Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sayuri_88    18/11/2011    5 recensioni
Quando un compito ti può cambiare la vita.
Dal capitolo 1:
« Cullen, Swan! In coppia ».
Nello stesso momento due persone, un ragazzo e una ragazza, alzarono la testa di scatto e guardarono la professoressa con occhi sbarrati, come se davanti a loro avessero il demonio in persona.
La professoressa ignara della reazione provocata, camminò tranquillamente verso la ragazza mora poggiando un bambolotto sul suo tavolo. [...]
« Per le prossime due settimane sarete i genitori di questa tenera bambina » annunciò sorridente la donna continuando poi il suo giro.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Non dovevo aggiornare oggi ma che modo migliore per festeggiare il mio compleanno? Oggi lo dedicherò solo alla scrittura così da riuscire ad aggiornare le altre storie^^ 23 anni, mi sento vecchia : ) No, non è vero anche se non mi spiego quel capello bianco che ho trovato questa mattina sul cuscino... ahahahahah
Bando alle ciance, sul 
BLOG e sulla PAGINA FB ho messo un sondaggio "Quale secondo voi è più vera?" vi invito a marcare quella che preferite, vi ruberà solo due secondi del vostro tempo, anche perchè da questo sondaggio dipenderà la fine di questa storia. "Tre all'improvviso - Lei, lui e..." è nata così senza sapere come sarebbe finita e ieri ho pensato a due finali e siccome sono indecisa lascio a voi l'ardua sentenza vi dico che ho pensato a un "e non vissero felice e contenti" anche se amo i lieto fine e quindi potrei anche fare un extra dove le cose possano sistemarsi ma... ma...
Voglio ringraziare le magnifice 6 ragazze che hanno recensito il primo capitole e tutte quelle che hanno messo la storia tra le seguite,preferite e ricordate, siete già tantissime!!! *-*

Qualcuna di voi mi ha detto che una cosa del genere l'ha fatta alle medie, mi raccontate qualcosa? Come è stato e magari quache figuraccia o cavolata fatta? magari mi servirà come spunto ^^
Okay ora vi lascio alla storia. Buona lettura.

___________________________________________________________________________

 

Tre all' improvviso

Lei, lui e...

 

 

 

 

Capitolo 2 .

 

« Bene, tutti giù le penne e l’ultima fila passi i compiti alla penultima e così via » annunciò il professore mentre Isabella appoggiava soddisfatta del suo lavoro la penna sul tavolo. Aveva studiato fino alle tre di notte per essere sicura di saper fare tutti i possibili esercizi che il Signor. Montgomery avrebbe potuto mettere nel test, ma ne era valsa la pena.
Dopo pochi minuti qualcuno le picchiettò sulla spalla. Jessica le stava porgendo il plico di compiti che afferrò prontamente aggiungendovi il suo, con un sorriso soddisfatto, per poi alzarsi e consegnarli al professore nello stesso momento della Denali che la guardò con fastidio, ma Isabella non ne fu toccata. Se la biondina avesse studiato, non avrebbe sentito la necessità di tentare di copiare dal suo foglio, pensò tornando al posto per recuperare le sue cose. In quel momento una ragazza minuta e dai capelli corvini, sparati in ogni direzione che la facevano sembrare a una che aveva messo le dita nella corrente, si avvicinò alla mora con sguardo imbronciato.
« Allora, come è andato il compito? Io credo di aver fatto un pasticcio » esordì con tono sommesso.
« Suvvia non sarai andata così male » cercò di rassicurarla, anche se dentro di se non poteva non essere d’accordo con la ragazza. Alice era una delle sue poche amiche e il giorno prima aveva accettato di aiutarla a studiare poiché, come sempre, si era decisa all’ultimo momento ad aprire quel misterioso tomo chiamato libro di matematica, anche se alla fine non avevano risolto molto, Alice come al solito si era persa lungo la strada, cercando di coinvolgerla nei suoi discorsi che non c’entravano nulla con l’argomento di studio e i tentativi di Isabella per riportarla sulla strada giusta erano miseramente falliti e così se ne era tornata a casa per completare il suo rito pre test che consisteva in un inteso ripasso, comodamente sdraiata sul letto, con a fianco, poggiata sul comodino, una tazza enorme di cioccolata calda con panna montata e una spolverata di cannella che aveva il potere di rilassarla.

« Sarà un miracolo se prenderò la sufficienza » sentenziò appena imboccarono l’uscita. Isabella stava per risponderle, per dirle che avrebbe dovuto studiare prima e non all’ultimo minuto, ma si bloccò appena incrociò un paio di occhi verdi che la guardavano con un cipiglio arrabbiato. Cullen era poggiato al muro del corridoio le braccia incrociate da cui pendeva la bambola che il ragazzo reggeva per un braccio. Isabella scosse la testa e aprì la bocca per dirgliene quattro quando qualcuno la superò spintonandola per una spalla, facendole cadere tutti i libri a terra.
« Ehi! » si lamentò Isabella lanciando un’occhiata di fuoco alla ragazza, o meglio la regina delle oche della scuola, che l’aveva spintonata. 
« Denali, perché non guardi dove vai! » urlò Alice mentre Isabella raccoglieva imbufalita le sue cose da terra. Guardare? Si chiese Isabella, la biondina sembrava un cavallo, con quella ciocca di capelli che le cadeva davanti al viso, un taglio che tanto andava di moda in quel periodo ma che lei non comprendeva, lo reputava fastidioso, ricordava a Isabella il piccolo pony che aveva cavalcato una volta alla riserva di La Push all’età di otto anni e come allora, si chiese come facevano a vederci con tutto quel pelo davanti agli occhi.
« Edward! Che bella sorpresa. Mi aspettavi? » gracchiò la bionda piazzandosi davanti al ragazzo riservando alle due solo un’occhiata di sufficienza. Irina Denali era sopra tutto e tutti.
« Lascia perdere Alice, non ne vale la pena » borbottò Isabella verso l’amica che al contrario di lei non sembrava intenzionata a lasciar correre. A Isabella alla fine non interessava, quando sarebbero usciti da lì, lei avrebbe avuto mille porte da aprire e Irina Denali sarebbe stata solo un piccolo puntino insignificante della sua vita.
« Ciao, Irina. Scusa ma ho da fare » la liquidò senza troppi preamboli e staccatosi dal muro, coprì in poche falcate la distanza che lo divideva da Isabella, sotto lo sguardo allibito della biondina. Inevitabilmente questo fece sorridere Ia mora, per l’ego della Denali quello era stato un duro colpo.
« Questa cosa non la smetteva di piangere! E nel corridoio tutti facevano battute stupide su di me » proruppe mostrandogli il bambolotto che la guardava sorridente. Che aveva da sorridere poi…
Isabella però avrebbe riso molto volentieri, avrebbe voluto vedere “Edward Cullen playboy della scuola” diventare “Edward Cullen lo zimbello della scuola”. Erano cose che non avevano prezzo.
Dovette alzare lo sguardo per poterlo guardare in viso, il ragazzo la sovrastava completamente, era una formica al confronto.
« Se sei un pessimo padre non è colpa mia » gli rispose saputella « ma alla fine ci sei riuscito, no?» Se fosse stato possibile Edward l’avrebbe uccisa con un semplice sguardo ma per fortuna di Isabella il modo di dire “ uccidere con lo sguardo” era, appunto, solo un modo di dire.
« L’ho lasciato nell’armadietto » lui aveva fatto cosa? Si chiese Isabella che lo guardava con gli occhi quasi fuori dalle orbite e la bocca spalancata. Aveva chiuso nell’armadietto il loro compito!
Non sapeva se urlare e lanciarsi contro l’idiota, alias Cullen, cercando di procurare più danni possibili al suo bel faccino, o iniziare a ridere, una risata isterica, molto isterica. Alla fine scelse la prima, o almeno una parte, visto che non aveva intenzione di fare visita alla preside se non per discutere del suo futuro accademico.
« Ti sei ammattito per caso? Non ho intenzione di prendere un voto basso per la tua stupidità » protestò Isabella. 
« Che dovevo fare? Non smetteva di piangere e tutti mi ridevano dietro » protesto lui piccato « quando è finita la lezione e sono andato a riprenderlo, aveva smesso » lo disse come se fosse orgoglioso di quello che aveva fatto. 
« Non puoi chiudere un bambino nell’armadietto perché piange » obbiettò lei immaginandosi già davanti alla professoressa mentre cercava di spiegarli del perché, quello che dovrebbe essere loro figlio, era chiuso in un posto angusto come quello. Li avrebbe espulsi dal progetto, la preside l’avrebbe segnato nella sua cartella che fino a quel momento era rimasta immacolata. Una macchia sulla sua carriera scolastica
« Ma è un bambolotto! » la contestò.
« Sì,» dovette ammettere, e se fosse stato qualcun altro a farlo avrebbe riso a crepapelle e probabilmente avrebbe fatto lo stesso, ma si parlava del suo compito!, « ma ora è tuo figlio non puoi chiuderlo nell’armadietto » probabilmente la gente che passava loro a fianco poteva vedere un fumo nero uscire dalle sue orecchie.
« Beh, vediamo se sei una brava mammina » rispose lui indispettito mollandogli il giocattolo. Isabella se lo rigirò tra le mani cercando un qualche segno che potesse essere usato come prova per la sua incompetenza, ma oltre il vestito leggermente stropicciato e i capelli, stepposi, scompigliati non vide nulla.
« Sicuramente farò un lavoro migliore del tuo. Comunque oggi dobbiamo trovarci e  discutere su come organizzarci…  » iniziò lei mentre nella sua mente già si delineava un programma giornaliero.
« Oggi ho da fare » la bloccò lui secco. Isabella voleva tirargli il giocattolo in testa ma invece prese un respiro profondo e si calmò. Doveva lavorare con lui per due settimane e doveva andarci d’accordo, nel bene e nel male, ma soprattutto evitare una crisi nervosa. Dovevano collaborare e venirsi in contro.
« E non puoi rimandare? Ci basta solo un’ora per iniziare a impostare un piano economico per la famiglia » continuò lei imperterrita. Certo era solo lunedì e di tempo ne avevano ma doveva prendere il toro per le corna o Cullen avrebbe posticipato tutto. Il ragazzo sbuffò e si passò una mano tra i capelli scompigliandoli maggiormente. Altro gesto che mandava in visibilio le sue compagne e lei non aveva mai capito il perché.
« Va bene, che ne dici se vengo da te verso le cinque e mezzo? » propose dopo qualche minuto di silenzio come se fosse un grande onore quello che stava facendo a Isabella.
« Perfetto » concordò lei, avrebbe pensato a qualcosa prima e poi si sarebbero messi subito all’opera.
Cullen soddisfatto la salutò con un cenno del mano e fece per allontanarsi quando la voce di lei lo richiamò.
« Non sai nemmeno dove abito! » come faceva a raggiungerla se nemmeno sapeva dove abitava? Che fosse una scusa per darle buca? Quel pensiero la irritava non poco.
Cullen si girò con sguardo infastidito come se per quanti gli riguardava, gli aveva già concesso troppo del suo prezioso tempo e le rispose: « tutti sanno dove abita lo sceriffo, Swan! ».
Si rigirò e riprese a camminare con la sua andatura da super figo sotto lo sguardo indispettito di Isabella. Ma chi si credeva di essere? 

« Se pensi che una come te possa interessare a Edward, ti sbagli di grosso » disse la bionda che era rimasta a osservare lo svolgersi degli eventi prima con sguardo attonito poi soddisfatto e infine beffardo. 
« Tienitelo pure » disse come se le stesse facendo un favore « Non potrei mai mettermi tra te e lui. Siete perfetti l’uno per l’altra. Anime gemelle » continuò serafica, la sola idea di un eventualità simile la disgustava. 
Irina sbatté le ciglia ripetutamente, probabilmente il suo cervello ridotto non riusciva a capire se l’allusione di Isabella fosse un complimento o una palese presa in giro. 
« Comunque non avresti possibilità. Sei o non sei la sciatta Swan? » e con un sorriso più falso di una moneta bucata se ne andò. 
Lei e Cullen? Per chi l’aveva scambiata? Puntava molto più in alto…
« Non darle retta non sei sciatta » la rassicurò l’amica anche se non c’era bisogno. 
« Detto da lei è un complimento » affermò mentre si avviava verso l’edificio della mensa. Il suo stomaco reclamava le sue attenzioni.
Era sciatta? E allora? Lei stava benissimo così con i suoi jeans e maglioni coprenti per proteggersi dal freddo non aveva intenzioni di morire congelata per apparire bella. ”Se bella vuoi apparire un poco devi soffrire” si diceva ma Isabella ne poteva fare a meno, si reputava carina, non bellissima ma nemmeno brutta e i suoi vestiti le piacevano.
« Economia domestica? » le domandò Alice divertita chinandosi a osservare il bambolotto che Bella stava dondolando nella speranza di farlo calmare. Aveva fatto la babysitter per quasi un anno al figlio dei Clearwater, doveva pur voler dire qualcosa. 
« Già » e per fortuna la bambola piano piano smise di piangere e Isabella si lasciò andare a un sorriso di vittoria. Visto Cullen? Che ci voleva?
« Io dovrò farlo il prossimo semestre. Beh guardandoti saprò che devo fare » esclamò gioiosa Alice. Certo a lei toccava il lavoro sporco…


_____________________________________________________________
Ahahahahah... visto che ha combinato il nostro Edward? Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e magari mi lasciate un piccolo segno del vostro passaggio? 

Vi ricordo il sondaggio!! La fine che faranno è nelle vostre mani.


 

Spazio pubblicitario:

 

    …: Fughe, scontri e biblioteche :… - Ultimo capitolo
Edward si è appena trasferito in una nuova città e durante una fuga si scontra con due occhi marroni come il cioccolato e....LEGGETE^^
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Commedia, Generale ] [ Capitoli: 14 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 22/08/11 ] [ Aggiornata: 12/11/11 ] [ Note: AU, OOC ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 100 recensioni ]

 

    La donna giusta - Ultimo capitolo
Ancora prima di formulare un pensiero, il mio corpo scatta e il cervello da ordine ai piedi di muoversi e con l'ombrello copro la sua esile figura. Il suo profumo mi colpisce come un pugno in faccia, mi beo di quel momento.
Il mio corpo freme di desiderio, ne vuole di più, sempre di più, desidera un contatto più profondo, desidera prenderla e portarla in un posto solo per noi, dove lei é solo mia, dove io sono solo suo, dove lei suona solo per me.
- bisogno di aiuto signorina? - dico con voce resa roca dal turbinio di emozioni che sono in atto dentro di me.
Passione. Desiderio. Bramosia. Dolcezza. Tenerezza. Senso di protezione. Possesso. Devozione.
I suoi occhi, blu come un cielo d'estate, incatenano i miei e non posso impedire alla mia mente di ritornare al primo giorno che la vidi.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 6 ]   
[ Pubblicata: 11/05/11 ] [ Aggiornata: 04/11/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 12 recensioni ]

 

    La promessa di una bestia - Ultimo capitolo
Extra dalla mia storia "Beastly". Daniel è un vampiro da molti secoli condannato a una vita di tenebre contro la sua volontà. E' una bestia. Tutto cambia quando, lungo il suo cammino incontra Isabel, giovane matricola della Dartmouth.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale ] [ Capitoli: 2 ]   
[ Pubblicata: 14/08/11 ] [ Aggiornata: 07/10/11 ] [ Note: Missing Moments ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri ] [ Leggi le 4 recensioni ]

 

    Buttare via tutto, e di nuovo ricominciare Ultimo capitolo
lei era il bersaglio degli scherzi di lui, lei una bimba timida e ciocciottella che vedeva in lui il suo peggiore incubo. Che succede se lei se ne va, per tornare solo otto anni dopo? è tutto come prima o per una qualche ragione nascerà qualcosa di bello?
Dal capitolo:
Lei che stava porgendo la mano si blocca come fulminata- I-Ian?- la guardo interrogativo non capendo il suo cambiamento repentino, che le è preso? 
Si schiarisce la gola - Ian…Knight?- a quanto pare le hanno già parlato di me. Sorrido strafottente.
-il solo ed unico- sbianca completamente.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 12 ]   
[ Pubblicata: 27/03/11 ] [ Aggiornata: 26/09/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 14 recensioni ]

 

    Isabella and the half-vampire - Ultimo capitolo
Bella è una normale ragazza che vive a Forks da sola e un giorno d'estate scopre che il mondo in cui è vissuta fino ad ora era solo una piccola parte di quello che è realmente...
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Commedia, Romantico ] [ Capitoli: 2 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 01/09/11 ] [ Aggiornata: 11/09/11 ] [ Note: AU, What if? ] [ In corso ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 9 recensioni ]

 

    In barca a vela controvento 
- ONE SHOT DELL'ESTATE -
Un viaggio in solitaria che porterà una ragazza alla scoperta di un mondo che neanche immaginava. Quello che pensava fosse solo una favola per bambini è in realtà un mondo nascosto, ai più. Un'avventura che la porterà a conoscere qualcuno che le mostrerà questo misterioso nuovo mondo.
Dalla storia:
Giocherellai con la piccola collana che portavo al collo. Era molto semplice, fatta con frammenti di corallo rosso da cui pendeva una metà di conchiglia, simile al nautilus, ma più piccola, e al centro una bellissima perla. Non so com’era possibile, ma questa cambiava colore in continuazione, col tempo avevo associato la cosa all’influenza dell’umore, come quegli anelli che vedono lungo le spiagge o nei negozi di souvenir. Ogni volta che provavo forti emozioni, il suo colore cambiava.
Come ne ero venuta in possesso? Beh, questa è una bella storia.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Avventura, Fantasy, Romantico ] [ Capitoli: 1 ]   
[ Pubblicata: 19/08/11 ] [ Aggiornata: 19/08/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale ] [ Leggi le 1 recensioni ]

 

    Shade-Tolerant 
CONCORSO ONE SHOT DELL'ESTATE
Se su una spiaggia mentre osservi il tramonto facessi un incontro speciale?
Ho pensato a come deve essere passare le vacanze estive per una persona che non può, per cause di forza maggiore, passare una giornata sotto il sole come fanno tutti ed è uscito questo...spero vi piaccia^^
Dal capitolo:
Sognavo che un giorno avrei potuto correre sotto il sole, andare alla spiaggia a nuotare e poi asciugarmi sulla sabbia, pranzare in un parco mentre i raggi del sole sfioravano la mia pelle come delle carezze. Un sole che mi era amico insomma. Ma la realtà era ben diversa.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 25/07/11 ] [ Aggiornata: 25/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 7 recensioni ]

 

    La mia piccola fifona 
- Oddio!oddio! Edward ho paura - mormorai avvinghiandomi al braccio del mio ragazzo.
Mi aveva convinto a entrare in quell’edificio che sembrava aver scritto a caratteri cubitali “abbandonate ogni speranza voi che entrate” ma che il mio adorato ragazzo, a quanto pare, non aveva visto. Dovrò suggerirgli una visita dall’oculista mi appuntai mentalmente una volta che saremmo usciti da quell’inferno.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Commedia ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Bella/Edward ] 
[ Pubblicata: 02/07/11 ] [ Aggiornata: 02/07/11 ] [ Note: One-shot ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 3 recensioni ]

 

    Beastly - Ultimo capitolo
Ispirato alla Bella e la Bestia.... Isabel sta per partire per l'università dove farà nuove conoscenze, nuove amicizie e qualcosa di più.... ma non tutto è come sembra.
Dal capitolo:
Isabel s’imbarcò sull’aereo con sentimenti contrastanti. 
Gioia, per l’inizio di una nuova esperienza. Tristezza, per dover salutare suo padre e i luoghi dove era cresciuta e che l’avevano fatta sentire al sicuro. Timore, perché aveva come il presentimento che qualcosa sarebbe successo e che questo le avrebbe sconvolto l’esistenza, in bene o in male ancora non lo sapeva.
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Mistero, Romantico ] [ Capitoli: 4 ]   
[ Pubblicata: 05/06/11 ] [ Aggiornata: 08/06/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri ] [ Leggi le 4 recensioni ]

 

    Red Fairytale - Ultimo capitolo
C’era una volta una bambina tanto vivace quanto sbadata, correva sempre anche per andare da una stanza all’altra, i genitori non sapevano come farla stare ferma soprattutto perché aveva la tendenza a sbattere contro oggetti fermi e inciampare sui suoi stessi piedini ed erano preoccupati che potesse farsi molto male, ma la amavano tanto e quando la vedevano a terra a piangere per l’ennesima caduta la rassicuravano e le davano un bacino sulla bua per fargliela passare e la piccolina rassicurata tornava felice a saltellare per la casa o il giardino mentre i genitori amorevoli, aspettavano la successiva caduta.
In un girono di fine giugno correva nei campi col suo fratellone, quando….
[ Autore: sayuri_88 ] [ Rating: Verde ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 3 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Un po' tutti ] 
[ Pubblicata: 30/04/11 ] [ Aggiornata: 03/05/11 ] [ Note: Nessuna ] [ Completa ]
[ Categoria: Libri > Twilight ] [ Contesto: Nessun libro/film ] [ Leggi le 16 recensioni ]
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sayuri_88