Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sayuri_88    10/11/2011    6 recensioni
Quando un compito ti può cambiare la vita.
Dal capitolo 1:
« Cullen, Swan! In coppia ».
Nello stesso momento due persone, un ragazzo e una ragazza, alzarono la testa di scatto e guardarono la professoressa con occhi sbarrati, come se davanti a loro avessero il demonio in persona.
La professoressa ignara della reazione provocata, camminò tranquillamente verso la ragazza mora poggiando un bambolotto sul suo tavolo. [...]
« Per le prossime due settimane sarete i genitori di questa tenera bambina » annunciò sorridente la donna continuando poi il suo giro.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRE ALL'IMPROVVISO Ciao a tutti! So di avere altre storie in corso ma questa è una cosa che avevo iniziato qualche mese fa e poi l’avevo lasciata nel computer ad ammuffire, oggi l’ho ritrovata e mi è venuto lo spunto per concludere questo capitolo. Non saranno molti quanti non lo so.
Vi lascio al capitolo e spero che qualcuno di voi decida di lasciare un piccolo segno del loro passaggio, in positivo o in negativo.

Ancora una cosa: ho aperto un blog L'angolo dei perditempo, dove metto spoiler, avvisi o se volete chiedermi qualcosa. Adesso è in corso un piccolo sondaggio, ho in mente alcune storie che vorrei scrivere una volta terminate quelle in corso e se andate sul blog potete votarle. Nel mentre ve le lascio qui sotto così se vi interessa votate.

1. Storia di pirati: Agli inizi del 700 una nave spagnola viene assalita dai pirati. La storia di Isabella e Edward. Tra pirati, compagnia delle Indie e un vecchio amore vivranno molte avventure. ORIGINALE


2. Il beduino inglese: Giordania agli esordi della rivolta araba vedrà la nascita di una storia tra un inglese che sin da bambino ha vissuto con i beduini del deserto e una missionaria inglese. ORIGINALE


3. Becoming Elizabeth: Tutte vorrebbero vivere la storia d'amore tra Darcy e Elizabeth e se questo fosse possibile? JANE AUSTEN 
(se una cosa simile vi interessa potete guardare Lost in Austen , su youtube lo trovate. Breve serie inglese che nonostante i buoni spunti non è stata in grado di sfruttarli a pieno, parere personale,... - Darcy però è interpretato benissimo^^ - ma è guardabile, un Orgoglio e pregiudizio un po’ alternativo)







Tre all'improvviso

Lei, lui e…








« Cullen, Swan! In coppia ».
Nello stesso momento due persone, un ragazzo e una ragazza, alzarono la testa di scatto e guardarono la professoressa con occhi sbarrati, come se davanti a loro avessero il demonio in persona.
La professoressa ignara della reazione provocata, camminò tranquillamente verso la ragazza mora poggiando un bambolotto sul suo tavolo. Isabella lo guardò con orrore, era un ammasso di plastica coperto da un vestito rosa shocking raccapricciante, delle scarpine bianche ai piedi, i capelli gialli sciolti ai lati del viso, ma la cosa più inquietante era sicuramente il viso, paffuto con le guance rosse, gli occhi azzurri erano spalancati che dondolavano a ogni movimento e le sopracciglia aggrottate la facevano sembrare a Tiffany di “Chucky la bambola assassina sposa Tiffany”, un film che l’aveva terrorizzata a morte.
« Per le prossime due settimane sarete i genitori di questa tenera bambina » annunciò sorridente la donna continuando poi il suo giro.

Non.è.possibile.
Era il pensiero che si ripeteva come un mantra nella mente di Isabella. Avrebbe passato due settimane intere a badare a uno stupido bambolotto! Per di più con quello stupido di Cullen e per lei sarebbe stato come essere una madre single con due figli piccoli da mantenere. Si guardò circospetta attorno e poté costatare che come lei non tutti i suoi compagni erano entusiasti di questo compito, altri invece sembravano divertiti e si stavano lanciando quello che doveva essere il loro primogenito da un banco all’altro. Alla fine riportò l’attenzione sul suo banco dove sua “figlia” la guardava sorridente.
La classe contava venticinque studenti e lei era finita con quello che più disdegnava: Edward - so bello, so figo, so fotomodello - Cullen.
Perché la fortuna era cieca solo con lei? Era la domanda che si chiedeva da una vita. Se una cosa doveva andare male… era matematico che succedesse a lei.
Un giorno stava camminando tranquillamente in mezzo al giardino della casa della sua amica Alice quando gli annaffiatori scattarono, ovviamente inzuppandola tutta, o quando dovevano fare i biglietti per salire sull’autobus; il bus era appena arrivato dovevamo fare di fretta, e proprio quando toccava a lei, la macchinetta si era inceppata! Poi era meglio non parlare di tutte le volte che era caduta su una superficie piana a causa della sua goffaggine… ecco neanche la natura era stata gentile con lei.
Intanto la professoressa, ignara dei pensieri della ragazza, finito di consegnare i bambolotti e aveva augurato a tutti buona fortuna. Già, a Isabella ne sarebbe servita molto.
« Swan! » la voce secca di Cullen la fece sussultare, il suo ginocchio cozzò con una gamba del tavolo e per poco il bambolotto non cadde rovinosamente a terra, compromettendo di molto il lavoro. Fortunatamente per Isabella, Cullen aveva ottimi riflessi e dopo averlo preso al volo, quando ormai lei lo dava per spacciato, lo depositò con poca grazia tra le braccia della ragazza.
« Swan, cerca di stare più attenta, capisco l’effetto che ti faccio, ma il bambino non c’entra nulla » ovviamente Cullen non perse tempo per prendersi gioco di lei.
« Quanto sei idiota Cullen e comunque è una bambina » fu la sua risposta mentre, poggiato il loro compito sul tavolo, si alzava dalla propria sedia e recuperava il proprio zaino. Edward sfoggiò il suo famoso sorriso sghembo che aveva fatto strage di cuori sin dal primo giorno del primo anno di liceo. Quante ragazze aveva visto Isabella rendersi ridicole solo per quel sorriso. Stupide oche che si fermavano all’apparenza e Edward era tutta apparenza. Bel viso, bel corpo - certo sarebbe stata pazza a negarlo -, era una di quelle persone che amava stare sotto i riflettori, sembrava esserne affamato e Isabella non lo sopportava, Edward Cullen era la summa di tutto quello che più detestava al mondo. Frivolo, superficiale, egoista.
« Sempre gentile vedo » rispose lui sarcastico, « comunque, per questo stupido compito… » ma Iei non lo ascoltava, sapeva cosa voleva fare e non aveva nessuna intenzione di assecondarlo.
Si sistemò con minuziosa attenzione le inesistenti pieghe sul suo vestito e s’incamminò verso l’uscita dell’aula senza degnare di uno sguardo il suo compagno di classe.
« Ehi, Sawn! Ti sto parlando non puoi prendere e andartene » le urlò dietro. La raggiunse in poche falcate e ne tenne il passo senza difficoltà. Le gambe di lui erano chilometriche e un passo di Isabella erano due di Edward.
« Risparmia il fiato Cullen. Io il compito da sola non lo faccio, ho cose più importanti da fare e quindi farai la tua parte » disse fulminandolo con lo sguardo. Il ragazzo ghignò nella direzione della ragazza facendo salire l’irritazione di lei alle stelle. Lo avrebbe preso volentieri a sberle, era pazzo se credeva il contrario. Isabella doveva studiare per mantenere la sua media di pulite e sfavillanti “A”, non poteva prendere di me se voleva puntare a College prestigiosi e alle loro borse di studio.
« Allora è vero che sei intelligente come dicono. Sembra quasi che tu mi abbia letto nella mente ».
« No Cullen, sei uno scansafatiche, ho fatto due più due. Solo che io non sono una delle tante oche che starnazzano per farsi notare da te quindi togliti il tuo famoso sorriso sghembo dal viso perché con me non funziona ».
« Sghembo? » disse lui stupito, accentuando il suddetto sorriso.
« Sì, quello. È irritante » borbottò lei armeggiando con la bambola. Era ingombrante e non sapeva dove metterla, senza contare che a quell’ora aveva anche un compito importante.

« Nessuno lo aveva definito sghembo » mormorò Edward, che sembrò apprezzare il nomignolo, tanto che gonfiò il petto  come un gallo nel pollaio e si mise le mani nelle tasche dei pantaloni distribuendo sorrisi a ogni ragazza che passava aumentando a dismisura la stizza di Isabella. Lo sapeva che avrebbe dovuto occuparsi di due bambini…
« Bene. Hai imparato una nuova parola, visto? » disse lei sarcastica fermandosi davanti all’aula trentasette, si stampò in faccia un sorriso sornione e continuò  «  ora mettiti al lavoro, paparino » e così dicendo mollò il bambolotto tra le braccia del ragazzo, che afferrò il pupazzo il quale subito si mise a piangere. Tutti i ragazzi che camminavano per il corridoio si girarono incuriositi nella loro direzione. Isabella arrossì di vergogna per quelle sgradite attenzioni.
Edward, che alla frase di Isabella aveva perso il sorriso guardò la sua compagna allarmato. « Che vuol dire? ».
« Ho un compito in classe non posso certo occuparmi di lei se piange » rispose, guardandolo dritto negli occhi decisa, come se fosse la cosa più ovvia del mondo. Edward intanto guardava disgustato il bambolotto rigirandoselo tra le mani fino a sollevarlo all’altezza del viso, tenendolo per un piede. Isabella scosse la testa pensando che forse era stata una cattiva idea rifiutare la proposta del ragazzo.
La campanella dell’inizio dell’ora la riscuote dai suoi pensieri ricordandole che nell’aula alle sue spalle avrebbe dovuto sostenere l’esame che valeva il cinquantatré per cento del suo voto finale in matematica. E lei odiava la matematica.
Intanto il bambolotto non la smetteva di piangere e quel suono fastidioso stava facendo saltare i nervi a entrambi già messi a dura prova dalla reciproca vicinanza.
« Oh no, no… tu non mi lasci con questa cosa » affermò con impeto e indicando con la mano libera l’oggetto della loro diatriba. Isabella per nulla toccata si divertì a farlo arrabbiare di più esibendosi in un finto broncio sostituito subito dopo da un sorriso di vittoria alla vista dello sguardo di fuoco del ragazzo.
« Che strano, lo sto facendo » gli diede le spalle ed entrò nell’aula poco prima del professore carico di fogli bianchi e cartellette.
« Signor Cullen? » il ragazzo lanciò uno sguardo contrariato all’uomo e con un grugnito, si allontanò accompagnato dal pianto della sua nuova figlia.




Spazio pubblicitario:

La donna giusta - Ultimo capitolo
Ancora prima di formulare un pensiero, il mio corpo scatta e il cervello da ordine ai piedi di muoversi e con l'ombrello copro la sua esile figura. Il suo profumo mi colpisce come un pugno in faccia, mi beo di quel momento.
Il mio corpo freme di desiderio, ne vuole di più, sempre di più, desidera un contatto più profondo, desidera prenderla e portarla in un posto solo per noi, dove lei é solo mia, dove io sono solo suo, dove lei suona solo per me.
- bisogno di aiuto signorina? - dico con voce resa roca dal turbinio di emozioni che sono in atto dentro di me.
Passione. Desiderio. Bramosia. Dolcezza. Tenerezza. Senso di protezione. Possesso. Devozione.
I suoi occhi, blu come un cielo d'estate, incatenano i miei e non posso impedire alla mia mente di ritornare al primo giorno che la vidi.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 6 ]   
[ Pubblicata: 11/05/11 ] [ Aggiornata: 04/11/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 11 recensioni ]

    …: Fughe, scontri e biblioteche :… - Ultimo capitolo
Edward si è appena trasferito in una nuova città e durante una fuga si scontra con due occhi marroni come il cioccolato e....LEGGETE^^
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Commedia, Generale ] [ Capitoli: 13 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 22/08/11 ] [ Aggiornata: 25/10/11 ] [ Note: AU, OOC ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 93 recensioni ]

    La promessa di una bestia - Ultimo capitolo
Extra dalla mia storia "Beastly". Daniel è un vampiro da molti secoli condannato a una vita di tenebre contro la sua volontà. E' una bestia. Tutto cambia quando, lungo il suo cammino incontra Isabel, giovane matricola della Dartmouth.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale ] [ Capitoli: 2 ]   
[ Pubblicata: 14/08/11 ] [ Aggiornata: 07/10/11 ] [ Note: Missing Moments ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri ] [ Leggi le 4 recensioni ]

    Buttare via tutto, e di nuovo ricominciare Ultimo capitolo
lei era il bersaglio degli scherzi di lui, lei una bimba timida e ciocciottella che vedeva in lui il suo peggiore incubo. Che succede se lei se ne va, per tornare solo otto anni dopo? è tutto come prima o per una qualche ragione nascerà qualcosa di bello?
Dal capitolo:
Lei che stava porgendo la mano si blocca come fulminata- I-Ian?- la guardo interrogativo non capendo il suo cambiamento repentino, che le è preso? 
Si schiarisce la gola - Ian…Knight?- a quanto pare le hanno già parlato di me. Sorrido strafottente.
-il solo ed unico- sbianca completamente.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 12 ]   
[ Pubblicata: 27/03/11 ] [ Aggiornata: 26/09/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 14 recensioni ]

    Isabella and the half-vampire - Ultimo capitolo
Bella è una normale ragazza che vive a Forks da sola e un giorno d'estate scopre che il mondo in cui è vissuta fino ad ora era solo una piccola parte di quello che è realmente...
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Commedia, Romantico ] [ Capitoli: 2 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 01/09/11 ] [ Aggiornata: 11/09/11 ] [ Note: AU, What if? ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 9 recensioni ]

    In barca a vela controvento 
- ONE SHOT DELL'ESTATE -
Un viaggio in solitaria che porterà una ragazza alla scoperta di un mondo che neanche immaginava. Quello che pensava fosse solo una favola per bambini è in realtà un mondo nascosto, ai più. Un'avventura che la porterà a conoscere qualcuno che le mostrerà questo misterioso nuovo mondo.
Dalla storia:
Giocherellai con la piccola collana che portavo al collo. Era molto semplice, fatta con frammenti di corallo rosso da cui pendeva una metà di conchiglia, simile al nautilus, ma più piccola, e al centro una bellissima perla. Non so com’era possibile, ma questa cambiava colore in continuazione, col tempo avevo associato la cosa all’influenza dell’umore, come quegli anelli che vedono lungo le spiagge o nei negozi di souvenir. Ogni volta che provavo forti emozioni, il suo colore cambiava.
Come ne ero venuta in possesso? Beh, questa è una bella storia.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Avventura, Fantasy, Romantico ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 19/08/11 ] [ Aggiornata: 19/08/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale ] [ Leggi le 1 recensioni ]

    Shade-Tolerant 
CONCORSO ONE SHOT DELL'ESTATE
Se su una spiaggia mentre osservi il tramonto facessi un incontro speciale?
Ho pensato a come deve essere passare le vacanze estive per una persona che non può, per cause di forza maggiore, passare una giornata sotto il sole come fanno tutti ed è uscito questo...spero vi piaccia^^
Dal capitolo:
Sognavo che un giorno avrei potuto correre sotto il sole, andare alla spiaggia a nuotare e poi asciugarmi sulla sabbia, pranzare in un parco mentre i raggi del sole sfioravano la mia pelle come delle carezze. Un sole che mi era amico insomma. Ma la realtà era ben diversa.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 25/07/11 ] [ Aggiornata: 25/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 7 recensioni ]

    La mia piccola fifona 
- Oddio!oddio! Edward ho paura - mormorai avvinghiandomi al braccio del mio ragazzo.
Mi aveva convinto a entrare in quell’edificio che sembrava aver scritto a caratteri cubitali “abbandonate ogni speranza voi che entrate” ma che il mio adorato ragazzo, a quanto pare, non aveva visto. Dovrò suggerirgli una visita dall’oculista mi appuntai mentalmente una volta che saremmo usciti da quell’inferno.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Commedia ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 02/07/11 ] [ Aggiornata: 02/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 3 recensioni ]

    Beastly - Ultimo capitolo
Ispirato alla Bella e la Bestia.... Isabel sta per partire per l'università dove farà nuove conoscenze, nuove amicizie e qualcosa di più.... ma non tutto è come sembra.
Dal capitolo:
Isabel s’imbarcò sull’aereo con sentimenti contrastanti. 
Gioia, per l’inizio di una nuova esperienza. Tristezza, per dover salutare suo padre e i luoghi dove era cresciuta e che l’avevano fatta sentire al sicuro. Timore, perché aveva come il presentimento che qualcosa sarebbe successo e che questo le avrebbe sconvolto l’esistenza, in bene o in male ancora non lo sapeva.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Mistero, Romantico ] [ Capitoli: 4 ]   
[ Pubblicata: 05/06/11 ] [ Aggiornata: 08/06/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri ] [ Leggi le 4 recensioni ]

    Red Fairytale - Ultimo capitolo
C’era una volta una bambina tanto vivace quanto sbadata, correva sempre anche per andare da una stanza all’altra, i genitori non sapevano come farla stare ferma soprattutto perché aveva la tendenza a sbattere contro oggetti fermi e inciampare sui suoi stessi piedini ed erano preoccupati che potesse farsi molto male, ma la amavano tanto e quando la vedevano a terra a piangere per l’ennesima caduta la rassicuravano e le davano un bacino sulla bua per fargliela passare e la piccolina rassicurata tornava felice a saltellare per la casa o il giardino mentre i genitori amorevoli, aspettavano la successiva caduta.
In un girono di fine giugno correva nei campi col suo fratellone, quando….
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 30/04/11 ] [ Aggiornata: 03/05/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 16 recensioni ]
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sayuri_88