Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: PiccinaX    11/11/2011    5 recensioni
Continuo della FF You and I. Solo, sotto forma di raccolta! Piccoli momenti della vita delle nostre ragazze e delle bambine! Spero vi piaccia! La raccolta conta della collaborazione di a Jele_23
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi con le nostre ragazze preferite e con le nostre bambine! Spero che questo episodio vi piaccia! Siamo tornate un po’ indietro con il tempo!
Buona lettura! e fatemi sapere!
 
 
 
 
Apro gli occhi e alzo lo sguardo. È bellissima… La ragazza più bella e sexy del mondo è mia. Il profumo dei suoi capelli corvini mi basta per iniziare bene la giornata.
 
Heather: “ Buongiorno” dico ancora assonnata.
 
Naya: “ Buongiorno a te…”
 
Heather: “ Da quando sei sveglia?”
 
Naya: “ Da un po’…”
 
Heather: “ Amore non mi dire che sei agitata pure tu!”
 
Naya: “ Piccola come faccio a non esserlo?!”
 
Heather: “ è il LORO primo giorno di scuola! Non il tuo!”
 
Naya: “ Lo so ma sono preoccupata! Se non si dovessero trovare bene?”
 
Heather: “ Si troveranno bene! Il tempo che si abituano!”
 
Naya: “ Sono preoccupata… Sono figlie di due donne… Ho paura che le possano prendere in giro…”
 
Heather: “ Sono in un scuola prestigiosa e credimi verranno tartassate già solo per il fatto che siamo famose e non perché siamo due donne!”
 
Naya: “ Pure i paparazzi ci saranno… Sono troppo piccole…”
 
Heather: “ Amore rilassati, andrà tutto bene! Vai a svegliarle!”
 
Detto ciò mi da un bacio e va dalle piccole.
La guardo andare via sorridendo. Si… la amo ogni giorno di più.
 
……………………….
 
Entro piano e mi metto nel letto con loro. Le accarezzo delicatamente.
 
Naya: “ Principesse è ora di svegliarsi” dico sussurrando.
 
Iniziano ad aprire gli occhi. Sono dolcissime!
 
Dianna: “ Mamma non voglio andare a scuola…”
 
Naya: “ Tesoro io vi terrei a casa… Ma non si può…”
 
Valerie: “ Io voglio andare! Ci chiamiamo Morris- Rivera!”
 
Naya: “ Oh no no no piccoletta. Non iniziare a fare la superiore a scuola. Devi farti degli amici. Siete uguali a tutti gli altri!”
 
Valerie: “ Che palle!”
 
Naya: “ Hey! Non ti permettere mai più di dire una parola del genere! Dove l’hai sentita?”
 
Valerie: “ Mamma Heather lo dice sempre!”
 
Naya: “ Tranquilla ci penso io a rimproverare tua madre!”
 
Le aiuto a vestirsi. Appena siamo pronte Heather ci chiama per la colazione.
 
Andiamo tutte di la.
 
Heather: “ Le mie donne preferite tutte insieme! Pronte per il primo giorno?”
 
Dianna: “ Mamma non ci voglio andare!!! Voglio stare con voi!”
 
Heather: “         Piccola dovete andare per forza. Guarda Valerie, è tranquillissima e poi vi accompagniamo noi!”
 
Dianna: “ Davvero?”
 
Heather: “ Certo!”
 
Finita la colazione. Prendiamo gli zaini già sistemati dalla sera prima e andiamo.
 
Davanti la scuola mi avvicino a Dianna, l’abbraccio. Mentre Heather si occupa di Valerie.
 
Naya: “ Principessa stai tranquilla… Se hai bisogno di qualcosa chiedi alla maestra e stai vicina a tua sorella… Andrà benissimo e piacerai a tutti! Insomma sei mia figlia!” le sorrido.
 
Dianna: “ Va bene mamma!” risponde al mio sorriso.
 
Poi vado da Valerie le do un bacio sulla testa.
 
Naya: “ Spacca di brutto!”
 
Valerie: “ Certo!”
 
Le guardiamo entrare. Sono così piccole…
 
Heather: “ come stai?” dice abbracciandomi.
 
Naya: “ Starò preoccupata per tutta la mattina!”
 
Heather: “ Ci penso io a distrarti…” mi tira verso la macchina.
 
Naya: “ A proposito, ti dovevo parlare di una cosa… Non dire mai più parolacce davanti alle bambine!!!”
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX