Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Acquamarine_    10/11/2011    5 recensioni
Tutti i pensieri di coloro che hanno perso qualcuno di caro, o gli ultimi pensieri di coloro che stanno per morire.
Una raccolta che mi rende triste, ma purtroppo anche la morte fa parte della vita.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senti uno scoppio ed un altro ancora.

Sono arrivati.

'Sarò migliore di Cornelius', avevi detto.

Avresti voluto, davvero.

La paura ti ha divorato.

La porta sbatte e arrivano.

Sospiri .

Ripensi a tutte le persone che ti hanno voluto bene, nonostante tutto.

-Ministro, salve.-

Conosci questa voce.

Lestrange.

Gli rivolgi un cenno del capo.

Sei un Auror, non ti abbassi ad aver paura davanti a loro.

-Siamo venuti a trovarla, è contento? Cosa può dirci circa il Prescelto?-

L'ultima parola è sputata come fosse veleno.

Non dirai nulla.

Il Mondo Magico non morirà per colpa tua.

-Benissimo..Non abbia tempo da perdere. CRUCIO! CRUCIO!-

Crolli al suolo, percosso da mille aghi.

Basta. Uccidimi.

-Allora?-

-NON DIRO' NULLA- dici a denti stretti e un'altra ondata di dolore di attraversa.

Luridi vigliacchi.

Quanto ti hanno torturato?

Minuti, ore, forse giorni, anni.

Dopo un po' il dolore era tanto che eri deciso a cedere, ma non lo avresti mai fatto.

Sei un Auror, tu.

Finalmente ti sei accasciato in un ultimo lieve respiro.

É finita.

E mai come ora avresti voluto aver ascoltato l'uomo di Silente.

Ma stupido, non lo hai fatto.

Il Ministero è caduto e tu non hai potuto fare nulla per evitarlo.

***
Angolo Autrice:
Ditemi che non fa davvero schifo.
Sarò d'accordo con voi se dire che non è la migliore che abbia scritto. E lo sono.
Ma non fa del tutto schifo, vero? *voce speranzosa*
Ehm, diciamo che io Scrimgeour non lo amo, non è tra i miei preferiti e blablabla. Ma è un uomo. E tutti gli uomini sbagliano. E lui ha sbagliato. Ma si è pentito ed ha cercato di rimediare.
Diciamo che.. non aveva scelta. Insomma.. lui non sapeva nulla di Harry, quindi anche volendo non avrebbe potuto dire niente, ma è il gesto che conta.
Sicuramente è stato un Ministro migliore di Caramell, senza dubbi, ma non abbastanza per evitare che Lord Voldemort prendesse il potere. (diciamo che Voldie-Vol quando vuole una cosa se la prende, e non c'è Rufus che tenga).

All'inizio parlo al presente perché descrivo la scena. Finisco al passato non per errore, ma perché sorvolo su tutta l'orribile scena della tortura, della sofferenza e della morte.

IMPORTANTE: Non so se Lestrange fosse o no presente quando è morto, non so se ci fosse o meno e non so nemmeno se sia stato lui a torturarlo; a me Rodolphus (e mettiamoci pure Rabastan, sennò si sente escluso u.u) piace e ce l'ho messo (vocina della verità: 'NON SI RICORDAVA ALTRI NOMI!').
Volevo mettere Bellatrix e/ Lucius, ma credo che lei stesse facendo cose più importanti e Lucius era troppo.. in basso nella classifica per una missione tanto importante. Quella di Bella non regge, lo so. Ma secondo me Rod ci cade come il cacio sui maccheroni *w*

IN SOSTANZA: Se non fosse un Auror lo avrei volentieri evitato, ma il MM non poteva rimanere nelle mani di quel.. COSO di Caramell. Rufus ha cercato di dare il meglio, ma si può capire benissimo che fosse spaventato, sebbene non lo desse a vedere. Piccola precisazione: quando nel testo dico 'Non puoi permetterti di avere paura davanti a loro' NON intendo che non abbia paura dei Mangiamorte, tutt'altro, solo che SA che deve saperlo nascondere o lo faranno fuori immediatamente.
Se avete dubbi dite pure, domani cercherò di scrivere qualcosa di migliore.
A domani!
Bacioni!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_