Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Blu    11/11/2011    4 recensioni
Raccolta di drabble comiche su tutti i personaggi di 'The Vampire Diaries' ognuna č indipendente dall'altra, ma tutte legate da una situazione comica e certe volte paradossale.
-Sweet Blood [Damon, Elena]
-Noise [Tyler X Caroline]
-Fear [Damon Salvatore]
-Girl’s night out [Caroline, Elena]
-Smoke and ash [Elena, Damon]
-Hot Summer [Elena, Stefan, Damon]
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Red blood'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: eccomi di nuovo qui, bč dato che ho un paio di drabble comiche, ho deciso di trasformare questa fan fiction in una raccolta :)
Spero davvero che vogliate lasciare un commentino, perché č davvero avvilente non riceverne.
Questa č una Tyler X Caroline, spero vi diverta.
Buona lettura.

















 

Noise









Erano accoccolati l’uno tra le braccia dell’altro, ma d’un tratto la loro attenzione era stata destata da degli strani rumori, provenienti dall’esterno della dimora.
Mystic Falls era sempre stato un punto caldo per esseri sovrannaturali, bisognava stare attenti a ogni dettaglio, soprattutto adesso che Klaus era divenuto un ibrido, credendo che Elena fosse morta.

Ma un sorriso sornione si era dipinto sul volto della vampira che sembrava divertita da quella situazione.
Il ragazzo invece aveva sbuffato, comprendendo cosa la fidanzata volesse dirgli.
Gli ululati, nel frattempo, non parevano voler terminare.

-Sono amici tuoi?- aveva chiesto sogghigando.
-No, sono solo lupi Car- le aveva risposto Tyler, stanco delle sue battutine.

 


























 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu