Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Portos    10/11/2011    2 recensioni
Stato di follia al 102 per cento...un esempio
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 8: Non lasciarmi morire...

 

Era completamente sbronzo.

Dopo una di quelle megalitiche feste, a base di alcool e tutte le altre cose che una rock-star, si può permettere insomma.

Con fatica, Brian si era steso su lettino. Sentiva un principio di malditesta pulsargli alla base del cranio e tutto gli girava vorticosamente intorno.

Accidenti, pensò in un momento di lucidità, non dovevo bere così tanto.

Crystal, (l'assistente di Roger) gli si era avvicinato.

Ehi amico, sei più sbronzo di una spugna!” esclamò l'assistente con un ghigno.

Brian girò la testa.

D'istinto gli afferrò una manica della maglia.

Cristal...” biascicò Brian tutto preoccupato.

Che c'è?”
“Promettimi una cosa lo farai?”

Quello che posso fare”

Brian girò la testa di lato, spalancò ancora di più gli occhioni verdi.

T prego...Hic...!”

Cosa?”

Ti pregooo, non lasciarmi morireee...”

Inutile dire la grassa e grossa risata che si scatenò nei presenti, fu indimenticabile.

 

La mattina dopo, Brian si risvegliò con un malditesta allucinante e completamente dimentico dell'accaduto.

Ehi tesoro, sembri appena passato sotto un camion” commentò Freddie, in tono alquanto gentile.

Ti ringrazio, mi passi le aspirine?”
“Toh”
“A proposito, complimenti per ieri sera”

Brian inghiottì le aspirine, con un sorso d'acqua.

Cioè?”

Sei stato di grande spettacolo”

Brian alzò entrambe le sopracciglia. Cosa diavolo poteva aver mai fatto?

Freddie tra le risate, gli raccontò tutto senza risparmiargli alcun dettaglio.

Non sapevo che avessi un talento innato per il dramma, mio caro” fu il commento finale, per Brian

il suo stato d'animo era inabissato, tranquillamente da qualche parte.

Ti pregooo non lasciarmi morireee! Dove diavolo l'hai tirata fuori una roba del genere?”
“Vuoi smetterla?”
“Sei, così divertente mio caro...dovresti darti al dramma”

Piantala di dire idiozie, ho un malditesta”

Eccolo lì, il nostro drammone vivente! La Rossella o'Hara, dei tempi moderni” fu il gracchiante commento di Roger.

Brian gli fece un gestaccio, con il dito medio.

Oh, adesso mi devi dire da dove l'hai tirata fuori una stronzata del genere!”
“Io..Io...non lo so. Ero ubriaco, come cazzo faccio a saperlo?”

Uh, povero Crystal ha passato almeno 15 ore a ridere di fila...però sei un gran spettacolo, Brian”
Brian s'alzò dalla sedia di scatto.

Io me ne vado. Siete due imbecilli patentati!”
“Mai quanto te, tesoro” rispose Freddie.

 

Alla fine trovò si trovò anche John.

Il nostro bassista possedendo la capacità dell'invisibilità, Brian non se ne accorse subito.

Ciao Brian”

Oh, John hai finito di renderti invisibile?”
“...”

Uff, stai tranquillo non ho alcuna voglia di prenderti in giro”
“Oh, grazie tante”
“Be' proprio non capisco...una volta Roger si è ubriacato. Era stato appena scaricato dalla sua ragazza, be' si è messo a piangere come una fontana. Una sbornia triste”

Brian non seppe che dire.

Da dietro la porta, spuntarono fuori Freddiee Roger, che da bravi spioni si erano messi ad ascoltare l'intera conversazione.

John io ti uccido! Mi avevi giurato che non lo avresti raccontato a nessuno!” strillò Roger, in tono isterico.

Vuoi due stavate ascoltando tutto?” chiese Brian alquanto stupefatto.

Non avevamo niente da fare, tesoro” disse Freddie con non chalanche.

E tu allora? Hai spaccato una vetrinetta e quanto hai visto tutto quel sangue, ti sei messo a gridare: “Oddio, adesso muoio! Oddio!” Tié!”
“E allora tu che giravi come un cretino con lo scolapasta in testa?! O quando ti sei messo a piangere?”
“Tanto lo so, che sei stato tu a mangiarti tutte le tartine, in quel vassoio! C'erano Freddie e Brian che stavano litigando per quella roba!”
“Cosaaa?! Ah, John sei un morto di fame!”

Io? Ma se non è vero! Voi siete pazzi!” si difese John.

Ecco che fine hanno fatto!” saltò su Brian.

Insomma passarono l'intero pomeriggio a litigare, scambiandosi le accuse più assurde.

 

Nota au: boh, storia senza senso, spero piaccia lo stesso.



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Portos