Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kinsell    10/11/2011    2 recensioni
Prendete Naruto, trasformatelo in ragazza. Prendete Sasuke, lasciatelo pure teme com'è sempre stato. Metteteli entrambi in una scuola superiore (ma anche media, non importa) e guardate un po' che idiozia porta a noia.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Situazioni Narutiane che di Narutiano hanno fin troppo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Che ore sono?

«Che ore sono?» Chiese annoiata, Naruko.
Sasuke non era tipo da orologi, a scuola si affidava unicamente alla campanella.
«L'ora di ieri a quest'ora.» Rispose, quasi scomponendosi.
«E ieri a quest'ora che ore erano.»
Davvero, cominciava a domandarsi cosa avesse fatto di male nella vita per meritarsi una simile tortura.
Non rispose e lei non attese molto che corse incontro a uno studente a lei estraneo.
«Scusa, che ore erano ieri a quest'ora?»
Questo la guardò perplesso e, senza pensarci due volte, si rintanò nel bagno da cui stava appena uscendo.
«E' andato a controllare!»



[95 parole]

N.A.:
E con questo, per il momento ho finito di aggiornare la mia prima e probabilmente unica serie: Situazioni Narutiane che di Narutiano hanno fin troppo. La ragione? Beh… credo di aver finito momentaneamente l’ispirazione. In compenso mi sono iscritta a un contest e, se tutto va bene, dovrei riuscire anche a finire la fanfiction entro il 20 di novembre. Non che io sia molto brava nei contest, tutti quelli a cui ho partecipato hanno avuto un esito pessimo, e questo non sarà certo da meno. >>”
Spero non vi sia dispiaciuto questo bendergender, ho mantenuto la figura di Naruko cogliona svampita come in Una convivenza da urlo. Credo si potrebbe definire una specie di evento antecedente all’unione tra lei e Sasuke, boh…. fate un po’ voi. Ugh, le note le odio… non so mai cosa dire. Comunque sia, grazie a chi ha letto e chi commenterà!
A presto! :3
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kinsell