di fare Orihime...-
La conversazione venne fermata quando Tatsuki colpì violentemente il pugno sul tavolo -La volete finire!!!- era rossa in volto -Non siamo venuti per sentire le vostre porcellate! Grimmjow smettila!-
Ormai erano tutti abituati a questi litigi tra Grimmjow e Tatsuki, erano divertenti. Orihime poi cercava sempre di calmarli, Ulquiorra invece se ne stava sempre in disparte attendendo che tutto finisse, era un tipo molto calmo, Kaien si divertiva e spesso ci si metteva in mezzo, Ichigo e Rukia si limitavano a infastidire Grimmjow.
Quando potevano si ritrovavano in quel bar, pieno di ricordi a rivangare il passato e discutere il presente.
Si conoscevano dalle scuole medie, Orihime, Tatsuki e Ichigo erano nella stessa classe, mentre Grimmjow, Ulquiorra, Kaien e Rukia erano in un'altra classe. Poi alle superiori Grimmjow si è trovato con Orihime e Tatsuki, rimanendo con Ulquiorra, mentre gli altri si ritrovarono insieme.
Poi quel giorno del diploma le loro strade si erano divise, chi trovò lavoro e chi continuò a studiare.
Ma la loro amicizia non si era rotta quel giorno.
-Ciao ragazzi...volete ordinare visto che il ritardatario è finalmente arrivato?- Soifon era una ragazza minuta e magra, ma sapeva farsi valere.
-Hei carina, non ci si comporta così con i clienti sai? farò ricorso alla tua capa...-
-Puoi abbindolare la signorina Yourichi ma non ci provare con me marpione.-
-Quanto ti stimo Soi Fon...tu si che sei una donna che si fa rispettare- disse Tatsuki sorridente.
-Sareste proprio una bella coppia voi due...perchè non vi palpeggiate un pò mentre vi guardo?- il sorriso malizioso di Grimmjow spaventò la cameriera.
-Volete prendere le ordinazioni?- cercò di cambiare argomento mentre Tatsuki aveva tirato un calcio a Grimmjow.
Tutti avevano preso le prenotazioni e mentre attendevano, Kaien tirò fuori un album di fotografie.
-Ecco qui la nostra macchina del tempo!- esordì sorridente, appoggiando l'album su tavolo.
-Oddio Kaien...dimmi che non è quello che penso io!?- disse Rukia spaventata.
-Mi sa che è proprio quello!- Ichigo si sporse di più per vedere meglio.
-Ahhhh!! Adoro queste cose!- Orihime era tutta eccitata.
-E aspettate di vedere le foto in esclusiva che non avete mai visto...- Kaien era alquanto divertito.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: _Haily_