Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valepinkcrane    10/11/2011    0 recensioni
Piccole One shot sul mio lupetto preferito Jared Cameron ed io...il suo imprinting Valentine...Argomento principale Amore Passione Famiglia
Spero vi piacciano!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga, Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita era perfetta, ogni cosa al suo posto, ed io stavo bene, bene davvero!
Da poco era nata la mia bambina, la dolcissima Amy, che riempiva la casa di freschezza.
Io e mio marito, già a sentire il suono non mi sembrava vero,  avevamo aspettato i nove mesi con soddisfazione, mista ad una leggera paura di sbagliare qualcosa negli ultimi mesi pre-parto.
Ora che Amy aveva due mesi ci gustavamo ogni suo momento come se fosse un “documentario” di cui noi 2 eravamo i registi.
Fortunatamente non eravamo soli, i nostri fratelli del branco, ci davano una mano come potevano, i nostri amici si erano candidati come “baby-sitter”. Era grazie a loro se potevamo concederci qualche momento per noi due, io ed il mio Jared, ci amavamo sempre come la prima volta: intensamente e più delle nostre vite. Condividevamo quasi tutto: la passione per le moto, le ambizioni e sopratutto il desiderio di raggiungere i nostri sogni più grandi!
Sì, per me era un sogno stare accanto a lui, niente di più bello, di più perfetto!
Noi due, la nostra bambina e tutto il resto non conta!
Ogni giorno vedevo la nostra bambina crescere e la mia vita era perfetta, ed io stavo bene, bene davvero…


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valepinkcrane